Betray
di GStew

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/12/13, ore 15:00

Nooo!!!!!!!!!!
e adesso chi è questo Tommaso?
ti prego fa che Bella segui il suo cuore...
bel capitolo cmq, complimenti davvero...
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
ti lascio gli auguri di buon anno.
kiss

02/10/13, ore 14:08

No, no, no! Capisco il discorso di Bella, ma è un tantinino votato all'isteria dovuta ai sensi di colpa. Edward deve essere più forte di come lo dipingi: in due anni non è riuscito a dire niente alla moglie che non amava più, ma nemmeno ora prende una posizione con Bella e le permette di chiudergli la porta in faccia? Se lui è convinto che la ragazza lo ami, deve forzare la sua volontà e costringerla a ragionare. E' già fuori di casa? Beh, che rientri con le chiavi di cui è in possesso. Al costo di rasentare la violenza, la deve fare ragionare. Bella intende lenire il suo senso di colpa, sacrificando il loro amore: solo lui può fermarla, ma deve tirare fuori le palle.
Ora mi tocca aspettare il prossimo capitolo. Incrocio le dita, perchè temo un Edward tentennante.
Bacioni,
Teresa

02/10/13, ore 13:57

Ah beh, ora esagera... ok tornare a Londra, magari cambiare appartamento, ma addirittura stato? Spero proprio che qualcuno riesca a farla rinsavire, anche se in effetti comprendo la sua vergogna...
ciao,

02/10/13, ore 13:53

C'era da aspettarselo che Lauren avrebbe detto quelle cose, e capisco anche Bella che, dentro di lei sa di essere in colpa. Non avrebbe dovuto partire così, senza parlare con Edward, ma lui, se veramente tiene a lei, andrà a Londra dove dovrebbe essere già da tempo.
A dopo.

02/10/13, ore 13:45

Uhh la peppa! Beccati in flagrante! questo sì che è stato un modo veloce di dire tutto a Loren!!!!!!!! Ed ora come ne escono senza sentirsi delle merde? Pderchè ormai il danno è fatto e, se non si preoccupano troppo della reazione dei parenti, per loro la strada è solo in discesa!
Proseguo, ciao
T.

02/10/13, ore 13:03

Ehhh, capisco la fatica di stare in un matrimonio sbagliato, oh per fortuna non è il mio caso, naturalmente! Edward è consapevole che il castello di menzogne che lui e Bella hanno costruito si ritorcerà loro contro. Naturale, ma spero che questo non lo fermi a prendersi le sue responsabilità riguardo alla donna che dice d'amare. Sono contenta che almeno non sia così ipocrita da fingere che va tutto bene, e continuare ad illudere Loreen.
Proseguo, ciao.

02/10/13, ore 12:57

Sono indietrissimo, scusa!!!!
Oh, ma era tutto un sogno? Peccato, perchè la passione che si sentiva sembrava vera.
Corro a leggere il prossimo capitolo, sperando che Edward decida di separarsi dalla moglie.
Baci,
Teresa

07/09/13, ore 00:33

Scusa, scusa, ma io questa Bella non la sopporto, per due anni ha tradito tutti e adesso che è venuto tutto a galla e che finalmente può amarlo alla luce del sole fa la martire e si sacrifica per chi poi? non si sa....invece Edward ha avuto le palle di raggiungerla e metterla davanti al loro amore, ormai sono solo loro due contro tutti, ma Bella da brava codarda scappa, io se fossi in Edward mi farei una domanda - mi avrà amato veramente o ero soltanto un passatempo? - ecco questo mi chiedo io Bella lo ha amato veramente? come fa a pensare che lui possa solo ritornare da Lauren è pazza.....OMG mi sono così incavolata che vorrei entrare nel pc spaccare la testa a Bella per vedere se dentro c'è amore o segatura.........scusa ma quando una storia mi prende così divento anche violenta....un bacio e a presto spero con un capitolo più sereno SMACKKKKK

06/09/13, ore 15:13

Bella è una minchiona. Lui ti dice che ti ama, che ha lasciato Lauren per te e tu lo mando via perché? Perché non vuoi far soffrire una sorella a cui, ormai, hai già fatto del male e che non ti ha mai sopportato; poi la madre ormai lo scoprirà e sarà delusa lo stesso quindi perché non approfittarne? Perché Bella è una vera minchiona semplicemente. Ovvio che mi dispiace per Lauren perché comunque io tradimento è sbagliato, ma lei lo sa che ama Bella ed è inutile starci assieme! Edward non deve tornare da Lauren però eh! Ci vediamo al prossimo capitolo.
Baci, ics ics
-Rebby.

