I can't change
di kevinlovesme

05/08/13, ore 18:51

Mhhhhhhhhh me gusta!!! La tua storia è interessante, i tuo modo di scrivere ancora di più...
Inizierò a seguirla, recensendo ogni capitolo da questo in poi, perchè la tua ff merita parecchio!!!
Complimenti...
Bacioni bellissima, alla prossima

05/08/13, ore 13:02

eccomi qua :) il capitolo non è una merda e mi fa schifo :) anzi è davvero carino :) sono curiosa di sapere cosa succede nel prossimo :) avrò pazienza e perdonami tu... io ti ho chiesto di aggiornare e ti ho dato fretta :( scusami :'( non era mia intenzione... kmq Sheryl è bellissima anche così, amzi e stupenda e io amo questa attrice :D
alla prossima, Cleo92Styles <3

05/07/13, ore 20:24

ehi bella, mi sono letta tutti i capitoli d'un fiato.
La storia è davvero bella e scritta anche parecchio bella, complimenti.
Poi vabbè, mi piace un sacco harry bad boy lol
un bacio, pau

29/06/13, ore 16:57

Ehi, eccomi, scusa il ritardo ma sono incasinata. Il capitolo è bello, harry è il tipico cattivo ragazzo, e in un certo senso mi piace. Brava c: aggiorna presto, un bacio x
-ann//
p.s. Passi da me? c:

25/06/13, ore 21:34

bello, bello e ancora bello... ah, te l'ho già detto che è bellissimo questo capitolo? aggiorna presto, bacioni
p.s. sei bravissima a scrivere!!!!
AuroraxX

25/06/13, ore 15:28

Wow bel capitolo babe ;) capelli rossi *-* la trama e il personaggio di Harry mi piacciono parecchio!!! il bullo super figo :Q_____ *pervytimeincorso* ok tornando alla storia (prima di perdermi in discorsi pervy xD) bravissima e complimenti :D x il banner, che io l'ho fatto, vai sul sito pizap.com e sarà tutto facile!! ti puoi sbizzarrire!!! c'è l'imbarazzo della scelta!!! :*
alla prossima Babe, Cleo92Styles <3

25/06/13, ore 14:04

Ho appena finito di leggere i tuoi capitoli!
La storia è davvero bella complimenti è scritta bene ,mi piace
è originale ,continua presto
Baci xx.

19/06/13, ore 16:57

Ciao! c:
Beh eccomi qui. Forse non ti ricordi ma mi avevi mandato un messaggio, nel quale mi avvertivi di questa tua fanfiction. Embè (?) eccomi qui.
Allora, inizierò con il dire che sto scrivendo anche io una ff a rating rosso e che non è il problema. Uno, ODIO, ma veramente non riesco a sopportare quando Harry fa la parte del puttaniere. Lo so che è tutta finzione, sarà psicologico? Non ne ho idea, ma so una cosa: in questa tua ff, il personaggio di Harry è indegno. Scusa tanto, ma sono sincera.
So che non me la dovrei prendere, ma non riesco a fare altrimenti; come tutte le directioners, voglio il rispetto per il mio idolo (per tutti e cinque) e in queste poche righe non ne ho trovato nemmeno l'ombra, del rispetto. Sorry.
Trovo ugualmente il caso di farti presente che le parolacce sono troppe, ANCHE per una ff a rating rosso... Dunque, un consiglio, diminuiscile.
Poi, cos'altro posso dirti? Niente, a me non è piaciuta molto, anche se il tuo modo di scrivere è discreto.
Aumenta il rispetto e diminuisci le parolacce e vedrai che per il momento andrà bene, poi si passerà alle 'cose' da migliorare secondarie, mi spiego? c:
Ecco, è tutto.
Non prendertela e rifletti su questa recensione.

Francesca xx.

18/06/13, ore 20:33

Sei molto brava come scrittrice!
Un consiglio che posso darti di farli un po' più lunghi*-*

18/06/13, ore 17:41

Eccomi qui, beh posso dire che questa ff è leggermente..come dire..brutale...? Già, brutale. La violenza con cui harry tratta la ragazza è abbastanza wow. Vorrei aiutarti a trovare un volto alla ragazza, ma se non mi dai una descrizione fisica non so come aiutarti...:/ mandami una descrizione per messaggio diretto e ti aiuto se ti va.
Un bacio, e avvisami quando aggiorni x
-ann//

18/06/13, ore 15:46

Omg povera ragazza ... Harry in questa ff è proprio uno stronzo , fa davvero schifo come ragazzo ( nella ff) !!! Spero che con il passare dei capitoli le cose si aggiustino per questa povera ragazza! Gia ha perso la sua famiglia non merita tutto ciò ... Mi dispiace per lei ! In futuro mi aspetto un capitolo col rating rosso moolto romantico .. Un bacio federica

18/06/13, ore 15:39

O porco 2 continuo a leggere .... Molto probabile che sia harry ahhahaha a meno ce gemma non sia un travestito loool ... Corro a leggere il 3 ... Posso darti un piccolo consiglio ? I capitoli cerca di farli un po' più lunghi sarebbe molto meglio :) un bacio -federica

18/06/13, ore 15:33

Ehy ciau peipiii ... Volevo dirti che questa ff rossa mi intriga molto continuerò a leggerla ! Hahahhaah devo dire che è l'unico capitolo al mondo dove lo spazio autrice è più lungo del capitolo stesso .. Sei brava a scrivere , è mi è piaciuta molto la frase " sono qui a raccontarvi una storia : la mia storia " non so fa molto figo loool . Vado a leggere il prossimo capitolo baci alla prossima recensione;) - federica

18/06/13, ore 09:18

ohhh commovente e strappalacrime qst capitolo :'''( nn si merita di essere trattata così :''( poverinaaa!!! noooo!!! kmq scrivi benissimo xk in pochissime righe hai saputo descrivere ogni singola cosa ma nn riguada solo lei, ma moltissime ragazze nelle sua stessa situazione :) complimenti!! aggiorna ti prego :P
alla prossima, Cleo92Styles <3

17/06/13, ore 19:23

Per te non è bello questo capitolo, ma in realtà è diverso da quello che si poteva pensare leggendo il titolo. Insomma, per dirti il riassunto BELLO!
Un mio consiglio è che secondo me dovrebbe essere una ragazza difficile da conquistare ma un ragazzo farà tutto il possibile per conquistarla...ok, forse penso al classico, è un consiglio di merda ma potrebbe funzionare o almeno spero ��
XxMilla