Bettings and Love
di PinkyCCh

04/01/14, ore 22:54

Sono arrivata fino a qua.
Le cose si stanno riscaldando a quanto pare.
Interessante!
Adesso continuo a leggere.
Fa attenzione, in questo capitolo ci sono diversi errori di distrazione e battitura, sono sicura che rileggendoli li troverai tutti.
Niente di che, non ti preoccupare.
Ricordati che "in fondo" si scrive separato, se scrivi "infondo" è il presente indicaticativo del verbo infondere.
Continuo.
Besos Cri

18/09/13, ore 20:48

Wow finalmente in un certo senso lui si è dichiarato . " evvivaa "
Un altro bellissimo capitolo , sono proprio presa e non vedo l'ora di proseguire , quindi corro a leggere
baci
NEVER

22/08/13, ore 22:59

Wow ! Adesso comincia il divertimento :spero che Elis si faccia valere ,finalmente. A parte le considerazioni , complimenti, mi sto appassionando alla storia ! Mo' vediamo come va a finire ...
Ciao ,alla prossima !

20/06/13, ore 00:32

Allora.. sono sempre io..;)
che dire.. alcune cosette che penso di questo capitolo..
allora.. avevi detto che la protagonista non aveva soldini, oppure cercava di risparmiare.. vero?? ma allora come mai si concede il lusso di andare in uno dei bari più in di Taranto?? Non era lei quella che doveva tenere da parte i soldi??
va bè..
per il resto carino.. anche quando lui le si para davanti e poi dice che è geloso..*.*
che tenero..
ahahha
aspetto aggiornamento
un bacione
Krystal

18/06/13, ore 14:25

Bello, bello bello!!!!!! Wow vai avanti così*-* mi sono innamorata della tua storia*-*

17/06/13, ore 18:31

Adoro il rapporto che c'è tra Elis, Lin e Kath! Essere amica vuol dire difendersi e prendersi cura a vicenda ed è questo che fanno loro. Lin è stata una grande! Leggendo mi è sembrato di vedere la scena del calcio e... mi sono messa a ridere! Nico se l'è meritato! Quando ci vuole, ci vuole, eh! Vincent non mi ha convinto più di tanto... un giorno cerca di "approfittarsi" di Elis, il giorno dopo si comporta come un attento osservatore, confessando di aver bene interpretato il legame che lega la ragazza a Nico, e l'accompagna come un amico al lavoro... poi, la confessione di Nico mi ha spiazzata! Ormai era evidente che fosse geloso di lei e finalmente ha messo in chiaro le cose con la diretta interessata... ora son curiosa della risposta di lei...
Anche questa volta hai scritto un bel capitolo, brava!
Alla prossima,
Mary.

17/06/13, ore 14:06

Bel capitolo..ci voleva una rivelazione di Nico :-@:-| ne aspetto altri bacio :*

17/06/13, ore 12:16

Ciao, sono contentissima di accendere il pc e vedere che hai aggiornato!
Adoro questa storia!
Finalmente lui si è meritato quello che meritava!
E finalmente l'ha ammesso.
Sono curiosa di sapere cosa farà e in cosa consisteva la scommessa.
Spero di leggere molto presto il prossimo capitolo!
Ciao =)
Koaluccia99