The journey.
di Neverlethimgo

10/12/13, ore 21:35

se smetti di aggiornare ti picchio eh :( anche se sai che comprendo benissimo questi discorsi, ma purtroppo ormai la gente è pigra (io per prima lo sono e l'abbiamo visto tutti... lollino).
quindi a volte molti leggono, ma non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello di dire "toh, ora lascio una recensione".
btw, parliamo della storia.
parliamone, perchè io ho tante #cosebelle da direeeee!
Justin e Kyla....
Kyla e Justin...........
Jyla..................................
Cioè non puoi capire il fangirling assoluto degli scorsi capitoli dove Justin le diceva che voleva poter incazzarsi se lei parlava o passava del tempo con altri all'infuori di lui e le diceva che voleva che lei fosse sua.
CIOE' NON SO SE CI CAPIAMO, MA IO FANGIRLIZZO FINO A DOPO PASQUAAA!
Poi tutti questi bei capitolini, tutte questa belle scene tra loro due... il mio cuore non regge, davvero :')
Qui ci vogliono proprio i tag #TROPPECOSEBELLE e #SEMPREESOLOCOSEBELLE in maiuscolo, perchè così danno ancora di più l'idea di quanto son belle.
Poi i nostri amici bloccati nell'hotel hanno trovato un cancello, che è però sorvegliato dalle telecamere. Ma è anche vero che sia Trey, che Dylan se la fanno con le due figlie del proprietario, quindi credo proprio che i nostri boy, aiutati dalla nostra amorevole coppia, ce la faranno ad uscire 8)
Anche se ho paura di quello che ne sarà di Justin e Kyla una volta ritornati in California e soprattutto una volta che avranno fatto uscire quei 3 dall'hotel.... secondo me ci complicherai le cose, perchè se no non sarai contenta :(
Vabbè me ne vado e cerco di andare a recuperare unforgettable 8)
Peace, love & Jyla!

09/12/13, ore 17:00

Bellissimo continuaaaaaa ti supplico mi metto in ginocchio... Quando puoi continua Grazie ti voglio bene

09/12/13, ore 09:39

Tesoro tu sei brava,se gli altri non lo capiscono,affari loro,l'unica cosa che ti posso dire non mi piace è che ci stanno mettendo un po' tanto,pero' non è nulla di che,a me piace molto lo stesso la tua storia e sono felice che tu continui ad aggiornare!
Non farti condizionare dagli altri,tu sei brava,ed è questo che conta!

02/12/13, ore 00:16

Hiiiiiii Capraaaaaa
Bhe che dire? Sempre stupenda e questa volta ho riso piu del solito.

Justin chiede una ferrari e Kyla gli porta un maggiolino ahahahah credo che sto per morire perche avró immaginato l'espressione di justin, davanti al maggiolino, tipo un triliardo di volte ahahahahah

C'è una luce finalmente, tra i ragazzi dell'hotel e la strada alla vita reale. Pero tutto è ovviamente reso piu difficile dalle telecamere eheh. Dobbiamo ovviamente ringraziare il gattino per questa scoperta lol

“Ed io che credevo che mi considerassi uno sfigato” mormorò, lasciando la frase a metà.
“Risparmia il fiato per qualcosa di più utile, come respirare, per esempio” dissi a mia volta, corrugando la fronte. Accentuò di poco il sorriso, facendolo divenire decisamente più enigmatico, e ne fui sollevata. Ciò significava che la sua rabbia era quasi sbollita del tutto e sarebbe bastato poco per fargli dimenticare l’incidente della macchina, ne ero certa."

HAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA MA SIII RISOLVIAMO IL TUTTO CON DELL'Ottimo sesso.
Oddio se si potessero aggiustare cosi le cose nella vita reale, in questo momento non sarei in lite con nessuno ahahahah

Poveri quelli che si stanno perdendo questa storia e tutte le tue altre, perche si perdono dei capolavori.

