Life
di Mixim

07/08/13, ore 22:32

Io l'ho sempre detto, sia da quando eravamo alle medie: sei una poetessa. Mi piace il tuo stile, mi piace tutto ciò che scrivi, come tratti gli argomenti e spero che tu continuerai questa meravigliosa storia che hai scritto. Anche se non sarà protagonista Mixim con Charlie, Maicol, Ted o David ma devi assolutamente continuare a scrivere della tua vita perché mi ci sono appassionata. Davvero, sei una poetessa che mi ha fatto emozionare!  Ti voglio bene Mixim <3

19/06/13, ore 17:55

Cosa ci fa una storia originale senza recensioni? :c
Scrivi molto bene, peccato che però tu stia continuando a raccontare del suo passato, io lo avrei fatto scoprire un po' per volta...
Premetto che questa è la prima storia 'generale' che leggo il ché dovrebbe farti onore (?). c:
Mi piace il tuo modo di scrivere perché è chiaro e allo stesso tempo raffinato...
Il personaggio principale ha un carattere molto debole, e secondo me hai fatto bene perché rispecchia gran parte delle adolescenti.
Non dico che nessuna ha il proprio carattere, ma che siamo talmente illuse, nel senso buono, che ci facciamo sempre fregare... Almeno, per quel che mi riguarda. c:
Charlie è un vero stronzo, secondo me è il solito biondo, occhi azzurri (?) c':
Non sarebbe male se tu mettessi delle gif, tanto per immaginarsi i personaggi visto che non li hai (ancora) descritti, che dici?
Secondo me, Maicol cambierà la nostra ragazza, non so se in meglio o in peggio... Ma la cambierà, vero, vero?
Vabbuene, ciao, alla prossima ! c:

Francesca xx.