Emozioni sospese in aria
di Soly_D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/08/17, ore 16:32

Un finale davvero scoppiettante!
Brava! Hai uno stile fluido, leggero e divertente... e ci hai regalato degli stralci di vita davvero teneri e carini <3
(Ps. Lunch versione coniglietta è troppo kawaii *w*)
Alla prossima <3

02/08/17, ore 16:20

Awww <3 quanta tenerezza *w*
Trovo davvero bella ed originale l'idea di paragonare Lunch al vento, più leggo più mi piace questa raccolta!

02/08/17, ore 16:14

Non sono una patita delle drabble (solitamente), ma questa raccolta è troppo affabile <3 e adoro questo pairing! Pertanto... buona lettura a me! :D

08/08/14, ore 15:46

Bellissimo anche questo capitolo... ma flirtare con Yamcha? La vedo dura! Scherzi a parte, molto tenera questa scena!

08/08/14, ore 15:42

Oddio che brividi! Adoro la coppia Lunch & Ten! Questo capitolo è stupendo, come tutta la storia!

23/08/13, ore 22:53

Ma... ma... ma... è stupenda! questa one-shot è la degna conclusione di questa raccolta! davvero complimenti: il confronto tra le due Lunch a letto non me l'aspettavo e mi è molto piaciuto.
E' interessante come idea quella che l'amore possa cambiare i protagonisti della storia: da una parte Ten che si sente "indebolito", dall'altra le due Lunch che iniziano a "conoscersi" ed influenzarsi, Inoltre, anche l'idea che le due Lunch non abbiano mai comunicato fino a quando si sono innamorate è bella: io ci credo che l'amore possa portare ad un tale cambiamento (sì, lo so, sono un'inguaribile romanrtica, ma... non ci posso far nulla!).
E poi la scena tra Lunch bionda e Ten è stata davvero bella: lei che non sa -o meglio non vuole- spiegare a Ten e soprattutto a se stessa cosa sta succendo e quindi prende la strada più breve, e in seguito la scena con Lunch tenera, che cerca di farlo contento e sorprenderlo.
Il vestito da coniglietta prestato da Bulma?! ottimo, veramente, quello è il tocco della storia: come ti ho già detto, la bravura si vede dai particolari e tu in questo sei maestra? e decisamente ce la vedo Bulma ad indossarlo e a dare  a Lunch consigli di un certo tipo... ok, prima che pensi che io sia una pervertitia mi fermo qui! XD.
E' stato un piacere seguire questa raccolta, vedo che le challenge ti appassinano molto, quindi... alla prossima!
Un forte abbraccio, grazie per queste belle storie!
Namirami.

23/08/13, ore 14:06

Bellissima! Mi è piaciuta tutta la raccolta! Davvero un bel passatempo per questa mia noiosa pausa pranzo! grazie ^_^
E davvero complimenti!

23/08/13, ore 13:54

Carinissima anche questa. Ten ha ragione. E' meglio così Lunch, con i cambiamenti di personalità, è più divertente e più interessante! =D

23/08/13, ore 13:39

Oddio, no. Mi ero clamorosamente sbagliata! E' questa la migliore!
Questa è bellissima! Profonda e dolce. Proprio bella! Hai espresso i personaggi alla perfezione!
Complimenti!

23/08/13, ore 13:36

Questa è decisamente la migliore!
Mi è piaciuto il paragone e anche come hai descritto i pensieri di Tenshinhan. Brava! :D

23/08/13, ore 13:31

XD Non c'è niente da fare... Quando tira fuori il mitra è semplicemente adorabile! :D:D:D
Altra storia estremamente tenera! :D

23/08/13, ore 13:21

Che carina questa drabble! :D
Tenerissimo lui.. Lei è sempre adorabile! Soprattutto con il mitra! =P

23/08/13, ore 12:35

Eccomi, appena ho visto l'aggiornamento sono venuta subito a leggere.
Mi è piaciuto davvero tanto questa tua visione, così diversa di questa coppia che a poco a poco mi hai fatto simpatizzare.
Nulla da dire sui prompt! :)
Li hai utilizzati in maniera eccellente e spero che sceglierai qualche altra tabella, perché sei davvero bravissima e mi piace come riesci sempre ad alternare One-shot e Flash-Fic: è davvero una cosa che apprezzo tanto.
Ten/Lunch in questa OS mi hanno fatta tenerezza e sotto, sotto ciò che ha detto lui è un tantino vero XD
Lei piena di grinta, la Lunch bionda, si fa sempre valere.
Comunque, complimenti per tutto! Mi è piaciuta l'intera raccolta :)

Nede

Ps: perdona eventuali errori, ma mi viene sempre difficile scrivere con il cellulare.
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 12:35 pm)