Alla prossima
TI AMO
Giuls

01/12/13, ore 17:08

le scene di loro due insieme sono sempre spettacolari, ho i brividi sulla shiena...! io seguirò questa storia fino alla fine, all'inizio non mi piaceva un granchè, c'erano troppi personaggi e non ne capivo la trama, ma adesso non posso più farne a meno, l'adorooooooo!!!!

01/12/13, ore 17:02

che dolci. prima a momenti si uccidono e poi si danno "fuoco". che bello questo rapporto.

30/11/13, ore 12:13

ma perché kyla mi sembra troppo me?ahaha uo comunque
non mi piace leggere ma sta storia bho è troppo affascinante.. MI PIACE MI PIACE MI PIACE E POI STO CAPITO VERSO LA FINE E' ECCEZIONALE AHAHAH xoxo

29/11/13, ore 08:57

Ok no muoio HAHAHAHAHAHAH hai descritto la macchina tipo un bidone con un motore crepo Comunque questo capitolo lo amo aw poi questi momenti tra di loro li amo davvero. Kyla é una stronza la amo cepo. Penso che questa storia sia bellissima e devi assolutamente continuare ad aggiornare non puoi fare smettere. Aspetto il prossimo capitolo ciau♥♥

28/11/13, ore 22:49

Nn ho mai lasciato recensioni, ma seguo sempre la tua storia, infatti é tra i miei preferiti. Scrivi molto bene sei coerente e aggiorni spesso, questo mi piace di te. Non smettere di scrivere questa storia, ce chi legge in silenzio e apprezza il lavoro che fai. Cercherò di lasciare sempre una recensioni.

28/11/13, ore 20:50

Nononono ti prego, non puoi lasciarci così, ti prego non smettere di aggiornare!! Mi dispiace solo di una cosa: delle ragazze che smettono di seguire questa storia, mi dispiace per loro perchè non sanno cosa si perdono. Il tuo modo di scrivere è chiarissimo e per giunta senza errori, la storia scorre perfettamente, è intrigante e piena di dettagli che è difficile leggere in altre fanfiction.
Commenti negativi non ne hai ricevuti perchè non possono esserci, davvero non capisco come sia possibile che le visite alla storia siano calate, soprattutto perchè ci sei rimasta male (non sai quanto ti capisco) e non te lo meriti.
Questa storia è fantastica, proprio come te in quanto autrice quindi ti prego, ti scongiuro di non smettere di aggiornare, rimarrei malissimo dato che è una delle mie preferite :(
Riguardo il capitolo Kyla è molto brava a capire cosa serve a calmare Justin e secondo me anche lui ci ha pigiato usando la macchina un po' come una scusa hahaha, bella macchina, complimenti a Kyla per la scelta, molto moderna e messa bene <3 adesso chissà quando torneranno a Los Angeles, le espressioni e le descrizioni in questo capitolo sono semplicemente EPICHE amo justin arrabbiato, lo rende più sexy.. Non continuo perchè rischierei di farti sciogliere sul pc, se solo mi potessi leggere nella mente e sapere quanto davvero amo questa storia, non credo che basti una parola e le prima che mi vengono in mente sono: incredibile e unica :)
Mi aspetto un tuo aggiornamento, VEDI DI NON DELUDERE CHI TI SEGUE FEDELMENTE (come me) .. Almeno completa la fanfiction <3 <3
A presto, baci baci a una delle mie autrici preferite <3
XX

Ps. non capisco perchè alcune non sono disposte a leggere storie in corso, una mia amica ad esempio legge solo fanfiction complete, la trovo una cosa un' po' triste per il fatto che si perdono anche l'emozione di saltare dalla sedia e urlare "si, ha aggiornatoo!!" un po' come mi succede con te, ma questi sono piccoli dettagli hahah
(Recensione modificata il 28/11/2013 - 09:08 pm)

