Un'estate fa.
di JeJe__

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/06/13, ore 20:40

uhhh la cosa si fa piccante 8D ti prego aggiorna in fretta ^^ perfavoreeee *^* comunque bellissimo capitolo =) mi sto incuriosendo sempre di piů ;) un cu <3 ciaoooo=)

22/06/13, ore 23:55

Tu recensisci me e io non posso NON recensire te <3
Comunque vergognati, questo capitolo mi ha lasciato senza parole... Per quanto č bello! Nessuno dovrebbe essere cosí bravo a scrivere, non č giusto TI ODIO!!! *fugge piangendo* (???)
Ma tornando a noi. Secondo me tra Julie e Tae sta iniziando a nascere qualcosa, anche se forse ci saranno dei litigi (Me e le mie intuizioni geniali xD).
Tienti pronta funghetta perchč recensiró anche i prossimi capitoli... Alla prossima ;-)

22/06/13, ore 21:42

Ma amora (?) mia bella, ma ti sposo prima io <3 a quando il matrimonio???
Ma torniamo seri *si mette gli occhiali (che non ha)* Capitolo che appena finisci di leggere dici.......VOGLIO SAPERE COME CONTINUA!!!
E la foto di Taemin... Quando l'ho vista mi sono dovuta schiaffeggiare continuando a ripetermi "Il bias č Jong, il mio bias č Jong, il mio bias č Jong!!!" Devi avvertirni quando metti foto del genere perché rischio di convertirmi al Taemintismo (?)
Alla prossima tessora... Ti aspetto in chiesa ;-)
Bye xD

22/06/13, ore 14:22

waaaa che bello questo capitolo ! ^^ non vedevo l'ora che aggiornassi =) comunque volevo dirti che sono onorata per quello che hai detto all'inizio *^* mi sento onorata * si sente il presidente (?)* ehehe ^^'' grazie ancora <3 un chu <3 ciaoooo =)
p.s. appena ho visto la foto di Taemin sono svenuta (?)
p.p.s preparň giŕ la cerimonia XD (?)
(Recensione modificata il 22/06/2013 - 02:23 pm)

18/06/13, ore 17:20

Un altra storia??? Cioč...UN ALTRA TUA STORIA!!!!! Tu mi vuoi morta vero? Non ti ho mica dato il permesso di pubblicare storie cosí belle cattiva bambina!!! xD Adesso per colpa tua mi mangieró le unghie fino al prissimo capitolo contenta?!? Basta adesso per punizione recensiró OGNI capitolo Mhuawawawa!!! *risata malefica* Alla prossima <3

18/06/13, ore 15:03

waa *^* una nuova f.f. ?! MA IO TI ADORO >.< <3 non vedo l'ora che continui ^^
"Per me č un nano, tutti muscoli e niente cervello"
per me si tratta di jong =) soprattutto perché gli a dato del nano XD povero il mio dinoboy <3 ahahah XD non vedo l'ora che continui =) un chu <3 ciaooo ti voglio bene ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]