22/08/13, ore 21:47

Questa è in assoluto la mia preferita. L'inizio è spettacolare, sinceramente è geniale. Non sarei mai riuscita ad arrivare ad una deduzione del genere, il povero Ten costretto a stare sotto con la Lunch bionda, ma vero uomo con quella blu. È davvero un colpo di genio, Soly :'D
Non è solo per questo che ho amato questa OS, ma perché, come hai già detto tu, riprende gli argomenti precedenti, ovvero il fatto di avere due Lunch e di sentirsi spaesato fra i loro caratteri così diversi. Hai scritto che l'amore sta indebolendo Ten e la trovo azzeccatissima come affermazione. Non è di certo facile vivere con due donne contemporaneamente che in realtà sono una sola. Ovviamente tutti i personaggi sono IC e ho davvero amato questa fiction. L'ho già detto? Come ultima è la perfezione, il modo in cui la Lunch bionda si mostri diversa, dimostra quanto entrambe stanno cambiando grazie al loro amore per quel pelato dai tre occhi. Oddio ho già detto che sono adorabili? ♥
Quando Lunch le chiede un po' di romanticismo mi sono sciolta, povera rapinatrice, si sente meno amata di quell'altra, che viene ritrovata dal caro Ten sul letto con un completino a dir poco da Lunch bionda. Mi sono immaginata la sua faccia e sono morta :'D E poi quando le dice che secondo lui si stanno unendo in un'unica creatura, la sua reazione è stata spettacolare. Come ci si aspettava non vuole proprio diventare buona e gentile, ciò che vuole è Ten tutto per lei <3
"L’amore stava intaccando il loro orgoglio, li stava indebolendo, eppure sembrava non importare a nessuno dei due." Questa frase la incornicerei in casa mia, in un bel quadro nel mezzo della camera. Insomma è la perfezione, hai praticamente raccolto tutte le emozioni di questa raccolta in un'unica frase, che giustamente hai messo in fondo, nell'ultimo capitolo, all'ultimo atto. Persino il titolo della raccolta è racchiuso in essa, sei stata davvero grandiosa *^* Bravissima Soly, sul serio, le tue raccolte sono sempre perfette, sei davvero bravissima e ti meriti tutti questi lettori e questi complimenti. Non smettere mai di scrivere, perché hai davvero un gran talento.
Probabilmente questa recensione ha poco senso, ma purtroppo non sono riuscita a scrivere di meglio, quest'ultimo capitolo mi ha davvero colpita. Un'altra tua raccolta è conclusa e ti ringrazio per averla scritta, perché è stata davvero bellissima ^^
Ancora i miei complimenti, alla prossima Soly ♥♥

Dafne :)

22/08/13, ore 21:36

Ehi Soly :)
Scusa per il ritardo, finalmente ci sono. Allora che dire di questa OS? È davvero molto bella, mi è piaciuta un sacco soprattutto per la semplicità con cui è stata scritta, sembra una scena di un film romantico. La Lunch blu si sente in colpa a causa della sua doppia personalità, crede che Ten non apprezzi quel lato di lei, dopotutto sa quanti problemi da. E lui la consola, le dice che non è affatto vero quello che pensa e che, nonostante siano così diverse, le ama entrambe. Dopotutto il viso è lo stesso, si sa che l'unica cosa che cambia è la personalità -sorvolando i capelli-. Per cui mi è piaciuta la dolcezza con cui hai fatto interagire i due -tre-. Molto bella la parte in cui Ten si rende conto che Lunch è come la brezza, così timida e chiusa in se stessa. Ho amato quella parte, insomma hai reso entrambi i personaggi IC in un'atmosfera dolcissima e romantica al tempo stesso. I miei complimenti! :)
Per poi non parlare della scena finale, non appena la Lunch bionda prende il sopravvento. Parentesi, mi è piaciuto lo sforzo di trattenere uno starnuto e Ten che capisce che la ragazza fa sul serio, il problema è che quando scappa... scappa! Il secondo starnuto mi ha fatta ridere, mi sono immaginata la faccia sconvolta di Ten che pensava di essersi salvato e invece ecco spuntare il tanto adorato mitra. Mi è piaciuta anche la sua reazione dopo, cioè che spacca l'arma. Insomma è frustrato anche lui, per il fatto che l'altra Lunch non sia riuscita a trattenersi e che quindi, la bionda li abbia interrotti. È innamorato di entrambe, ma non sa bene come gestirle. Lunch bionda che pensa che Ten l'abbia tradita per Yamcha mi ha uccisa, ahahah :'D E butta in mezzo il povero Jiaozi, che va a fare la spia, oddio ahahah :') Parte bellissima e divertente, che fa sciogliere persino Ten, che fino a poco prima mi era sembrato teso -dopo una giornata di allenamenti e una dormita di qualche minuto, mi pare ovvio non essere in forma-. Insomma i miei complimenti per questa bellissima fiction, mi è piaciuta davvero molto, il tuo stile, poi, mi incanta sempre *^*
Ti saluto e passo alla prossima, cioè l'ultima </3 Un bacione :** ♥

Vitzi°°