L amore è..io&te
di Encha25

16/10/13, ore 08:01

ciaoooo!
Ti avevamo data per dispersa..... no, scherzi a parte! Che bello hai aggiornato :)
Io non vedevo l'ora!
Complimenti per questo capitolo, di una tristezza disarmante in effetti ma... visto che ora Edo l'abbiamo "scartato".... muahahahahhaha
Beh almeno vedremo se Anna ed Emiliano avranno occasione di incontrarsi... parlarsi,.....
A presto ;)

31/08/13, ore 12:08

Il capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Ricco di emozioni e di sorprese direi!
Uffa però! Stava andando tutto bene quando Anna comincia ad avere i sensi di colpa..
Povero Emiliano, Anna lo ha lasciato dicendogli che quello che era successo era stato solo un errore, mentre per lui era la cosa più bella che potesse desiderare..
E questo Edo? Proprio adesso lo dovevi rifar comparire?! ahahah
Ovviamente è un ostacolo agli scriccioli, quindi dovrebbe sloggiare un pò in fretta...! ahahha
Beh tutto questo per dirti che sei stata bravissima anche stavolta!
Complimentiii <3 <3
Baci e alla prossima,

30/08/13, ore 10:07

eccomi qui a commentare.... ho aspettato il tuo capitolo con ansia e ne è valsa la pensa xkè è bellissimo.... mi è piaciuta moltissimo soprattutto la prima parte.... aspetto il seguito..... a presto...:)

30/08/13, ore 09:28

Primaaaaa!
Eccomi eccomi ecomiiiii! stamattina presto ho visto che avevi aggiornato ed eccomi qui, un minuto di tempo per lasciare un segno, per dirti che (e cito) "troppe emozioni insieme mi hanno lasciata senza forze", senza fiato... insomma mi hanno travolta!
Questo capitolo è f-a-n-t-a-s-t-i-c-o veramente.... peccato che la felicità di Emiliano e di Anna sia stata breve.... in tutto sto mare di tristezza e di lacrime.
cito la parte che mi ha colpito di più (la trovo semplicemente meravigliosa)
"Scivolo tra le emozioni che attraversano il mio corpo..
Mentre le tue labbra incontrano le mie
Mentre le tue mani si posano sui miei fianchi
Mentre mi sollevi da terra e mi porti verso la tua camera
Mentre inizi a togliere i miei abiti, uno per uno
E mentre io faccio lo stesso
Mentre, dolcemente, ci uniamo
Mi mandi in estasi
E questo quello che mi sono persa in questi anni?
E dimentico ancora..
Perché essere tua e riaverti mio mi fa questo effetto"

Alla prossima...spero presto, con qualche sorriso in più ;)))

26/08/13, ore 09:08

Wow ma che capitolo meraviglioso e scusa ancora il ritardo :P la tua ff mi piace sempre di più brava :D
Cla

26/08/13, ore 09:01

Ciaooooooooooooo scusa il tremendo ritardo ma sono rientrata ieri sera dalla Spagna :D ho fatto una piccola vacanza anch'io come vedi :P comunque bellissimo capitolo sopratutto alla fine wow avrei voluto che continuassi la scena *_* :3 <3 li adoro brava non vedo l'ora di leggere il seguito
Cla

23/08/13, ore 13:43

Aww ma che capitolo stupendo!
Finalmente Anna ha capito a chi appartiene il suo cuore e si è lascianta andare.. eccome! ahahha
Emiliano con la padella in mano che cucinaa hahahhaha non so perhè ma mi fa strano immaginarmelo in queste vesti!
Insomma un capitolo ricco di emozioni e con un finale mozzafiato!
Tantissimi complimenti, te li meriti tutti!
Buone vacanze e a presto :D
Un bacione,

23/08/13, ore 12:54

strawow!! Grazie per aver aggiornato ;)
Davvero un capitolo stupendo ricco di emozioni nascoste, negate all'evidenza ma che poi, come sospettavo, sono esplose come un fuoco d'artificio!
Sono troppo felice che emiliano finalmente abbia rivelato i suoi sentimenti e che abbia ricevuto la sua "giusta rincompensa" ahhahha awwwww <3
Ok, ho rotto abbastanza eh
Buona vacanza ed a prestoooo

23/08/13, ore 10:32

stupendoo mi è piaciuto molto sosprattutto l'ultima parte......ora aspetto il  seguito..... buone vacanze... a presto...:)

20/08/13, ore 23:33

Ciao,complimenti, adoro la tua fan fiction, ho cominciato a leggerla stasera e l'ho subito divorata fino a questo capitolo.
Però adesso si è fermata propro sul più interessante eheh.
Spero che aggiorni presto perché sono proprio curiosa.
Ancora complimenti :)

20/08/13, ore 16:02

Tu mi fai sognareeeeeeeeeeeee! ahhahaha
Anche questo capitolo l'ho letteralmente divorato!
Sei troppo brava e i tuoi capitoli sono magici! <3 <3
"Alza le mani in segno di resa e si gira verso la tv" Che carino luiii, un amore proprio!!
"Vorrei trovare una ragazza che ti somigliasse almeno un poco, per poter tornare a vivere.." La dolcezza, questo ragazzo è la dolcezza fatta a persona!
Anche io voglio il mio Emilianoooooooooooooo! ahahhahah
I miei più sinceri complimenti, non vedo già l'ora che aggiorni! :D
Un bacione e alla prossima,

20/08/13, ore 10:31

stupendoo.. mi è piaciuto tantissimoo... e alla fine è scattato il bacio.... kisà ora cosa succede.... aspetto il prossimo capitolo...:)

20/08/13, ore 09:25

accidenti Anna!!! e con ciò ho detto praticamente tutto!
Gran capitolo... l'ho divorato letteralmente.
Alcune frasi che cito mi hanno fatto sorridere mentre leggevo tipo:
"Ha un sopraciglio sollevato e la sua faccia è abbastanza stupita" (il sopraciglio.....l'adoro!!!) >>> ok, sono pazza
" I film romantici, caro Emiliano sono la chiave di tutto!" ma bisogna dirgli proprio tutto!!
Dopo questo bacio rubato.... sarà dura combattere con i (veri) sentimenti :))) awwww

19/08/13, ore 11:49

riceccomi... in ritardo dopo una settimana di relax :)
Evviva gli incontri settimanali.... troppo dolce l'abbraccio finale :)) Emiliano arriva sempre al momento giusto eheh
Bel capitolo davvero!!!

12/08/13, ore 20:53

Buonasera scricciolo!
Che capitolone, da favola come sempre!
Questo Edoardo mi piace sempre meno, spero che prossimamente Anna si decida a lasciarlo, anche perchè secondo me questo qui oltre all'intervento, nasconde qualcos'altro..
Che dire di Emiliano? Beh Emiliano è Emiliano. che tradotto vorrebbe dire che è un amore meraviglioso strepitoso cucciolone tenerissimo di scricciolo! ahahhaha
Sempre pronto a correre dalla sua Anna, e lei sempre pronta a correre da lui anche se dice che ama quello lì..

"Quando apro mi spunta un sorriso
Perché ci sei tu"  Ma non puoi scriveremi frasi del genere che sennò io, da inguaribile romantica, mi sciolgo tutta!
Hai provato a farmi venire un dubbio è! ma io non ci casco ahah.. ho subito capito, anche solo da questa fantastica frase, che alla porta, con un sorriso mozzagiato, c'è quel sexy tatuatore!
Ora basta che sennò mi dilungo troppo! ahhaha
Un bacione e alla prossima,