28/11/13, ore 20:46

Vedere che sono la prima recensione di questo capitolo (o, almeno, ora che sto iniziando a scriverla lo sono ---- nota aggiuntiva: non lo sono più, ci ho messo troppo; ora sono la seconda, ma i miei pensieri sono comunque gli stessi) mi rende a metà triste e felice. La prima sensazione è perché, leggendo lo spazio autrice, mi ha davvero fatto dispiacere che le visite e le recensioni a questa fan fiction siano calate, perché merita davvero. La seconda, invece, è perché sono onorata di esserlo, dato che (come ho detto poco fa) mi piace tantissimo. Anzi, "mi piace tantissimo" è un commento soggettivo; questa storia, invece, è oggettivamente stratosferica.
Ad ogni modo, passando al capitolo, è meraviglioso. A parte il fatto che mi piace tantissimo il fatto che spesso usi l'espressione "ben poco" (è una cosa che, non so, ti caratterizza), adoro anche gli avvenimenti che hai descritto. Penso di avere già detto millemila volte che amo Justin arrabbiato, è troppo dolce, mi fa andare in estasi! In realtà non è che amo solo lui quando è arrabbiato, amo la gente arrabbiata in generale! Che cosa adorabile; penso di essere l'unica deficiente con questa ossessione ahahah e poi amo Kyla che spesso e volentieri prende in mano la situazione, quasi sempre ribaltandola completamente! Mi piace l'effetto che ha su Justin, come mi piace l'effetto che lui ha su di lei. Sono fatti l'uno per l'altra, è deciso.
Per il resto non so che dire, a parte che (ancora una volta) aspetto con ansia di sapere come tireranno quei tre (e spero anche Lindsay e sua sorella) fuori da quell'hotel tanto misterioso.
Complimenti come sempre, te li meriti!

@31luglio

Ps. Mi sono immaginata la scena di Kyla che arriva con il maggiolino e, di conseguenza, l'espressione di Justin quando l'ha vista. Solo una parola: epica.
Ps2. Pensavo di essere l'unica a notare un radicale cambiamento in EFP. A parte il fatto che mi ero un po' (molto) allontanata io da questo sito, perciò è quasi naturale che abbia riscontrato delle diversità, ho notato con poca felicità il fatto che la gente, spesso, per essere notata, deve avvertire i lettori, quando una volta era all'ora del giorno controllare le proprie fan fiction preferite, ricordate e seguite (io tutt'ora faccio così, ma le mie pochissime lettrici spesso e volentieri mi chiedono di avvisarle quando aggiorno). Mi dispiace tanto che il sito sia cambiato, mi dispiace che la gente sia poco disponibile a leggere le nuove fan fiction (altra cosa che mi piace di aver notato), mi dispiace che il modo in cui le persone scrivono sia peggiorato dagli anni passati. Non intendo il modo in cui scrivono le "veterane", ma mi sembra che le nuove scrittrici lo facciano in un modo più scadente, scazzando spesso e volentieri i verbi e la cosa mi fa tanto ribrezzo. Se una volta, nelle recensioni che lasciavo, non dovevo mai criticare la grammatica, ora è una cosa che faccio quasi all'ordine del giorno. E, secondo me, è una cosa molto triste.
Ora ti chiedo scusa per lo sfogo e ti lascio davvero.
Un bacio grande grande :)
(Recensione modificata il 28/11/2013 - 08:48 pm)

28/11/13, ore 19:15

Non so se mettermi ad urlare - imprecando - e andare in basca a prelevare un milione di euro per farti una statua d'oro o prendere il treno, venire a casa tua, picchiarti a sangue e tornare a casa.

Come- come cazzarola puoi scrivere un capitolo così?!

Se ti dico che è uno dei miei preferiti, come la mettiamo, mmh?

Devo andare per ordine o mi perdo i vari pezzi. Non scrivermi su twitter che mi distrai.

Partiamo dal fatto che sono seduta sul divano, con il pc di mio fratello e una cosa al collo che mi sta facendo il massaggio.

