L'Autobus
di Kim WinterNight

11/10/16, ore 00:03

MA IO DAMIAN LO ODIOOOOO!!!!!! DEVE MORIRE, SI DEVE ESTINGUERE, È UN INUTILE PEZZO DI MERDA, DI QUELLI GROSSI! NON SI DEVE PERMETTERE NEANCHE LONTANAMENTE DI TOCCARE IL MIO MATT E IL MIO MARK! ALTRIMENTI FACCIO UNO SPIN OFF DOVE LO AMMAZZO DI BOTTE!!!!!
Dai, mi calmo. Allora...
È normale che Matt sia terrorizzato all'idea della sua prima volta: non sa cosa aspettarsi, non sa niente, però è normale che lo voglia!
Però mi è piaciuto come, anche in questo mmento di intimità fra i due, Mark si è mostrato sempre così attento e dolce, l'ha portato pian piano, con delicatezza, a lasciarsi andare e non l'ha forzato! Fantastico, srmplicemente splendido!
Finché, a rovinare il momento idilliaco, non è arrivato quello stronzo di Damian. Che ovviamente rientra a casa a sproposito, senza un senso, dopo tipo venti minuti che era uscito... a rovinare l'esistenza del prossimo, ovviamente!
Non ho capito il meccanismo secondo il quale Matt vuole ancora bene a suo fratello, nonostante tutto. Io lo odierei e basta, non ce la farei!
Ma Matt secondo me ha un cuore troppo grande, troppo!
Sai, quando leggevo Bitch e anche mentre cominciavo questa, ho sempre pensato che tra i due il più diciamo volubile e fragile fosse Mark, invece è proprio il contrario! Mark possiede quella sicurezza di chi sta bene con se stesso, di chi riesce a essere se stesso e del tutto genuino, mentre il povero Matt è così fragile, insicuro... ancora forser non accetta questa strana situazione, avrebbe bisogno anche dell'approvaizone dei suoi cari, invece deve affrontare tutto da solo e questi sono punti a suo sfavore.
Mi piacerebbe tanto finire tutta la storia adesso, ma devo andare a letto, non posso sottrarre altre ore di sonno alle mie notti già troppo brevi, come ho fatto ieri, eheheheh...
Ma domani tornerò alla carica, non posso stare lontana dai miei amori! :3
A domani allora <3

10/10/16, ore 23:08

Kim, io... io...
SONO BELLISSIMI, BELLISSIMI, SPLENDIDI, PERFETTI, DOLCIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! *-* *-* *-* *-* <3 <3 :') :'333333
Va bene, mi calmo.
Allora... Matt ha sempre indossato una maschera, si è sempre mostrato indifferente a tutto e tutti, con quell'aria cupa e distaccata, ma nemmeno lui aveva ben capito tutto il dolore che provava, non si immaginava di covare tanta sofferenza dentro di sé.
Non si è mai realmente accettato. È dura vivere con un fratello che inconsapevolmente ti odia e ti ripete che sei uno sbaglio, con mille dubbi e la convinzione di non avere un posto nel mondo. Tutto ciò ha devastato Matt, ma finalmente in questo capitolo si è sfogato, ha buttato fuori tutto quello che teneva dentro da troppo tempo, ha pianto e gridato distruggendo la barriera costruita in anni e anni.
E tutto grazie a Mark, che è il ragazzo che TUTTI sognano, che è dolce, premuroso, paziente, protettivo, così sincero, spontaneo, quasi ingenuo in ogni suo gesto. Mark mi commuove profondamente, mi fa battere il cuore, è semplicemente perfetto :')
Matt è perfetto nella sua imperfezione. È tenero il modo in cui si schernisce, si pone delle domande su di sé... però è anche sbagliato, perché è troppo insicuro e troppo triste. È così fragile! A prima vista non si direbbe, ma io l'ho sempre saputo!
Mark lo aiuterà a superare anche questa, insieme ce la faranno! :3
Almeno un altro capitolo lo devo leggere! <3

