Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Mixim    19/06/2013    2 recensioni
Mixim è la classica adolescente. Ha incontrato Charlie, il suo primo amore, ma le cose non vanno come dovrebbero e così Mix si trova coinvolta in un complesso intreccio amoroso.
Charlie, Maicol, Fred e David sono i ragazzi che ha attorno. Tutti diversi tra loro. Ogniuno con le sue caratteristiche e i suoi intenti.
Chi sarà il ragazzo giusto: Charlie l'ex di cui è ancora innamorata? Maicol lo stronzo affascinante? Fred il tenero e ingenuo? O David l'amico di sempre?
Mixim è una ragazza forte, ma che davanti all'amore si è trovata a strisciare e a farsi calpestare.
Sarà in grado di sollevarsi e andare avanti?
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3

Maicol

Dopo quella discussione, dopo che la sua coscienza era stata ripulita da quei segreti logoranti, i suoi dubbi non svanirono. Rimase distante.
Continuava a ripetermi che non aveva senso il fatto che dopo una cosa del genere stessimo ancora insieme, dato che i rapporti dovrebbero basarsi sulla fiducia e lui aveva tradito la mia troppe volte.
Non ostante non lo avessi lasciato e non ostante lo amassi ancora alla follia, mi sentivo straziata dai miei pensieri e dalle sue parole.
Mi amava, ne ero certa, ma non mi capacitavo del fatto che ogni volta che mi tradiva poi avesse avuto il coraggio di venire da me, sorridente, come se non fosse successo nulla e di baciarmi come se non avesse baciato nessun’altra.
Intanto continuavo a parlare con Maicol.
Maicol era un amico di Charlie che mi era sempre piaciuto.
Il primo giorno delle superiori lo vidi scendere la scale e rimasi rapita da quel sorriso sghembo.
Non avevo idea di chi fosse.
Scoprii poi che andava in classe con Charlie e che era fidanzato da due anni con Giun.
Così uscì presto dalla mia testa.
Mi fidanzai con Charlie e smisi di pensare a quel sorriso.
Arrivarono poi i giorni dell’occupazione. Passavamo tutta la giornata a scuola e c’era anche lui.
Dopo due anni di fidanzamento lei scoprì che Maicol l’aveva tradita innumerevoli volte, ma lui non si era limitato ai baci. Così prese la decisione giusta. Lo lasciò non appena iniziò ad uscire con un altro.
Per quanto Maicol fosse il capo degli stronzi ci stava male.
Stava spesso con me e Charlie e così rinacque in me dell’interesse.
Ne Charlie ne Maicol lo sapevano. Non lo sapeva nessuno. Era una cosa della quale mi vergognavo molto.
Quando Charlie mi lasciò la seconda volta, Maicol mi scrisse.
E da quei messaggi innocenti nacque un putiferio.
Iniziammo a parlare di sesso e lui mise in chiaro che, dopo tutto quel tempo con Giun, non voleva storie, ma solo divertirsi.
Passò una settimana precisa, io e Charlie tornammo insieme e ben presto scoprì dei messaggi.
Sentendosi tradito da un amico caro corse in classe sua e gli fece una scenata.
Ma io e Maicol continuammo a sentirci in segreto.
Non parlavamo più delle stesse cose, ma mi piaceva chiacchierare con lui.
Quando Charlie mi aveva lasciata mi stette molto vicino e se non sofrii fu solo merito suo.
Ogni volta che Charlie mi lasciava mi sentivo con Maicol. Era il classico stronzo che ti attrae alla follia. Ogni volta chiariva che lui voleva solo scopare e non storie serie e io gli facevo credere di volere lo stesso.
Uscimmo insieme un paio di volte, ma non successe niente. Nella mia testa c’era solo Charlie.
Eppure Maicol, non ostante non volessi, era come una costante della mia vita. Era un qualcosa che magicamente riusciva a farmi stare bene.
Più parlavo con lui e più in me qualcosa nasceva a dispetto della sua stronzaggine.
Sapevo che con lui non sarebbe mai nato niente, ma il modo in cui mi faceva sentire parlare con lui era quasi una dipendenza.
Parlare con lui mi rendeva felice.
Charlie mi lasciava e dopo una settimana tornava, ogni volta, invece Maicol non se ne andava mai.
più il tempo passava e più sentivo il bisogno di stargli accanto
Che ingenua che ero…

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Mixim