Un'estate fa.
di JeJe__

20/07/13, ore 11:16

Bellissimo capitolo ^^ Jong che ci fai là?! 0_0' Fila subito da Key >. p.s. lo sai per il compleanno di Taemin, io e mia cugina abbiamo fatto una torta alla buona ^^ buonissima <3

20/07/13, ore 10:11

Nooooo!!!!! *si mette a piangere disperata*  questa storia è troppo bella!!! *.* però hai ragione anche tu a prenderti un momento di riposo x le vacanze* fa si con la testa*. Allora ti auguro buone vacanze <3  ciao ciao;)

16/07/13, ore 00:17

Waaaah adoro questa storia >.< Sarà perché è il mio preferito dal primo video degli SHINee che ho visto, ma Taeminnie mi fa sbavare ad ogni capitolo :Q____
Non vedo l'ora di sapere come continua ;) W Taemin e Julie (?) xD

13/07/13, ore 15:44

SCUSA UMMA!!! Mi dispiace se non ho recensito subito ç_ç mi sento un idiota T_T comunque bellissimo capitolo ^^ il nostro Taemin è geloso *^* awnnnn *sclera* continua così ;) ciaoo =) un chu <3 ciaoo =)
xoxo <3
ps ti voglio bene <3

12/07/13, ore 22:48

wow! MaSKBJghs mi piace tantissimo questa ff! **
-attendo con ansia il prossimo capitolo :D

12/07/13, ore 19:59

Ma lo sai che mi sono chiesta la stessa cosa appena ho visto che avevi pubblicato! Siamo sincronizzate (?)
Riguardo al capitolo... Non chiedermi perchè ma nel bagnino c'ho visto Minho, dopotutto manca solo lui nella storia. E il comportamento di Kibum mi ha lasciato perplessa anche a me >.<
Ma quanto puó essere dolce Taemin geloso, e quanto è tenera Julie che gli piace Taemin geloso (?)
E poi l'ultima frase l'ho adorata <3 È stato un modo stupendo di chiudere il capitolo ;-)
Alla prossima xD (che spero arrivi presto perchè la storia inizia a prendermi seriamente)

08/07/13, ore 20:03

Awwwww, ma quanto possono essere patasgappi (?) Julie e Taemin? rtiysgkkkf *Sputa cuori* <3
Per un attimo ho pensato che me li facessi litigare ma verso la fine ho tirato un sospiro di sollievo ^_^
Eh Eh, ma cosa sarà mai quella sensazione? *fischietta* penso di intuirlo ;)
Alla prossima... Baci xD

08/07/13, ore 17:46

Mi stavo deprimendo quando non si parlavano DDD: Menomale che quel suscettoso (?)/romanticone di Taemin alla fine ha trovato il modo di farla sciogliere... Emh, di fare pace! Cara Julie lo so io che cos'è la sensazione ma... Non te lo dico Mhawawawa. (sei la lettrice, non ti puoi mettere a ricattare (?) i personaggi della Fic DDD:) La devo smettere di sclerare nelle recensioni!!!
Alla prossima Fungha <3

04/07/13, ore 16:56

ciao umma ! ^^ questo capitolo è bellissimo <3 chi sa che cosa sente Julie? mal di pancia? dolore? lo scopriremmo nel prossimo episodio (?) 0.0'' ok scusa mi sono fatta prendere la mano ^^'' comunque continua che voglio sapere come va a finire =) un chu <3 ciaooooo =) tvb <3

04/07/13, ore 02:34

ho letto tutti i capitoli che hai pubblicato fino ad ora in soli 30 minuti...praticamente li ho divorati :) è una lettura che scorre fluida e a mio parere anche carina...quindi non vedo l'ora di divorare il seguito :) ciao

28/06/13, ore 18:52

Scusa l'abissale ritardo con cui recensisco... Ero impegnata a organizzare il matrimonio (?)
Allora allora allora... I like this capitol (?) *sa l'inglese meglio di Jong* (Dio quanto voglio bene al mio bias)
Aww che bello è spuntato Kibum!!! Chissá che ruolo avrá nella storia... Che carina Julie con il Pampino *^*
Adesso mi eclisso, devo andare a provare il vestito da sposa... Ricordati che alle 15.00 dobbiamo andare a scegliere le bomboniere (?)

28/06/13, ore 18:34

Io ti ho detto che non le devi mettere le foto Sex... Serie (?) di Taemin!!! *si schiaffeggia* io sono una blinger, io sono una blinger, io sono una blinger!!!
Dio mio, alla fine di questa storia me lo sento cambieró bias (la fedeltá per il mio Jong è una cosa straordinaria <3)
Ho dei sospetti per quanto riguarda il passato di Julie... E con quell'ultima frase ho paura che siano veri... Bho vedremo ;-)
Alla prossima cara moglie (?) <3

28/06/13, ore 18:09

oddio io forse so già come è stata l'infanzia di Julie ç_ç sai alcune volte faccio fatica a pensare che certe cose succedono davvero..comunque bellissimo capitolo ^^ continua al più presto perfavoreeeeeeeee * occhi da Taemin in funzione * un chu <3 ciao ciao umma <3
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 06:11 pm)

28/06/13, ore 17:15

Bhawawaw Taemin che cade nel cesso hahahah e da il suo primo bacio a un bambino di 5 anini ahahah xD Taemin sei un pedofilo (?)
Povera la mia Julie, anchio ho paura dei tuoni *confessa le sue paure su EFP* adesso sono curiosa di scoprire di piú sul suo passato.
Al prossimo capitolo funghetta <3

28/06/13, ore 17:07

Uh uh uh le cose iniziano a farsi interessanrti xD Che carini che sono mentre guardano i fuochi... Tae sei un romanticone <3
Cara Julie lo so io perchè ti piace cosí tanto stare con lui :3
Corro a leggermi l'altro capitilo... Shao... *vola* (?)