L'Autobus
di Kim WinterNight

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/06/13, ore 21:30

Ok, devo ammetterlo, se questa storia con il primo capitolo mi incuriosiva... ho letto il secondo con la faccia letteralmente spiaccicata contro lo schermo del PC.
Insomma, sono così doci!... Odio il fratello di Matt, lo odio! sento già che combinerà qualcosa al fratello quando verrà a sapere che è gay... oddeo!basta pensieri brutti!
comunque, anche se i capitoli sono corti, sono bellissimi! sul serio! Per adesso metto la storia tra le seguite.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono in ansia perenne!
Ciao :)

23/06/13, ore 17:29

Matt è cosi dolce e fragile!
Sei stata cosi chiara nelle sue emozioni, nel suo sentirsi male, nel suo piangere, che anche le mie lacrime sono scese con lui.
Anche Mark è stato dolce ad abbracciarlo e sopratutto con quel bacio...!

Sai che non ho parole per commentare il tuo capitolo?

Si commenta già da solo!

19/06/13, ore 23:15

Hey, carissima!
Ti ringrazio immensamente per avermi avvisata per messaggio di questo nuovo scritto.
Sembra quasi che tu ti sia messa a scriverlo pensando ai numerosi commenti che ti ho scritto :°°
Inoltre credo di essere viziata con i miei capricci dello spin-off </3 GRAZIE.
Mi ha davvero entusiasmato lo scritto, ma non sono in grado, sinceramente, di dirti se è per come lo hai articolato o perchè adoro tantissimo Mark x Matt.
Forse avrei diviso il capitolo in due (rendendone due appunto) per concentrare l'"incontro" con maggiori riflessioni e considerazioni del piccolo (?) Matt.
Trovo decisamente avvincente la scelta di presentare la loro storia dal punto di vista di quell'ometto.
Sebbene Matt si giudichi una persona piuttosto distaccata dal mondo (ed asociale) lo trovo davvero carino :3
Così come è carina la scena che hai immaginato nell'autobus, quella dell'incontro e quella in cui Mark gli lascia il suo numero.

C'è stata una frase che mi ha particolarmente colpito, ed emozionato. Sarà che ho provato i suoi stessi sentimenti, in una situazione di vita simile? Chissà. Forse con un po' di memoria mi ricorderò: "Mi catapultavo giù dal letto ogni mattina con la speranza di vederlo e, quando lui non c’era, il mio umore nero degenerava in disperazione."

19/06/13, ore 20:46

Si legge davvero tutto d'un fiato... belloooo!
Mark è cosi dolce tu si che sai farli dolci i ragazzi.

Volevo copia incollarti la frase che mi è piaciuta piu di tutti:

La sua voce mi carezzò come un soffio d’aria fresca, facendomi rabbrividire al di sotto dello spesso strato di vestiti.

Se non la leggi dimmeloooo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]