Un'estate fa.
di JeJe__

06/12/13, ore 16:16

Ciaoo ti ho detto che avrei letto u.u l'ho letta l'altro giorno ma recensisco ora♥
Mi piace l'inizio....e un attimo il tipo che dici che piace alla protagonista è Jong giusto?/?
Vado avanti con i capitoli,baci♥

_MaraPark

06/12/13, ore 15:12

Ti scrivo in questo capitolo...è una fanfiction favolosa...al primo capitolo stavo per dire che Julie aveva davvero dei pessimi gusti (Anche se a me piace Jong xD) alla fine stavo per piangere T-T

06/12/13, ore 14:59

ehi ciao come va umma?
questo capitolo mi ha fatto piangere ma mi anche fatto capire come la vita può essere bella ma anche orribile...sai io penso sempre che sono stata fortunata ad avere una famiglia buona ed è x questo che nn chiedo mai niente di superfluo ai miei....io ciò un pc e un cell. che è vecchio ma me li faccio andare a genio!
devo dire che questo capi. è bellissimo! =') sono molto fiera di te umma =')!
un chu <3
ciaooo!
TVUMDB!

05/12/13, ore 18:55

OK... Forse i miei sospetti non erano veri.
Da come descrivi la cosa, per adesso, sembra che Julie sia stata picchiata dal padre.
Pero bho!
Potrebbe anche non essere così...
Vabbo, lo scopriremo con l'avanzare della storia!
Bellissimo capitolo come sempre, continua cosi, complimenti!
Spero di leggere presto il prossimo perché a questo punto sono Curiosissimissimissima!
A presto... xD

05/12/13, ore 18:55

Ma questo capitolo è *fdsfghjkjhgfdsdfyuiods* bellissimo e stupendo!
Ma che è successo nell'infanzia di Julie DDD:
Ho dei sospetti... Dei BRUTTISSIMI SOSPETTI che spero non siano veri...
Anyway... L'ultima parte, bho, mi è piaciuta particolarmente.
Ma che dico... Tutto il capitolo mi è piacuto :D
Al prossimo... CIAO! xD

05/12/13, ore 18:45

Tipo che non entro su Efp per mesi e mi ritrovo TRE tuoi capitoli nuovi e devo subito leggermeli e recensirli tutti!
Ok, il capitolo è bellissimo come sempre e sono STRASUPERMEGAIPERcontentissima del fatto che stiano pian piano entrando tutti i personaggi!
La storia, bho, credo sià, oltre che una delle mie preferite, una delle più belle che io abbia mai mai letto!
La-Adoro!
Corro a leggermi gli altri due capitoli che poi devo studiare -_-
Ciaooooo ;:

05/12/13, ore 13:51

bella storia!! sempre più interessante e coinvolgente ad ogni capitolo!!! non vedo l'ora di scoprire il seguito! :D

13/10/13, ore 19:12

ciaoo umma! come va? io sono distrutta X_X tutta colpa dei prof che continuano a tormentarmi con la storia degli esami...passando a cose + interessanti...devo dire che appena ho letto le note mi è venuto in mente subito Jong! dove ci sono guai lui c'è sempre...comuqnue hai visto il nuovo video degli shinee?! sono svenuta nel vedere Jong! x non parlare di Key! e poi in una parte di un video diciamo che anche un momento 2min quindi....posso confermare che è il mio video preferito anche se le persone con le maschere mi fanno ricordare tanto GD con Michi GO!
spero che continuerai a scrivere spero che mi rispondi presto! un chu <3 ciaaoooo
P.s anche Tae è una divinità in quel video! ;)
(Recensione modificata il 13/10/2013 - 07:13 pm)

13/10/13, ore 15:45

Oohh che dolce il nostro Tae!! Bellissimo questo capito!:) Sono curiosa di leggere il prossimo! Baci :** _Veronik_

06/10/13, ore 21:47

riguardo a questo capitolo solo due parole: me gusta!!! *derp face* XD non vedo l'ora di leggere il seguito...

06/10/13, ore 18:39

Ma ciao!!! Non penso di aver mai recensito questa storia! O si?! Comunque mi piace molto!! Non sai quanto sia stato brutto dover aspettare il tuo ritorno per più di 2 mesi!!! Questo capitolo é fantastico!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Baci :** _Veronik_

06/10/13, ore 18:37

ciaooo umma! da quanto tempo che nn ci sentiamo! sono felice che tu abbia aggiornata! adoro questa f.f. e finalmente adesso è arrivato anche il nostro Minho! sono molto felice! spero che continuerai a scrivere! un chu <3 ciaooo umma!

01/08/13, ore 00:11

Ultimo capitolo fino a settembre?!?!Le foto di Taemin!!! TU MI ODI! Forza ammettilo, mettiti in hinocchio e ammetti che mi odi...
Apparte il fatto che secondo me stai progettando qualche piano segreto per farmi cambiare bias... Ma poi io cosa faró della mia vita fino a settembre, eh? Te lo sei chiesto? No! Pensi solo a Taemin, egoista!
Proprio ora che siamo al punto caliente (?) della storia tu mi lasci cosí a bocca asciutta?
Basta... Mi vado a comprare i poster dell JulTae (nome del paring ancora in fase di cambiamento) lo vado ad attaccare in camera e non esco finchè non pubblichi il prossimo capitolo!
Baci <3

01/08/13, ore 00:03

Eccomi qua!!! Pensavi fossi morta eh eh eh??? *si fa le corna da sola(?)* e invece, dopo una pausa di riflessione...(vacanza) sono pronta a ritotormentarti!!! *risata diabolica* ammettilo che ti sono mancata...
Ma parlando del capitolo... Taemin geloso djdhdtb awww *tenerezza*
Tanto lo sai che sto iniziando a tifare la TaeLie (???)..... Meglio la JuMin .-. ?! *si arrende*
Corro a leggermi il prossimo capitolo... Bye *vola(?)*
(Recensione modificata il 01/08/2013 - 12:13 am)

28/07/13, ore 21:58

Dopo essere riemersa da una vacanza che è stata tutt'altro che rilassante... Posso finalmente recensire!
Allora, tu non mi puoi chiudere il capitolo cosí! Stavo con gli occhi a cuoricino per tutto il tempo <3_<3
Io pretendo di leggere il continuo sennó muoriró (?) ultimamente ho la fissa di fare errori grammaticali di proposito (?x10))
Spero per te che il prossimo capitolo arrivi presto *sguardo omicida*... Ma fai pure con calma amore <3... Questi sbalzi d'umore mi preoccupano .-.
Alla prossima xD