L'Amore Conta
di TheScarecrow

05/08/13, ore 19:51

Che bel finale! Non sai quanto sia contenta che quei due assieme siano riusciti a fregar la morte ;)
Sono contenta per i due piccioncini riuniti e sono contenta per te, perchè sei riuscita a concludere questa storia proprio bene, non riesco a trovare niente di cui lamentarmi. Brava, brava, brava :) E sì, anch'io ci sono rimasta male quando ho saputo che la risatina è di Bert, perchè quel tipo, anche se l'ho visto solo su frammenti di Life On The Murder Scene, mi sta qua. Quelle antipatie a pelle...
Bene, alla prossima! Continua a splendere :)

02/08/13, ore 09:35

oddio, ciao spaventapasseri! non posso credere che sia finita, no, no, NO. è davvero bellissima, meravigliosa. mi mancherá un sacco. riesci sempre ad appassionare chiunque a ció che scrivi perchè non è mai banale o scontato e sai trasmettere le emozioni. quindi brava, bravissima. ho giá lasciato una recensione alla tua nuova ff e sai giá che ne penso. che posso dire piú? ....MI MANCHERÁ QUESTA STORIA çç okay, la smetto. quindi, ciao cara, alla prossima.
-AleX

01/08/13, ore 21:59

Tu non puoi capire, ho le lacrime agli occhi e il magone, te l'ho detto che i finali mi fanno quest'effetto ç_____________ç
Beh, che dire, questa Fan Fiction l'ho vista nascere ancor prima che tu la pubblicassi, mi avevi detto che ne stavi scrivendo una sul testo di questa canzone e direi che ci sei riuscita a meraviglia.
Si è tutto risolto ed è tutto tornato a meraviglia, finalmente si sono messi a registrare l'album e Gerard sta bene.
Non so cosa dire, mi è piaciuta troppo questa fan fiction perché appunto dimostra la capacità di farcela, in qualche modo.
Quindi complimenti Fofei e perdonami se vedi qualche errore *si soffia il naso* <3

29/07/13, ore 20:33

No ma 'sto capitolo è troppo bello!
Povero Ray, riccioluto ed indifeso... ha assistito telefonicamente ad un porno Frerard!
AHAHAHAHAHAHAHA!
No va beh, To The End è proprio azzeccatissima al 100%!
Che poi, mamma mia, che scena fantastica quella al telefono >:D
Gna, stanno lentamente entrando nella Revenge Era, la mia preferita ç________ç *fangirling*
Oddio, è il penultimo capitolo... sono depressa.
Ciao fofei <3

26/07/13, ore 21:31

Wow, quando hai parlato di dolcezza non credevo che saresti arrivata addirittura al "punto panna", ma ho gradito la cosa. Mi piace il fatto che quei due abbiano cominciato a sperimentare cose nuove, anche perchè ciò dimostra pienamente che si sono ritrovati, che sono di nuovo i Gerard e Frank innamorati, che hanno bisogno l'uno dell'altro e a cui piace scoprire l'altro ogni giorno di più, e che si sono lasciati alle spalle il periodo disastroso dovuto alla dipendenza di Gerard. Grazie per averli fatti tornare così, se lo meritano proprio, soprattutto Frank *-*
Come ad ogni flashback che proponi, ho squittito di gioia leggendo della loro prima volta. Sa proprio di gioventù estrema, di qualcosa di consumato in fretta e di nascosto che però non poteva aspettare, con il povero Mikey ammalato nella stanza accanto! Un'immagine molto passionale, che vista nel contesto di una relazione che poi è continuata e ha resistito alle pene dell'inferno, sa di sgargiante preludio: quei due sono stati creati per amarsi, per sorreggersi, per essere felici assieme, e così è stato fin dall'inizio.
Grazie per la spiegazione riguardo al "ti faccio male?" di Gerard collegato con ciò che è successo nei mesi passati. Si capisce che, tornando a fare l'amore, Gerard debba sentirsi un po' ansioso, forse ancora un po' in colpa dopo quello che sa di aver fatto passare a Frank. E Dio, Frank che non prova dolore ma solo emozione e felicità è il simbolo dell'amore disinteressato. Ah proposito, quel ragazzo ha una forza inimmaginabile O_O Dopo tutto quello che Gerard gli ha fatto, dopo tutto quell'inferno... lui lo ama ancora. Ha continuato ad amarlo per tutto il tempo. Veramente, invidio il suo coraggio, la forza con cui ha "preso e incassato".
Uh, e poi, e penso di non avertelo mai scritto, volevo dirti che la canzone di Ligabue ci calza a pennello, davvero *-*

