Fondente - il retrogusto amaro
di ShadowsOfBrokenGirl

04/08/13, ore 12:57

Allora era questo il fine un po' più nobile per il quale Pierre teneva prigioniera Chocola? Tenerla al riparo dai conflitti fra il Regno e i Malefici?
Bene, ora Chocola fa sul serio... mi chiedo come reagirà Pierre, se sarà più ragionevole o se darà di matto un'altra volta.
Due settimane senza un aggiornamento saranno un'eternità, ma terrò duro :)

03/08/13, ore 16:44

Titolo figo - molto alla Soul Eater *^* - e Pierre che si accinge a diventare un personaggio figo.
Non sarà l'uomo perfetto, però almeno sembra diventare un personaggio a cui prestare maggiori attenzioni rispetto a un damerino.
Chocola in questa storia non la sopporto, perché si è pure fermata ad ascoltare? ç_ç
E quando ascolta la storia nemmeno lo capisce, cioè, cos'ha fatto di male Pierre? DD:
Spero che venga sotterrata viva .__. Finito il piccolo sfogo *coff* ti dico che questa è stata la mia parte preferita:
« Credo che sia finita, Pierre…-affermò Sylvette.
-Oh…non è finito nulla!-dissi digrignando i denti. »
Finalmente il principino mostra carattere C: non proprio per la giusta causa, ma l'importante è che si sia svegliato :DD
Ricapitolando, WE LOVE PIERRE! lol, non sto molto bene, in ogni caso bel capitolo ù_ù

03/08/13, ore 16:31

Siamo tipo sincronizzate? Io torno dalle vacanza e tu parti? Vabbe', comunque vedo che hai aggiornato di un sacco di capitoli, che lavorone C:
Intanto auguri per i tuoi diciott'anni, che bello diventare maggiorenni sotto il sole :DD
Non voglio fare parte della cattiva, però mi è piaciuto che sia stato Pierre ad uccidere il padre, con le proprie mani, insomma, se l'avesse ordinato a Sylviette non si sarebbe portato il fardello della morte del padre sulle proprie spalle. L'arma con la quale ha compiuto il gesto non molto "significativa", ma immagino che il veleno servisse a evitare sofferenza al padre (o a farlo soffrire di più? XD).
Isterichetta Chocola, che scenate, le conveniva prendere e andarsene, senza troppo casino è_è
"La vita del mio figlioccio" noooo, che dolce Sylviette, pensare a Pierre come suo figlio *^* mai considerato questo legame tra i due, ma pensarlo è bellissimo C:
Vado a recuperare tutte le recensioni ç_ç Ancora auguri C:

02/08/13, ore 13:22

Ciao! Ho trovato da poco questa storia e ho iniziato a seguirla, anche se non ho mai lasciato nessuna recensione. Voglio dirti che scrivi molto bene e sai caratterizzare bene Pierre, anche se Chocola mi sembra abbastanza OOC. In ogni caso la storia mi piace e sono molto curiosa di sapere come andrà avanti.
Amo Pierre e Chocola insieme, anche se in questa storia lui fa davvero paura... è stato abbastanza crudele, non solo in questo capitolo, ma anche quando l'ha convinta a rovinare il matrimonio di Vanilla (comunque i miei capitoli preferiti sono i primi due e quello subito dopo il matrimonio). Certo, Chocola ha commesso un po' un'idiozia ad andarsene facendo quella scenata quando sapeva che Pierre soffre di disturbi dell'umore, ma pure lui, non ha capito che Chocola non se ne andrebbe se lui facesse il bravo almeno per un po'? Neanche quando lei si è calmata fra le sue braccia ha capito che il modo per convincerla a rimanere è mostrarle la sua parte innamorata e non farle del male e tenerla prigioniera. Io scommetto che Chocola tenterà di nuovo di scappare, perché lei è fatta così. Comunque spero che nella foresta, quando è caduta la valigia, non ci fosse nessuno, se no sai che male XD
Adesso vado... aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciao!
P.S. Ho cercato il testo della canzone di cui hai messo i versi, e l'ho trovata davvero adatta alla situazione di Chocola e Pierre. Calza proprio a pennello!

20/07/13, ore 16:36

Ehy maggiorenne!
Mi dispiace troppo per Chocola... E non credevo che Pierre avesse ucciso suo padre a 8 anni in quel modo :/
Comunque.. Pierre aiuta Chocola!!
Cmq auguri cara ;)
baci :*

08/07/13, ore 11:56

Ehilà!
Oh... quanto mi dispiace per Chocola... :'( Pierre ha ucciso suo padre vero?
Bacio :*

29/06/13, ore 20:03

Ehi!
Uffa, quando ci dici questo rimorso? Oh, mamma mia... Povera la mia Chocola... Già.... :'(((( E Pierre ha ucciso i suoi genitori?
Un bacio ;)

29/06/13, ore 13:08

Ciao.
Mi sembra che tu abbia una certa sfortuna con gli account, strano che si ripeta due volte. Posso sapere cos'è successo? Magari in qualche modo riesco ad aiutarti.
Passando alla storia. Questo capitolo personalmente mi ha fatto stare ancora più antipatico Pierre, personaggio che già trovavo odioso.
Sarà certamente mosso da validi motivi, ma resta il fatto che è insopportabile. Comunque l'ho trovato perfettamente IC. Ma, se è possibile, quella che mi piace meno è Chocola. Non è mai stata una cima, ma adesso sembra la schiavetta di Pierre, quindi spero guadagni un po' di libero arbitrio. Credo che in questa tua fic il personaggio che più mi piace sia Sylviette, che sto apprezzando davvero molto e sono contenta che tu lo coinvolga tanto all'interno della trama, visto che rientra nella cerchia di quei personaggi mai approfonditi ma più originali. Comunque il capitolo è scritto sempre bene e mi hai incuriosito davvero tanto con questo rimorso di Pierre.
(in teoria dovrei cambiare nick a breve se l'amministrazione me lo permette).

26/06/13, ore 19:37

Ehilà!
Ok, insultare quel cretino di Pierre è permesso?!
No. no. no... Chocola capisci la ***** che stai facendo! Ti prego! TORNA IN TE xD
ok, il capitolo è troppo corto però ;)
Scherzo ahahaha!
Baci :*