Nel pov di Justin ho riso come una cretina, te lo giuro. Mio padre è seduto di fronte a me e secondo me crede che io sia pazza, ma gli ho spiegato che è tutta colpa tua, quindi io sono a posto, tu fatti pure qualche domanda e... Mi sa che la smetto e inizio a scrivere la recensone, anche perché poi mia mamma inizia dire "spegni" e quindi- va bene, comincio.

Questo pov di Justin è forse il più bello che tu abbia scritto. E' sexy e divertente allo stesso tempo. Cioè, una combinazione perfetta quando si tratta di Justin e, oh per l'Angelo, cosa non è quel ragazzo.

Oh, no” mormorai, dedicando un’occhiata disgustata a quella che, forse una volta, doveva essere stata una macchina. Quel rombo fastidioso proveniva proprio da essa, la vernice grigia che la ricopriva quasi interamente era sbiadita, diversi graffi ed ammaccature caratterizzavano le portiere, dandogli un’aria che, più che vissuta, sembrava voler rappresentare il periodo post seconda guerra mondiale.

Vidi Kyla scendere da quell’aggeggio, faticando parecchio ad aprire e chiudere la portiera.

Avrei voluto che non fosse vero, avrei dato qualsiasi cosa pur di non vederla scendere da quella macchina, ma era successo e avrei dovuto iniziare a convivere con l’idea che, ormai, quello sarebbe stato il nostro unico mezzo di trasporto.

A momenti mi piscio sotto, te lo giuro. Mi sono troppo immaginata la faccia di Justin e mi sento male hahah non puoi capire.

Me lo vedo tipo sconvolto dalla visuale di Kyla scendere da quella macchina.

Cos’è quella faccia?” mi domandò ridendo, “sembra quasi che tu abbia visto un fantasma.” Rise di gusto e, sebbene amassi il suono della sua risata, in quel momento avrei voluto diventare sordo.

Sto maleee Kyla è stronzissima e lo prende anche in giro, la amo troppo.

Try subito sull'attenti e permettimi questa cosa: Uscii, ritrovandomi la piscina davanti, deserta come immaginavo. Il cielo era di un blu scuro, segno che l’alba era ancora lontana. Feci il giro dell’edificio, mi accesi una sigaretta e mi appoggiai al muro, guardandomi intorno.

Credo di avere un mancamento, ti dico solo questo. Oh Gesù buono, quale immagine paradisiaca.

Mi sono presa male quando Dylan ha parlato, pensavo fosse qualcuno dell'hotel che l'aveva beccato. Ho perso tipo dieci anni di vita.

La distanza tra noi e la fine di quel vialetto era breve ed in fondo ad esso si ergeva un cancello non molto alto, contornato da un muro in pietra. Ci scambiammo un’occhiata interrogativa ed eravamo prossimi ad avvicinarci, ma, quando scorgemmo sui lati del vialetto alcune telecamere, ci fermammo.

Al di là di quelle sbarre si intravidi la strada e sullo sfondo le luci sfocate della città.

Hanno trovato l'uscita, vero? Cioè, volendo potrebbero scavalcare e scappare. Oddio che ansia, ora come faccio? So che tanto non mi dici nulla e ti odio per questo, ma ti amo per scrivere certe cose ansione. La tachicardia sta prendendo il sopravvento. No, ora davvero, devo sapere cosa cavolo faranno. Devono comunque tornare dentro a recuperare Austin, non posso lasciarlo lì e devo anche aspettare Kyla e Justin, quindi dubito che possano andarsene. Oddio!

Ed ecco il lunghissimo pov di Kyla. Anche questo è uno dei migliori. Credo che tu ti sia superata con questo capitolo, sul serio.

Cercai di ritornare seria, mentre lui volgeva lo sguardo oltre il finestrino. Con la coda dell’occhio inquadrai il suo profilo: la mascella era contratta, segno che aveva ancora i nervi a fior di pelle, le labbra erano chiuse in una linea dura e Dio solo sapeva quanti altri insulti avrebbe voluto far uscire da lì.

Non dico niente, faccio la personcina educata.