10/10/16, ore 21:45

Eccomi, approdata anche qui! :3
Probabilmente, se non mi fossi innamorata di Matt e Mark, non avrei mai iniziato a leggere questa bellissima storia!
Sai Kim, io non amo le storie troppo romantiche, struggenti e quasi al culmine del melodrammatico, ma questa... questa la posso accettare anche dopo un attacco di diabete fulminante!!!! Questi due ragazzi sono trooooppo troooooppo dolci! *-*
Matt mi piace tantissimo perché ciò che prova è in netto contrasto con il suo essere cavernoso (?), ma Mark è FENOMENALE!!! Ha una dolcezza, sia nei lineamenti che nel carattere, che mi fa sinceramente tenerezza! Non lo so, un po' mi ci rispecchio! Lo amo troppo, amo il suo essere solare, gentile, interessato e... luminoso, ecco!
I capelli neri e gli occhi azzurri mi fanno pensare a Silvia di "Bianca come il latte, rossa come il sangue" e in effetti è un accostamento sensato!
Voglio continuare a leggere a tutti i costi, mi sono ufficialmente innamorata di Mark e quindi capisco pienamente Matt (che anche lui non scherza, secondo me è a suo modo dolcioso)!
Va bien, allora continuerò a leggere più tardi, almeno un altro paio di capitoli li devo divorare!! :3
A tra poco <3

12/04/14, ore 03:02

Diciamo che sei riuscita a mischiare tante cose assieme e ti è riuscito bene, l'omofobia non è uma bella cosa, ma l'hai trattata bene, l'amore tra M&M (perdonami se li chiamo così, ma mi viene naturale!) lo hai descritto alla perfezione, non hai lasciato nessun personaggio con la storia inconclusa (più o meno, tra le due ragazze non si sa se sia successo davvero qualcosa, ma immaginiamo di sì! ) e la cosa è ottima, non è bello vedere apparire un personaggio che poo esce di scena senza motivo, mi sono inoltre piaciuti mamma e papà che, come di solito accade sono così anche nella realtà, mamma comprensiva e papà un po meno, ma soprattutto mi è piaciuto come hai usato Damian, nome bellissimo tra l'altro, nella storia, è lo stereotipo di omofobo, ma il problema è che adesso il suo odio lo aveva in casa e le cose sono due, o ti ci corrodi con questo odio o te lo fai scivolare addosso e lui ha scelto la seconda perché, fondamentalmente, a suo fratello vuole un bene dell'anima.
Con ciò gli M&M sono stati grandiosi, mi è piaciuta la loro conoscenza, così come nulla fosse, lo svolgimento del loro conoscersi meglio, le descrizioni di tutto ciò che facevano, i baci, tutte le lacrime versate (mamma che piagnone! :) ), gli sguardi e la scena di sesso ben descritta (anche se secondo me mancava qualcosa e se lo vorrai sapere questo te lo dirò poi, non in una recensione pubblica), una cosa non ho ben capito Mark si era già accorto con assoluta certezza che Matthew fosse gay o era andato in quel locale "particolare" perché il gay in questione era lui stesso? Se mi chiarisci le idee te ne sarei grata! Un'altra cosa he ho gradito è stata la narrazione, semplice, senza pretese, ma liscia e scorrevole, ti lasciava la voglia, ogni capitolo, di passare subito al successivo! Direi che ho detto tutto ad eccezione del fatto, e non posso non dirtelo, che gli errori di distrazione ci sono e sono più di quello che mi immaginavo, ma essendo di distrazione, a: non saranno facili da trovare e b: non hanno una vitale importanza nello scorrimento della storia, anche se andrebbero rivisti un po!
Ora ho davvero finito, lieta di aver intrapreso questa letura, la prossima sarà Bitch, perciò ci risentiremo!
Un abbraccio
Vegeta90

23/03/14, ore 13:23

Ciao. Credo di aver letto la tua storia in ritardo, ma comunque devo scrivertelo:
La tua fanfiction è spettacolare e mi piace molto come scrivi. Dico davvero, sei molto brava. Passerò a leggere anche le altre storie che hai scritto, promesso.
sono una nuova scrittrice e mi piacerebbe se mi dassi qualche consiglio.
Alla prossima.
Asia.

04/01/14, ore 01:51

Sinceramente adoro questa storia.
L'unica cosa che, non dico che non mi sia piaciuta ma semplicemente non mi è garbata molto, è stato il taglio abbastanza netto in alcuni punti della storia. So che doveva essere corta e magari alcuni punti era inutile descriverli, però hai fatto passare mesi in pochi capitoli. Ehi sia chiaro, con questo non voglio dire che faccia schifo o che non sei brava a scrivere, anzi, mi è piaciuto un sacco :D

21/12/13, ore 21:35

Ciao Kim !
Io sono Lilo , ho letto questa tua fatica e devo dire che mi e piaciuta moltissimo .
Complimenti !....mi piace il tuo modo di scrivere e scorrevole e ti prende subito , mi piace il modo in qui hai descritto i caratteri dei personaggi e la passione che sei riuscita a far uscire dai loro atteggiamenti sia sessuale che caratteriale ( se si può chiamare cosi ^_^ ) .
Bravissima !...e quando il tempo me lo permetterà andrò in cerca di altri tuoi lavori .
A presto Lilo .