E tu sei molto brava. E te l'avrò già detto, ma perdonami, sono banale. Complimenti, solo questo. Questi capitoli d'amore mi mandano il cuore in mousse e il cervello in pappa :)

Non vedo l'ora di continuare a leggere! Tu continua a splendere,

26/07/13, ore 21:03

ODDIO CHE COSA E' QUESTO CAPITOLO E' L'AMORE IN PERSONA ç________ç
Si nota l'assenza dei dialoghi ma non erano proprio essenziali in questo capitolo, si immaginano le scene e scorre tutto alla perfezione, è come una specie di "storia".
Gna, la scena del dessert (e che dessert, eheheh) è troppo bella...Eheheheh, fin da subito ho pensato: chissà che ci fanno con quella panna lì!!
E infatti..
La parte finale mi ha sia tolto il sorriso sia messo (?), nel senso che è brutto sentir dire che Gerard trattava in quel modo Frank, come se fosse un giocattolo.
E sinceramente sono felice che ora si sia risolto tutto e sono tornati loro due, che quando fanno l'amore diventano una sola anima.
MMM VA BEH, dopo questa recensione me ne vado *prende il sacco*
Ciao Fofei!

24/07/13, ore 11:12

Questo capitolo è veramente romantico, ma non è solo per questo che l’adoro e che me lo ricorderò: ci sono stati attimi in cui, leggendo alcuni passaggi, ho sentito le farfalle nello stomaco. E all’attivo ci sono poche storie che riescono a farmi sentire così!
Gerard è talmente meraviglioso che quasi quasi mi fa dimenticare tutto il rancore che ho provato per lui quando ho saputo che durante i momenti peggiori della sua dipendenza faceva del male a Frank. Si capisce che sta facendo di tutto per farsi perdonare, e quel che è più importante è che non lo fa con un secondo fine, magari solo per paura che Frank lo abbandoni di nuovo a se stesso, ma perché ama veramente quel dolcissimo ragazzo.
Mi è piaciuta molto la scena di ritorno al passato, un altro squarcio delle origini di questa relazione, e anche una successiva, quando Gerard si sofferma a pensare a quando stava troppo male perfino per alzarsi e andare a consolare Frank, così da farlo smettere di piangere. Si percepisce la tragedia in quella frase, e non sai quanto sono contenta che quei due abbiano superato tutto ciò.
Ho apprezzato molto anche il loro ravvicinamento fisico, pacca sul sedere e via dicendo ;) Comico il fatto che Gerard ci metta così tanto a capire a cosa sta riferendosi Frank, che cucciolo! XD
Il capitolo è anche ben scritto e, come ti ho già detto, mi è piaciuto davvero molto. Ah, le farfalle nello stomaco si sono presentate quando Frank è andato a sedersi sulle sue ginocchia e ha confortato il suo amore… e con quell’allusiva pacca sul sedere u_u
Ecco, dopo aver confermato che sono una ninfomane, me la filo! :D

Continua a splendere,

a.

P.S. Io per il MCR Day volevo ubriacarmi a forza di grappa, ma avevo in casa gente (i miei) e una bambina di 9 anni, per cui mi sono buttata sul gelato u_u

23/07/13, ore 22:47

Fofei questo capitolo è..
è..
è...
L'AMMOREEEEEEEEEEEEEEEE! In persona proprio.
Mi piace tanto, troppissimo, troppissimissimo... capito?
Sono dolci e, ripeto, mi fa piacere che il nostro Gee ce la sta facendo da solo.
Frank è cucciolossisimo quando si preoccupa.. è troppo tenero.

- A cosa devo tutto questo? -

- Beh, volevo in qualche modo ringraziarti per tutto quello che hai fatto per me fin’adesso e… e che farai, spero - disse Gerard giocherellando con le posate.