(PORCA PUTTANA, GIULIA!)

Fai un altro commento negativo sulla mia guida e giuro che distruggerò questa macchina, andando a sbattere ripetutamente contro ad un muro!

Ma te ne vai o ci devo pensare io? Non scrivere mai più una cosa simile che io mi immagino troppo le scene e credimi, un Justin che fa certe cose sono scene vietate ai minori di quarant'anni.

“Sì, brava, chiudila. Non sia mai che te la rubino” mormorò, lanciandomi un’occhiata di sufficienza.

Passo dal caldo a immaginare Bieber in certi modi a scoppiare a ridere, te lo giuro. Sto male, rido troppo. Cioè, rido ancora ad esso, non puoi capire hahahah

Mi voltai verso poi l’ingresso, inquadrando la figura di Justin a pochi passi dall’uscio, intento a fumare una sigaretta. Mi soffermai qualche istante di troppo a guardare quel fumo fuoriuscire dalla sua bocca, rendendo leggermente sfocato lo sfondo avanti a sé, ma scossi il capo e mossi qualche passo verso di lui, distogliendo l’attenzione da quella dannata, ma bellissima visione.

Ho caldo, di nuovo. Non hai idea - no okay, la hai - di quanto vorrei essere al posto di Kyla.

Feci per chinarmi e togliermi anche le scarpe, quando sentii la porta aprirsi e vidi Justin entrare.

Sul suo viso era ancora dipinta quell’espressione corrucciata, anche se mi parve di scorgere un guizzo quando posò lo sguardo su di me.

Quando i suoi occhi incrociarono i miei, abbassò immediatamente il capo, dando importanza al cellulare che reggeva tra le mani.

Deficiente proprio.

Lo spinsi violentemente contro la parete e, facendogli sbattere la schiena contro di essa, il cellulare gli cadde dalle mani, provocando un tonfo sordo quando finì a terra.

Mi hai stancata! Ti farei ubriacare pesantemente pur di non sentire ancora i tuoi lamenti” sbottai a denti stretti, mentre premevo l’avambraccio contro al suo collo, impedendogli di scostarsi. “Mi dispiace di averti distrutto la macchina e ti prometto che troverò il modo di fartene avere un’altra non appena questo viaggio sarà finito, ma ora basta!” Ripresi fiato, avevo sputato fuori quelle parole senza nemmeno respirare, esternando tutta la rabbia che sentivo ed ero sicura di avere le gote arrossate per questo.

Mi dedicò un’occhiata posta tra il perplesso e lo stupito. Sostenni il suo sguardo senza problemi, ma non sarei riuscita a portare avanti quella discussione ancora a lungo, di questo ne ero certa.

Hai finito? Puoi spostarti adesso?” mi domandò con tono calmo e ciò mi fece innervosire maggiormente, sembrava quasi che non avesse prestato la minima attenzione a quanto avevo appena detto.

E se, invece, ti dicessi che non ho finito?
” ribattei a mia volta, posando velocemente il palmo della mano sotto alla cintura dei suoi jeans, stringendo saldamente la presa e facendolo sussultare visibilmente. Abbassò poi il capo, ma lo vidi sorridere, sebbene la luminosità di quella stanza fosse scarsa.

PER L'ANGELO, GIULIA, MA VATTENE, SPARISCI, ECLISSATI, VAI VIA, TROVATI UN HOBBY, no, torna qui e scrivi sempre certe scene, ti prego.

Oddio che mi sento male. Quanto amo i comportamenti di Kyla, quanto! Justin è troppo uno sfigato in questa situazione, ti giuro.

"Hai finito? Puoi spostarti adesso?" tipica frase che ti fa pensare: "no, e adesso ti sbatto al muro", cosa che poi Kyla ha letteralmente fatto.

Non copio l'ultima scena, sarebbe inutile.

Scrivo solo questo: >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Devo continuare? E' perfetto, non so più in che lingua dirtelo. Dovrei imparare tutte le lingue del mondo per dirti cose diverse, ma che abbiano sempre lo stesso significato.

