L amore è..io&te
di Encha25

27/07/13, ore 12:24

letta tutta d'un fiato!! ê un capolavoro!!!! tutto fantastico: modo di scrittura, ambientazioni e pensieri dei personaggi!
Complimenti, geniale davvero!
Ho adorato l'ultimissima frase che cito: "E comincio a pensare che il destino c’entri sempre qualcosa.." GENIALE :)

09/07/13, ore 17:24

Ciaoooooooooooo,
allora prima di tutto grazie per avermi citata e poi per me è sempre un piacere leggere i tuoi meravigliosi capitoli proprio come questo che ho finito di leggere adesso che dirti brava brava non vedo l'ora di scoprire cos'hai in mente :D aspetto con ansia Cla

09/07/13, ore 16:08

Aggiorni tu e mi spunta un sorriso! ahah
innanzitutto ti ringrazo per avermi "menzionato" nei ringraziamentii :D E' un onore!
Venendo alla storia...
Hai la capacità di farmi sentire come se vivessi in prima persona tutti gli episodi che racconti!
I tuoi capitoli mi emozionano sempre tantissimo e in alcune parti "salienti" mi viene addirittura la pelle d'oca!
Sei veramente bravissima ed hai un dono meraviglioso a mio avviso <3 <3
Anna è troppo acidaaaaa! Non può trattarmi così Emilianooo :(
Però alla fine non riesce a negare che in fondo è ancora legata tantissimo a lui, infatti poi accetta il passaggio!
Che dolce e tenero Emiliano che non si arrende e tenta di tutto pur di avere un "contatto" con lei! (Sono follemente innamorata di lui, si vede?! ahahha )
Quindi ora lui sa dove abita il suo scricciolo, no?! GRANDIOSO! ahahhahah
Ti faccio i miei più sinceri complimenti!
Un bacio grandissssssimo e a presto,

09/07/13, ore 15:29

Ciao! Questa storia mi piace molto!Spero che riescano a riavvicinarsi..

09/07/13, ore 13:48

ciao!!
innanzitutto grazie per aver aggiornato... mi è spuntato subito il "sorriso laterale"  aspettavo con ansia la partenza di Edo (che se non fosse per il nome che porta....) uahhahaha
Ho letto questo tuo nuovo capitolo tutto d'un fiato e l'ho adorato dall'inizio alla fine. Anna così acida però.....ma Emiliano così tenace... wow! Alla fine dei conti avranno al loro occasione ;) sono sicura !
In ultimo grazie mille per avermi/ci/vi/si.... (!!!!) ringraziato alla fine del capitolo ;))))

04/07/13, ore 13:48

Eilààà!
Eccomi qui, sempre presente :D
Ammazza che stronza Anna!
Scusa ma ci voleva proprio ahahahhahah
"Appunto hai detto bene! E’ il passato, quindi per favore lasciami in pace." ma fammi il favore! Povero Emilianooo :( avrà fatto i suoi errori ma comunque è sempre EMILIANO, lo SCRICCIOLO! ahahha
Comunque 'mo se ne va questo Edoardo e arriva Emiliano!
Non vedo l'ora di sapere quali saranno le sue prossime mosse per riconquistare la SUA Anna!
Beh tutto questo per dirti che sei ECCEZIONALE!
I tuoi capitoli sono MERAVIGLIOSI!
Tantissimi complimenti :D
Un bacione e a presto,

04/07/13, ore 13:46

Wow brava brava brava ogni capitolo mi coinvolge sempre di più e tutto questo è merito tuoooooooooooo Cla

04/07/13, ore 12:50

oddio che tensione!!!
Fai partire sto "fidanzato" che così il nostro Emi avrà la sua occasione ;) (poverooooo)
Bellissimo capitolo pieno di emozioni visibili e anche nascoste!
Complimenti davvero e a presto

28/06/13, ore 22:57

nuuu e ci lasci così??? ...è stato carino questo capitolo!!!davvero!!!complimenti!!
a rpesto!!

28/06/13, ore 22:52

ahhh nooo ehhhh continua perchè non ci si può fermare qui non puoi lasciarci così!!!!
complimentoniiiii
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 10:53 pm)

28/06/13, ore 16:57

Wow ma che meraviglia si sono incontrati di nuovo che belli *_* chissà cosa si diranno in seguito sbrigati sono curiosaaaaaaa :D Cla

28/06/13, ore 15:58

Ma tu con questi capitoli mi fai sognare!
Mentre lo leggevo mi immaginavo tutto con i due attori ed è stato fantastico!
Un'emozione dopo l'altra!
Riesci a farmi venire la pelle d'oca :D

"Una voce..
La tua voce..
Il cuore si ferma e il respiro si blocca
Dannazione! Non puoi ancora farmi questo effetto.." E invece sìììì! Io tifo per te Emilianooooooo! ahahhahaha (sclero-time :P )
Il tuo modo di scrivere è perfetto!
Tu sei PERFETTA ahahhhahah
Tantissimi complimenti, davvero!
Un CAPOLAVORO!
Un bacione e a presto,

27/06/13, ore 10:01

Innanzitutto mi scuso per il ritardo con cui recensisco la tua storia!
E adesso veniamo al capitolo vero e proprio!
Hai fatto davvero un ottimo lavoro anche questa volta!!
Mi è piaciuto davvero tanto come hai descritto il tutto!
E, nonostante io faccia il tifo per Emiliano, mi è davvero piaciuto che Edo le abbia regalato un anello!
é stato davvero romantico!
Ma adesso che se ne va a Torino chissà cosa succederà....
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ancora complimenti!
Baci,
I.

25/06/13, ore 15:32

ehi ciao...
é la prima volta che commento, non so nemmeno perchè io non lo abbia fatto prima!
La tua storia è veramente bella! Diversa dalle altre ... e poi... Questo Edoardo???
Anna, Anna che fantasia che hai.. te li trovi tutti che iniziano per "E"...
Ora sono proprio curiosa di sapere chi farà il primo passo verso l'altro, anche se Emiliano lo ha gia fatto...
Va beh,
alla prossima,
con affetto,
Paola. =D

23/06/13, ore 11:30

ok mandiamo Edoardo a Torino... e facciamo riapparire EMILIANO ti pregoooo uahhahahaha
Bel capitolo. Complimenti davvero!
Bellissima la scena del mazzo di fiori :) awwwwww