Sono tipo implosa e non sapevo cosa fare, cioè avrò riletto come minimo cinque volte quella parte lì!
I prossimi si fanno interessaaaaaaaaaaaanti mmmmmhmmmmhh *megusta*

Complimenti, hehe, ciao fofei!

14/07/13, ore 14:05

Il capitolo mi è piaciuto molto, hai presentato dei momenti veramente intensi.
“Era andato da lui, sul balcone e lo aveva abbracciato da dietro appoggiando la fronte alla sua schiena” Questa scena è di una tenerezza e di una generosità assurda (assurda in senso positivo, eh), e fa capire quanto amore provi Frank per Gerard. In realtà ho percepito questo frammento di vita quotidiana come il simbolo di tutto ciò che Frank sta facendo per salvare la propria relazione con il più grande. Il tutto riassunto in un abbraccio, come per dire “ti sorreggo io”, ed è meraviglioso.
Frank che si ricorda il giorno in cui ha capito di essersi innamorato di Gerard è sciogliticuoremio. Sono riuscita a sentirlo ridere e a vederlo arrossire di fronte all’ammiccare di Gerard.
Penso che per Gerard andare da sua nonna possa essergli molto utile per la riabilitazione.
“Si ricordava ogni momento passato insieme a lei, come quando da bambino gli aveva insegnato ad andare in bici e quando cadeva e si sbucciava il ginocchio, lei gli diceva sempre che dopo una caduta, l’importante era rialzarsi e non pensare al dolore che aveva provato cadendo” -> quanto è vero, saggezza delle nonne.
“ Frank delle volte si faceva anche prendere a pugni solamente per non farlo cedere all’ennesima tentazione” -> Ho letto la tua spiegazione riguardo a questa frase, ma lo stesso ne sono rimasta molto colpita. Voglio dire, capisco che Frank sia disposto a tutto, capisco che Gerard non abbia nessuna scelta. Non criticherei nessuno dei due. Ma comunque immaginare Frank incassare quei pugni per amore mi ha dato un senso di vuoto allo stomaco. L’hai descritto proprio bene, così direttamente che non ho avuto scampo.

Che altro dirti se non complimenti?
Continua a splendere, ci si sente al prossimo :)

13/07/13, ore 23:02

No, ma io ti adoro *-* Scrivi B-E-N-I-S-S-I-M-O e poi ti piace Ligabue che è il mio idolo insieme ai Green Day, ai My Chemical Romance e ai Ramones :3 Ho letto tutti i 6 capitoli in una sera e devi aggiornare immediatamente u.u Scusa se sono apparsa così, all'improvviso, ma l'ho scoperta solo stasera questa ff :-) Ora vado ciauu <3

13/07/13, ore 22:41

FOFEI!
Questo capitolo promette bene.

Gerard ha finalmente preso coraggio e si sta facendo forza, soprattutto con l'aiuto di Frank.
Ahhh, Frank, che cucciolo.
E' disposto a fare di tutto per la persona che ama e ci mancherebbe! E' un gesto di coraggio quello di farsi prendere a pugni.. vallo a trovare te qualcuno che si fa prendere a pugni!
Ma Frank è Frank u.u
Come dire, la scena finale mi ha resa triste e allo stesso tempo felice, adesso ti spiego: Gerard anche qui ha compiuto un grande passo, ovvero quello di andare al cimitero da sua nonna.
Però è abbastanza triste... perché era una figura fondamentale per lui ed è la sua morte che l'ha portato su quella brutta strada, in un certo senso.

Comunque questo capitolo non fa schifo, assolutamente.
Mi piace *-*

Va beh, ciao fofei! <3

10/07/13, ore 14:55

Devo dirtelo, il romanticismo che dilaga in questo capitolo mi ha al contempo stupita e vestita con un velo di allegria che penso mi accompagnerà per tutto il resto della giornata. Frank e Gerard sono la meraviglia, sono l'amore, e soprattutto nella prima parte, quando la storia s'incentra sul loro dialogo di riappacificazione, mi hanno fatta sospirare e pensare: "ah, finalmente un po' di pace per quei due colombi".
Infinitamente dolce il fatto che Frank sussurri il nome di Gerard nel sonno, immensamente toccanti la confessione di Gerard e il perdono senza incrinature di Frank, e quanto è bello e inarrivabile immaginare Gerard che torna a dirgli "ti amo" e Frank che sorride al suono di quelle parole. Veramente, se ancora non si è capito sei riuscita a farmi sciogliere dalla tenerezza, complimenti soprattutto per come hai scritto del dialogo fra i due innamorati.