Come fai? Come fai a descrivere scene così? Ci hai preso gusto e ti adoro per questo. Amo questa storia, non smetterò mai di ripeterlo e credimi, con quello che hai scritto nelle note, mi sono innervosita parecchio perché la gente di efp non capisce un cazzo.

Descrizioni perfette, mai volgari, stupende, sembra di guardare un film, ti giuro. Un film con le mie persone preferite in assoluto.

Davvero, scena perfetta, come al solito. Si vede la passione, ma sotto sotto c'è anche quello che tra poco diventerà amore, sempre che già non lo sia. Cioè, già è così, ma facciamo finta di non saperlo.

Non so più come dirti che ho amato questo capitolo. Giuro, per stasera, anzi non esageriamo, per qualche ora, eviterò di minacciarti.

Bravissima Giuls, come sempre.

Non vedo l'ora del prossimo. Amo i pov di Justin, amo i pov di Kyla, amo i momenti Jiley, amo quando Trey si incazza, amo Austin e amo Dylan, amo tutto di questa storia.

Sei la migliore Giuls.

I love you so freaking much.

Fede.

26/11/13, ore 00:36

"Eravamo ormai prossimi ad approfondire quello scambio di baci, quando la suoneria del mio cellulare mi costrinse a concludere bruscamente l’unione delle nostre labbra."

Oh certo loro sono nel bel mezzo di una cosa che potrebbe far impazzire la piccola Giuls e un telefono interrompe tutto. Io l'ho detto che il mondo va a puttane eheh.

L'auto di Justin? Oh cazzus. Ahahahhaha io sapevo che avrebbe fatto una brutta fine prima poi. E litigano e lei vuole anche avere ragione eheh.

Questa recensione è una merda e sono anche in ritardo. Ascoltami capra ti voglio bene ma...

Alla prossima
TI AMO
Giuls

25/11/13, ore 22:18

Bellissimo capitolo! Povera macchina, però almeno loro due stanno bene... Kyla non ha visto la curva perché è stata abbagliata dalla bellezza di Justin... Ahahah!

25/11/13, ore 18:30

Hai aggiornato in ritardo, okay, ma io ti perdono perché sto recensendo altrettanto in ritardo. Non so come sia possibile, dato che mi hai anche avvisata e io ho pure letto la risposta alla recensione. Evidentemente ho la testa da un'altra parte, la scuola mi manda la mente bellamente a troie (ma sì, diamo la colpa alla scuola, dai), che bello. Dunque, chiedo scusa per il ritardo.
Okay, ora iniziamo con la recensione. Mio dio, Kyla e Justin sono davvero adorabili, non sto scherzando. La loro storia non è una di quelle smielose, sono pochi i momenti in cui l'uno o l'altra si lasciano andare alla dolcezza, e penso sia proprio questo il bello. Adoro il fatto che Justin non abbia capito che lei voleva stare un altro po' a letto con lui, perché rispecchia la realtà dei fatti: la perspicacia dei ragazzi non è uguale a zero, ma a meno cinquanta. In più, l'incidente finale è stato un bel colpo di scena; era l'ultima cosa che mi aspettavo, seriamente. Kyla è sempre così attenta, sicura di sé, e ora ha fatto un passo falso... guarda caso, proprio mentre criticava Justin. Ci credo che si sia arrabbiato: non solo gli ha distrutto la macchina, ma l'ha fatto mentre gli dava del codardo! Comunque, grazie al Cielo e alla Terra e al Dio Onnipotente della fan fiction (in altre parole, grazie a te) non si sono fatti male... E per fortuna, altrimenti la fan fiction sarebbe finita con loro all'ospedale e i ragazzi nell'hotel morti di overdose o qualcosa di simile.
Ora che ho sparato una buona dose di minchiate, ti lascio.
Aggiorna presto (oppure no, non importa, basta che aggiorni)!
Un bacio :)

@31luglio