L'Autobus
di Kim WinterNight

11/08/13, ore 10:48

Mi fa piacere, ma che dico, sono entusiasta del fatto che Matt abbia chiarito le cose con suo padre e suo fratello. Sia Matt che Mark hanno fatto dei discorsi che forse avrebbero fatto cambiare idea anche a qualche omofobo che c'è qui, nella realtà. Il padre però mi immaginavo avrebbe reagito in modo diverso, magari come Damian, ma sono sollevata nel sapere che invece lo accetti, anche se non vuole che si scambi effusioni con Mark di fronte a lui. Diciamo che ha messo in pratica il detto: "vivi e lascia vivere" . Mark e Matt sono dolci come sempre...bellissimi.. Scusa se non ho recensito il capitolo precedente, ma sono stata molto impegnata. Ti basta sapere che ho "nosebloodato"? Beh, alla prossima, ciao! :)

30/07/13, ore 01:42

Una Meraviglia, Non farci aspettare più ;D continua così e allora prossima :* baci!!

29/07/13, ore 18:07

Quanto amore riesci a far uscire dalle tue righe dalle tue parole ... sei cosi brava che la scena che descrivi si srotola davanti a chi legge.
Ogni particolare è perfetto.
Nessuno sforzo fa il lettore per capire i personaggi perchè sono perfettamente descritti da te.

27/07/13, ore 15:41

E', è bellissima :')
Per una FF non avevo mai provato così tante emozioni insieme, nel 5 capitolo mi sono messa anche a piangere...
Grazie per avermi  fatto viaggiare per almeno un pò nella mia fantasia.
Te ne sono molto grata.

20/07/13, ore 16:38

Non mi aspettavo che Damian facesse una cosa del genere.
Matt ha dimostrato coraggio anche se sotto l'influenza dell'adrenalina.
E Mark è tanto ma tanto dolce.

19/07/13, ore 14:58

*w* m-ma... Matt e Mark sono la dolcezza! Il fratello... riribadisco che lo odio, lo odio con tutto il cuore, Il fegato, il cervello... Pensavo che il padre l'avrebbe presa male... e invece.... meglio così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *o* Scusa se la recensione è ancora più corta del solito, sto sul telefono, ma non ho saputo Resistere dal recensirla *^* Ciao!

19/07/13, ore 11:50

Oddio, questa storia è una cosa incredibilmente dolce. Ti giuro, ho la pelle d'oca ;w;
Spero vivamente che Damian si renda conto delle cavolate che sta facendo, sennò potrei lanciare il pc contro qualcosa =_=
E poi quei due awwww, veramente, sono l'apice della pucciosità.
In ogni caso wow, ottimo lavoro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Continua così, neh-

19/07/13, ore 00:38

Oddio davvero complimenti un racconto meraviglioso ;) continua così !! sei bravissima :D TI PREGO AGGIORNA SUBITO !! *-*

13/07/13, ore 12:09

Ho letto tutti e quattro i capitoli ieri sera, e visto che il mio telefono è stupido non mi ha lasciato recensire. Rimedio ora °w°
Bella, davvero bella. Sin dal primo capitolo la mia storia mi ha incuriosita, e poi sai, un capitolo tirava l'altro e quindi asadfgjhfgdjkg *legg legg legg*
Boh non so che altro dire, non ho notato errori, lo stile di scrittutra è fantastico e non vedo l'ora di leggere il prossimo chapterrrr.
A presto :D

12/07/13, ore 16:22

Tantissimi complimenti, bellissima storia... aggiorna presto dato che mi piace moltissimo come scrivi!!

12/07/13, ore 14:51

La mamma è sempre la mamma.
Damina ancora non capisce ma dovrà farlo prima o poi.
Cavoli, è suo fratello!

Mi ricordo la scena di Richard ... e ancoras una volta: ben gli sta ;)

11/07/13, ore 21:27

E così, oggi ho avuto la fantastica sorpresa di questo quarto capitolo *w*
... ti ho già detto che odio Damian? No, perchè credo di non averlo ribadito abbastanza...
Insulta quei due poverini che sono Mark e Matt,
che alla fine non hanno fatto niente!
E' cattivo, stupido ... è come alcuni ragazzi dei giorni nostri...
La mamma.... che sorpresa! Sinceramente non mi aspettavo che l'avrebbe presa bene...
mi ero immaginata che sarebbe rimasta di sasso o che si sarebbe messa a piangere....
Chissà come la prenderà il padre... *inizia a fantasticare*
Bene, non vedo l'ora che aggiorni con il prossimo capitolo!
Ciao! :)
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 09:28 pm)
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 09:29 pm)

01/07/13, ore 11:16

E mentre il mio amore per Mark e Matt sale verso l'infinito
L'odio per il fratello ha già superato le nuvole!
Certo che però il fratello non poteva aspettare cinque minuti prima di vederli?! Almeno gli avrebbe fatto finire quello che stavano facendo u.u
Comunque scrivi benissimo, mi sono immagginata tutto nei minimi dettagli, anche la felicità di Mark quando ha sentito dire da Matt -sei il mio ragazzo-
Sono così dolci questi due!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E spero che non gli capiterà niente di brutto a Matt visto che il fratello ha scoperto che è gay D:
Ciao :)

30/06/13, ore 19:34

Non sono riuscita a staccare gli occhi dal capitolo.
Wow.
Ero così presa che poteva cadere una bomba e non me ne sarei accorta.
Usi parole espressioni che fanno rabbrividire.
Ah l'Amore!

Il fratello lo odio!

Sei riuscita a farmi rabbrividire e sorridere.
Poi quando gli dice:

"Sei il mio ragazzo"

mi sono persa nella dolcezza di quei due!

24/06/13, ore 21:24

belloooooo, il capitolo mi piace moltissimo, ma soprattutto fa capire quanto amore ci sia tra i due e la paura e il dolore di Matt nell'essere rifiutato o peggio abbandonato, non vedo l'ora di leggere il continuo , alla prossima, ci spero ardentemente in una piccola scena hot ;), alla prossima ciaoooo, e non deludermi con il terzo