L amore č..io&te
di Encha25

12/08/13, ore 19:43

Wow capitolo stupendoooooooooooo...questo Edoardo non me la racconta giusta no no no mah...comunque non vedo l'ora di scoprire il seguito brava Cla.

12/08/13, ore 18:59

bellissimooo..... aspettavo il tuo capitolo..  ora sono curiosa di sapere il seguto... a prestoooooo...:)

09/08/13, ore 23:22

Ciao!!!
Sai sto leggendo molte storie sui nostri scrccioli...Ammetto che la tua all'inizio non mi faceva impazzire ma poi mo ha appassionato! Brava davvero!
Senti dopo questo pranzo li vogliamo far tornare insieme?! Un bacio Micia Malfoy

08/08/13, ore 19:03

Ma come sono carini wow *_* <3  non vedo l'ora di scoprire come si evolveeee ancxora bravissimaaaaaaaaa Cla

08/08/13, ore 19:00

Eccomi di nuovo lo so sono in ritardo ma in questi giorni sono stata in pellegrinaggio e quindi non ho potuto leggere la tua storia meravigliosaaaaaaaaaa vado a godermi l'altro capitoloooooooo Cla :D

08/08/13, ore 18:56

Ma che diamine sta combinando Anna? mah forse mi sono persa qualcosa boh...comunque capitolo stupendo come i pensieri del nostro Emi wow *_*  che succederà? non vedo l'ora di scoprirlo brava Cla.

08/08/13, ore 16:06

bellissimo il tuo capitolo... spero metti il prossimo molto presto... sono curiosa di vedere cosa succede.. a presto...:)

05/08/13, ore 20:38

ok ok ma tu ci vizi!! con questi meravigliosi capitoli poi una al monitor ci rimane attaccata veramente ;)))
Veramente, capitolo grandioso! Eppoi bella questa cosa del ragazzo che ti citofona al mattino con caffè e cornetto...... ANCHE IOOOOOO

05/08/13, ore 20:14

Ciao Alessia!
Bellissimo capitolo,continuo a leggere sperando che alla fine finiscano insieme...!Secondo me se va male Emiliano ne rimarrā stravolto,ma spero che tu abbia scritto questa fanfiction con il lieto fine,ma ti prego non dirmelo...ahahah!Anche io ne sto scrivendo una su di loro "Una su un millione" passa quando vuoi!
Baci

05/08/13, ore 18:59

Eii scricciolo! <3
Ma che splendido capitolo! Complimenti :D
Quanto è cucciolo Emiliano quando è insicuro.. l'idea della sua risposta al citofono è stata geniale!
Uffa! Non mi piace come parla Anna, sembra sicura di quello che dice ovvero che ormai quel che è passato, è passato e a lui lo vede solo come un buon amico.. Ma buon amico de che?!
Emiliano stravede per lei e mi fa male vederlo così spettatore di quei due (odiosi) piccioncini!
Speriamo non perda la voglia e la forza di combattere per il suo scricciolo!
Ridevo da sola mentre mi immaginavo Emiliano tutto impacciato a casa di Anna, mentre la guarda facendo pensieri maliziosi su di lei ahahhaha un amore proprio!
Ora me ne vado che sennò ti stufi delle mie solite lunghe recensioni..!
Un bacione e alla prossima,

05/08/13, ore 18:07

Che dolci sono Anna ed Emiliano, ma mi fa strano vederli solo amici, si sa che loro sono ben altro
Spero che le cose cambino, complimenti scrivi molto bene
A presto
M.

03/08/13, ore 10:14

bellissimooooo mi è piaciuto tantissimo questo capitolo.... emiliano è sempre unico.... aspetto il prossimo capitolo spero presto......:)

02/08/13, ore 21:11

Questo capitolo lascia senza paroleeeeeeeee!
L'ho letto con un'ansia assurdo per vedere come andava a finire ma allo stesso tempo cercando di andare lentamente perchè volevo "gustarmi" ogni tua parola, ogni tuo paragrafo..
Che bella la parte in cui le dice che è sempre il solito bravo ragazzo!
Awwww e lui?! Sempre così dolce e tenero e pieno di paranoie per non fare mai brutta impressione con il SUO scricciolo! Anche io voglio stare tra le sue braccia, uffa! ahahhaha
Non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Sei sempre più spettacolare,un bacione,

02/08/13, ore 20:31

scusami se la mia recensione stavolta si riduce a poche parole..... ma leggendo questo capitolo gli occhi hanno preso la forma di due bei cuoricini awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww.... tesoro!!!!!!

31/07/13, ore 20:58

Ciao Alessia :D <3
Perdoni il mio ritardo nel leggere/recensire il capitolo?
Sono tornata da poco da un viaggio e appeno ho visto che avevi aggiornato (finalmente eheh), inavvertitamente è spuntato un sorriso!
Venendo al capitolo... semplicemente MERAVIGLIOSO!
Amo il tuo modo di scrivere, le parole che usi, i pensieri di entrambi, ma soprattutto quelli di Emiliano..
Hai la capacità di farmi battere il cuore mentre leggo, di farmi emozionare e talvolta di fami venire i brividi...!
Ad ogni capitolo  mi immagino le scene e rende tutto alla perfezione!
Farti i complimenti mi sembra il minimo!

"A: Mmmm dici?! Sempre il solito salvatore..
E: Può darsi..ti dispiace?"
Oddioooo! Ho adorato la risposta di Emiliano, unico e speciale come sempre!
Un bacione,