Start over
di JessL_

23/09/13, ore 15:17

Devo dirti la verità, ho dovuto andare a rileggere il capitolo precedente perchè non mi ricordavo nulla.... >.< cmq capitolo che mi è piaciuto!!! anche se sono successe molte cose ho capito tutto!!!! mi piace quando Bella è brilla!!! E' molto spontanea e si come dice lei istintiva!!!! cmq i rapporti stanno crescendo sia tra Bella e Alice che tra Bella e Edward!!!! Charlie mi fa veramente morire!!!! ahahahahahah!!!! mi chiedo quale sia il motivo dell'arrivo anticipato della mamma di Bella!!! Chissà.... Spero che aggiornerai presto Jè!!!!! Un bacione e continua così!!!!!!! <3 <3 <3

15/07/13, ore 02:19

Cara Jaste finalmente per la prima volta mi trovo a recensire una delle tua storie :) ti ho scoperta da poco come scrittrice qui su efp e mi sono già iscritta al tuo gruppo su fb e dilettata a leggere un pò delle tue storie passate, ce n'è una in particolare che ho amato ma non è questa la sede giusta per parlarne XD
Volevo semplicemente complimentarmi con te per il tuo modo di scrivere...chiaro, fresco e scorrevole...è davvero un piacere leggerti!!!
Ora sto seguendo questa tua ultima "fatica" e visto che è da poco iniziata, posso inserirmi tra i fedelissimi recensori sin da subito XD
Inutile specificarti che sono un'amante delle storie nella sezione Twilight, sono il mio punto debole XD ahahahahah
Devo dirti che questa tua storia nonostante sia ancora agli inizi, mi intrica già parecchio....questa Bella così restia ai legami perchè non vuole affezionarsi all'apparenza potrebbe sembrare una dura senza cuore ma in realtà credo nasconda una grande fragilità e un gran cuore. Quanto ci metterà il nostro affascinante e misterioso Edward a farla capitolare XD ??? Non vedo l'ora di scoprire questo e tutto il resto che hai in serbo per noi :) :) :)
Alla prossima ;)

p.s secondo me si, andrà alla festa!!!

12/07/13, ore 20:28

Ciao :)
La storia mi piace molto , è diversa dalle altre e mi incuriosisce molto .
Mi è piaciuto tantissimo il primo pezzo dove Bella inizia a narrare la sua storia.
Spero che la storia rimanga sempre intrigante come questo capitolo.
Mi piace tantissimo questa nuova Bella , non è impacciata ed è sicura di se.
Solo un consiglio magari quando parla al telefono usa un'altra caligrafia perchè così non rende molto
E

03/07/13, ore 21:53

Sono contenta che Bella si stia aprendo con suo padre, ma soprattutto che stia imparando a conoscerlo e a costruire un rapporto con lui, come in qualsiasi rapporto padre-figlia! Per quanto riguarda Bella e gli amici suoi coetanei questo è tutta un'altra storia: logicamente la maniera migliore, e più veloce, per farsi degli amici è andare a feste e fare le stesse cose che fanno loro! E' brutto da dire ma purtroppo è così! diciamo che Bella ci sta riuscendo bene e credo che abbia pure fatto colpo su Emmett, ora però quello che mi chiedo è che intenzioni abbia Emmett e Bella le asseconderà oppure no?? Mah spero che non le assecondi solo perchè farebbe un torto a Rosalie anche se tra lei ed Emmett non c'è nulla... Vabbè continua così Jess!!!! al prossimo capitolo!!! un bacione e un abbraccio!!!!!

28/06/13, ore 22:38

Ma non è successo nulla in questo capitolo!! Ma comunque è leggibile, ma cerco emozioni più forti!! Speriamo nel prossimo!! Un bacio!!

28/06/13, ore 09:24

Per un piccolo momento mi era preso un colpo! Chi è qsa qui che prende il posto di Jessikina cullen ?ovviamente sei tu con un nuovo nik, più da 'grande ' e mi fa sempre piacere leggere ciò che scrivi -ciao

24/06/13, ore 11:22

Ciao, mi fa piacere trovare una tua nuova storia, tra l'altro mi sembra molto interessante, non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più su questi Edward e Bella. Solo una curiosità la tua storia "Un'ora" mi piaceva molto, ci sarà un seguito? Grazie, alla prossima.

19/06/13, ore 21:26

Solo il nome di chi l'ha scritta è una garanzia per cui seguirò sicuramente la storia!! L'inizio è sempre entusiasmante ma il continuo è un'incognita!! Alla prossima!! Un bacio!!

19/06/13, ore 20:28

Beh Jè come inizio non è male, anzi mi intriga molto!! come quasi tutte le tue storie!!!!! XP cmq sono molto curiosa per il seguito... questa Bella ha dovuto passare un'infanzia difficile lo si percepisce, però non so perchè mi ha dato anche l'impressione di avere una nota da dura... cmq sono molto intrigata continuala presto!!! un bacione!!!!!