D'altra parte non ti nascondo che il discorso del medico mi ha fatto ricordare quanto sia facile per un tossicodipendente come Gerard ricadere nelle vecchie abitudini, e anche se so che lui ama Frank temo per la sua incolumità, dato che ha appena scelto di tornare a vivere accanto a un uomo che già una volta ha dimostrato di poter diventare violento sotto l'effetto di sostanze. Spero con tutto il mio cuore che la vicinanza di Frank, oltre a quella di suo fratello e di Ray, basti ad aiutare Gerard a venirne fuori una volta per tutte. Che l'amore conti è certo, ma in questo caso deve fare di più, deve mettere in atto un vero e proprio salvataggio o più vite ne usciranno distrutte!
Ovviamente questa è solo la mia speranza di lettrice romanticheggiante, tu vai avanti tranquilla con la tua storia... è che mi hai davvero coinvolta tanto ^^"

Cosa mi resta da dire se non rinnovarti i miei complimenti? Questo capitolo è davvero, davvero intenso. Brava, grazie.

Un abbraccio, e continua a splendere ^-^

09/07/13, ore 22:37

Fofei!
Finalmente la tristezza è passata ed è arrivato un capitolo più o meno felice, nonostante la preoccupazione di Mikey e le parole del dottore. Quest'ultimo in effetti ha ragione, perché se Gerard ci si mette di sua spontanea volontà ce la può fare benissimo mentre se ci ricade.. son cazzi.
MA VA BEH, COSA CHE NON SPERO. VERO?
Per il resto, Ray mi ha fatto morire. Sul serio.
Mi sono immaginata la scena e per poco non ho collassato sul pc AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Però dai, questo capitolo è bello ù___ù e la canzone accompagnata a ciò che succede è un'idea geniale.
Complimenti Fofei!!

06/07/13, ore 14:31

Ciao! ^-^

Mi ha fatto un po' d'effetto sentire Ray in qualità di "arrabbiato", ma mi è tornata utile la spiegazione, così adesso so che la band è appena all'inizio della propria avventura musicale, con solo I Brought You My Bullets, You Brought Me Your Love pubblicato.
La disperazione di Frank in questo capitolo colpisce davvero il cuore e fa capire quant'è forte il suo amore per Gerard. Pur essendo stato cacciato, farebbe di tutto per lui, per salvarlo, per trascinarlo fuori dalle sabbie mobili in cui quel disgraziato è andato a cacciarsi. La morte di Helena lo avrà anche attirato verso l'alcol e la droga, ma Frank e il suo affetto sono così potenti che non so indovinare chi l'avrà vinta, alla fine.
Certamente il nuovo atteggiamento di Gerard aiuterebbe, se durasse. Spero sia davvero convinto del fatto che la colpa sia sua e che Frank va trattato con i guanti d'oro se non vuole rischiare di perderlo.
Frankie, Frankie... com'è dolce sentirlo chiamare così! *-*

Complimenti per il capitolo, è ben scritto, e non vedo l'ora di conoscere il seguito ^-^

Continua a splendere,

05/07/13, ore 22:43

Fofeiii!
Che tristezza.. mi fa star male veder Gerard conciato in quel modo, anche se la scena finale mi è piaciuta perché beh, Gee e Frankie sono così teneri.
Spero tanto che Gerard si faccia curare, sul serio, non riesco a vederlo così.

"Aveva bisogno di rimettersi in sesto e star bene lui, poi sarebbe riuscito a salvare anche Gerard."

Secondo me Frank e Gerard ce la faranno insieme, ne sono sicura. (LO SPERO!!!!!!!!!!!) E Mikey e Ray premurosi sono troppo dolci, cioè *____*