Conjuration.
di Sirio J Dawson

07/07/13, ore 20:29

l'ho letto solo ora... odiami cwc comunque è splendido (come sempre). continua bellezza :) <3

24/06/13, ore 14:48

Certo che pezzo di merda il padre di Candy oh '-' vabbè comunque il fatto che Zach l'abbia difesa mi è piaciuto un sacco. Non vedo l'ora di leggere il 4 capitolo e vedere come continua la storia ajfsfk ciauz xx (sempre giorgia AHAHAH)

24/06/13, ore 14:43

Rieccomi, so...di questo capitolo mi piace il fatto che Candy sia riuscita ad andare alla festa e che abbia incontrato Zach e adoro appunto il personaggio di Zach perché mi ricorda Justin nella descrizione fisica :') e l'atmosfera della spiaggia è stupenda. good job xx (sempre giorgia, lol)

24/06/13, ore 14:38

Allora, amo il modo in cui scrivi e come descrivi i personaggi ndksjfkj e soprattutto che sia un racconto molto alla mano (?) cioè non complicato. bye xx (sono giorgia, lol)

22/06/13, ore 18:38

awwaa. I love it. go on. go on. go on. ❤ Uhm, did I mention the fact that I love it and I want you to go on?

ps. perchè cazzo mi son messa a parlare in inglese? ah. boh. son strana. HAHAHAHAHHAH continua babe è bellissimo

20/06/13, ore 13:33

ho finalmente trovato il tempo di leggere il capitolo, sai dopo aver passato la notte a leggere ho gli occhi che mi escono dalle orbite ewe. hahahah comunque è bellissimo anche questo capitolo. continua presto bellezza :] <3

20/06/13, ore 13:18

heii.
bella storia c: mi piace la trama in generale ed il carattere dei personaggi,sono tutti diversi.
inoltre scrivi in modo chiaro e si capisce tutto molto bene! un piccolo consiglio,scrivi un po' più grosso o distaccato così è più facile da leggere tranquilla sono un po' cieca.lol
baci,Anna x

19/06/13, ore 15:47

Eccomi!
Allora la fanfiction mi piace molto, anche se è soltanto un capitolo e non so ancora come si evolverà.
Inoltre, tu scrivi benissimo, forse dovresti solo aumentare la dimensione della scrittura dell'angolo autrice, perchè il corsivo rende tutto confuso.
Rinnovo i miei complimenti e aspetto il prossimo capitolo dove sapremo come passeranno la serata.

18/06/13, ore 21:36

Mi piace molto il modo in cui è importata la storia,scrivi bene e la lettura è piacevole.
Complimenti c:

18/06/13, ore 20:57

Beh, bellezza che dire... già sai cosa penso di come scrivi, ma ti rinfrescherò la memoria. TU SCRIVI BENISSIMO. (e non provare a contraddirmi u.u). questo è solo un capitolo, quindi non so come sarà il resto della storia, ma per quello che ho letto mi piace, spero tu la continuerai e non ti bloccherai come con l'altra (di cui a proposito aspetto invanamente la continuazione cwc) hahahahahaha. vabby, volevo solo dirti che è bellissima. continua. ciau ♥