22/11/13, ore 19:30

Brava, brava brava brava e ancora brava! Ritiro quello che ti scritto prima, la storia è semplicemente meravigliosa, complimenti! Bravissima!
(Recensione modificata il 22/11/2013 - 09:01 pm)

22/11/13, ore 19:23

A me non sta piacendo molto. Sono troppo zuccherosamente sdolcinati.... Mi fanno venire il diabete D:

02/09/13, ore 20:05

ciao!! Complimenti :)questa storia è bellissima! L'ho letta con il fiato sospeso :) mi piace ogni cosa la trama, i personaggi soprattutto loro matt e mark:) adoro il finale così perfetto, damian finalmente ha messo la testa a posto! Ancora complimenti :)

01/09/13, ore 23:46

Oh Kim, che bello!
Sei riuscita a finire brillantemente un'altra storia, e, come al solito, mi hai commossa! Si, perché qualche lacrimuccia è scesa anche a me, non solo a Matt. Finalmente Damian ha accettato completamente l'omosessualità del fratello, ha ammesso i suoi errori e ha imparato a volergli bene. Sono veramente, veramente felice per loro. Grazie cara, perché come al solito ci regali, attraverso i tuoi scritti, un sacco di splendide emozioni. Riesci sempre a farmi commuovere, disperare, innamorare. I tuoi personaggi sono fantastici, questi due in particolare! Grazie perché ancora una volta ho avuto la possibilità di leggere un tuo racconto!
Ancora tanti complimenti!
Un bacione e alla prossima!
Marss

26/08/13, ore 18:37

Sapevo che Damian avrebbe capito.. da come lo hai descritto ho iniziato a immaginarlo come il tipico ragazzo che all'apparenza è duro, scontroso, ma in fondo sa che se si comporta cosi non riuscirà ad amare. Ma è talmente intrappolato dal suo 'personaggio' dal suo 'stereotico' che non riesce a liberarsene, non da solo almeno.
E infatti Damian ci riesce grazie all'evidenza di non voler perdere il rapporto con suo fratello.. cosa la reputo la più dolce e importante consapevolezza a cui poteva giungere.

Matt è nella sua timidezza nella sua malinconia tanto dolce e amaro allo stesso tempo. Nell'andare avanti con la storia la sua amarezza/tristezza dettata all'inizio dall'aver paura di non essere accettato e forse di non accettarsi nemmeno da sè stesso, per foruna è scomparso perchè ha capito che l'amore è importante e anche li puo averla, senza nascondersi.

Mark l'ho visto, interpretato come una scoss,a un fulmine a ciel sereno, in grado di aprire gli occhi si Matt e di suo fratello per ricucire un rapporto che forse non era mai nemmeno esistito. Cerca di essere quasi sempre sicuro di sè ma a volte hai fatt intendere che anche lui ha bisogno di qalcuno a cui poggiardi. Cosa del tutto normale.

La tua storia mi è entrata nel cuore. Per questo ho scritto alcune righe per ognuno dei tre personaggio su cui verte la tua storia.

Coma ad ogni fine sono un po triste, ma mi ricorderò sempre di Matt e Mark.

Un bacio

DreamNini

23/08/13, ore 19:23

Ciao cara!
Ebbene si, sono tornata a tormentarti ahahah! Appena ho trovato il tuo messaggio mi sono fiondata a leggere e... come al solito, ne vale veramente la pena! Cavolo, possibile che riesci a farmi restare incollata al computer dall'inizio alla fine? Secondo me hai un qualche potere speciale... Le tue storie sono sempre splendide, e questa non fa proprio eccezione! Matt e Mark mi sono sempre piaciuti, lo sai, e scoprire com'è nato il loro amore è stato fantastico!
Sono tenerissimi, dolcissimi e un sacco di altre parole che terminano con '-issimi'! Sono davvero felice per loro, sono felice che abbiano imparato a superare le difficoltà insieme, mano nella mano.
Bene, ora la smetto...
Bravissima, come al solito!
Un bacio
Marss

21/08/13, ore 16:36

Sai il loro amore è unico e speciale.
Damian dovrò comprendere prima o poi .. deve.. non può buttare via il rapporto con il fratello per una caparbietà che lo distruggerà.

Mark è davvero coraggioso... il suoc oraggio è dettato dall'amore.

12/08/13, ore 00:58

complimenti davvero come sempre un altro capitolo bello ;D continua su questa lunghezza d'onda che vai alla grande BACI :D