Crazy Vampire- le follie di una vampira
di BuryIt

04/12/08, ore 23:31

sorridere mi avete fatto scompisciare dalle risate...idem la mia amica...siete grandiose...ma perchè se la prendono tutti con Jasperino pane e vino...io adoro Alice e questa ff è davvero fantastica!!!!!!!!!!!!!

19/05/08, ore 17:15

bellissima! E poi fantastico carlise che fa i cerchietti!

02/04/08, ore 22:07

bellissima...sospetto anche io ...si del motivo x cui i genitori di alice ce la abbiano spedita la...

19/01/08, ore 13:20

troppo, troppo bello!!!!!! ho le lacrime gli occhi dal troppo ridere. emmett è troppo forte. continuate così. ciao

marty23
14/01/08, ore 20:40

we mitiche!!!!!!!!!!siete uniche e questa ff mi fa veramente tajà! ihih avevo davvero bisogno di farmi 4 risate! grazie ragazze e continuate prestissimo xk questa vostra pazza ficcy è troopo splendida! bacioni marty23

13/01/08, ore 13:03

ahahahah bellisima

02/01/08, ore 21:40

ancora ancora!!!!!!! ih ih ih!!!!! aggiorna presto!

ROo cullen
02/01/08, ore 15:20

ahahah BRAVISSIMEEEE. ASPETTO IL VOSTRO PROSSIMO CAP

black_angel
02/01/08, ore 12:10

Ahahahahahhahhahahha...troppo forte...bellissima ragazze..davvero,sto ancora ridendo,complimentoni..un bacio..XDXDXD e buon 2oo8

martu=)
01/01/08, ore 22:10

Altro che sorridere!! forse una crisi, * sivo si impossessa di me*...poveri Cullen in balia di alice ahah..davvero divertente baci

01/01/08, ore 21:34

ma è bellissimooooooooo. aggiornate presto, non vedo l'ora di poter leggere il segito. mi piace troppo!!!!!!! bravissime!!! ciao bacioni

01/01/08, ore 21:33

sn la prima a commentare? è un onore commentare per prima!anzi primissima! ragazze siete uniche! alla giuli dicevo che scrive splendidamente e alla fede in modo sghicio...bhe il vostro modo di scrivere ora sghicio-splendidissimo!! complimenti! bhe la vostra ff non solo mi ha strappato un sorriso ma calcolate che sn a terra dalle risate! ihih grazie baci marty23