06/09/13, ore 13:11

Ciao bellissimo capitolo ma ora spero davvero che Edward non ritorni dalla mia moglie perché ormai (finalmente) ha capito anche lei che non la ama più come prima e quindi, scusa per il termine, ma se ritornerebbe per me sarebbe un vero stronzo! Cio, della serie "se non posso avere tua sorella, allora mi accontenterò di te..!!"
Spero proprio di no!! Sono curiosa di scoprire cosa ne salterà fuori e spero che il loro non sia un vero "addio" ma come hanno detto loro, un "arrivederci" perché anche se entrambi hanno sbagliato, lo hanno fatto per amore e un amore vero come il loro merita di essere vissuto quindi da romanticona persa xD incrocio le dita per un futuro incontro che spero arrivi il più presto possibile :')
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio

Denny

06/09/13, ore 12:05

Che Lauren sia arrabbiata mi sembra il minimo ma non credo che non si fosse accorta di niente. Non posso credere che non si fosse accorta che il marito non l'amava come un tempo. Il suo tradimento con la sorella è una bella doccia fredda, specie se invidi e odi insieme tua sorella per il suo carattere. Ha creduto che Ed fosse immune al fascino della sorella ma ha sbagliato i conti ed ora, con questo bel tradimento, vomita di tutto di più su Bella, verso la quale si è sempre trovata in soggezione. In ogni caso, questo matrimonio era già finito da un pezzo. Non c'era più nessun feeling, va preso atto della cosa. Bella piange lacrime di coccodrillo e prende la decisione di tagliare i ponti per far contenta Lauren che non l'ha mai sopportata. Dovevano pensarci prima, invece di tenere attaccata la spina di questo matrimonio traballante. Alla fine sarebbe finita così...perché Lauren non si è mai sentita sicura dei sentimenti del marito, altrimenti non sarebbe così aggressiva. E'debole, tutto qui.

06/09/13, ore 12:02

So che un tradimento nn é bello soprattutto quando è fatto alla propria sorella quindi ci sta il fatto che Bella che si senta in colpa, spero solo che il loro sia davvero un arrivederci e ancora di più spero che ora Edward nn ritorni dalla moglie xchè in questo modo é peggio, x me è come se rinnegasse quello che prova x Bella come può continuare la sua vita con la moglie dopo aver urlato i propri sentimenti a Bella??lo vedo un po' da ipocritA.
Spero davvero che tutto si risolva.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia
Ciao ciao.

06/09/13, ore 12:01

Non ho mai recensito la tua storia ma sappi che la trovo davvero carina! :3 Aspetto il prossimo capitolo

05/09/13, ore 11:10

Ciao scusa se recensisco il capitolo solo ora ma mi sono accorta in questo momento che avevi aggiornato!!!
Passando al capitolo vero propio... ti dico solo una parola: fantastico!!!
E' davvero struggente e toccante. Mi stavo per mettere a piangere!!!
Ma Edward? Non le permetterà mica di andarsene vero? Spero che per una buona volta prenda in mano la situazione e dica a Lauren che non la ama e che è sempre stato innamorato di Bella!
Ok la finisco di fantasticare ^^
Ora però sono ancora più curiosa di prima e non vedo l'ora di sapere cosa succederà per davvero e non nei miei filmini mentali :')
Alla prossima. Un bacio, Denny :)

05/09/13, ore 07:48

Metterai anche la versione di edward ? Qui nn ha sbagliato solo lei, anche lui ha fatto la sua parte di sbagli, la cosa più grave è che entrambi sapevano di sbagliare e nn hanno fatto nulla per porvi rimedio-ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]