Raki del Risveglio
di elfin emrys

12/09/16, ore 01:12

Mi è piaciuta davvero tanto questa storia. Apprezzo l'originalità , inoltre è scritta molto bene , complimenti . I personaggi che hai inventato tu sono interessanti , lo è ovviamente la trama di questa storia che mi incuriosisce non poco a dire la verità. Purtroppo ho visto che l'ultimo aggiornamento risale a due anni fa , quindi spero di poter avere il piacere di leggere una tua risposta è naturalmente i capitoli successivi. Ciao🙂

18/09/14, ore 18:38

Ciao Elfin! Eccomi di nuovo qua :) ovviamente, come mi aspettavo, ho controllato dal tuo ultimo aggiornamento praticamente ogni giorno sul fandom per vedere se c'erano novità, poi, proprio quando è iniziata la scuola e ho lasciato da parte il computer, tu hai aggiornato, mi sembra giusto no?xD a me capita sempre così accidenti ahahah
Comunque passiamo al commento del capitolo, che è meglio!

Corto, sempre di passaggio, ma non per questo manca di spessore, anzi ho trovato anche questo molto interessante per via dei punti analizzati da Raki, che sta iniziando a capire come funziona il suo corpo e a controllare un risveglio parziale.
Ora capisco il perché della scelta di un risvegliato: non l'ha scelto solo per la sua forza, ma in particolare per via di quel corpo, un tempo mezzo yoma che poi ha passato del tutto il limite, in questo modo per Raki dovrebbe essere più semplice controllare il nuovo sangue (dimmi se sbaglio xD), anche considerando che per gli uomini è più difficile non cedere al risveglio.

E questa Deirdre? Mi sembra decisamente un tipo interessante, ha un non so ché di misterioso.
Sono curiosa di saperne di più su di lei :) ma come mai hai scelto il numero 10? Secondo il manga, la guerriera con quella cifra dovrebbe rimanere sempre all'Organizzazione per occuparsi di eventuale rivolte, è una guerriera anti-Claymore. Comunque non credo sia qualcosa di così rilevante, in fin dei conti Deirdre mi sembra un personaggio molto particolare, anche considerando che la usano come avan scoperta, da quanto ho capito.

Beh, spero di poter leggere il nuovo capitolo presto (ma va bene anche il prossimo mese ahah) e spero anche che tu sia riuscita a finire tutti i compiti xD
Brava come sempre!

04/08/14, ore 14:32

Oh Elfin, che gioia vedere un tuo aggiornamento!
Ti giuro che ho fatto tutto il possibile per resistere alla tentazione di mandarti una mail, in questi mesi, per sapere com'eri messa ahah
Che dire, un capitolo di transizione, certo, ma interessante e anche intenso.
Mi incuriosisce molto la numero 7, non vedo l'ora di saperne di più sul suo conto.
E il finale? Oh, un finale davvero incisivo! Gli uomini oscuri tornano a lasciare la loro firma, coloro che dovrebbero essere dalla parte degli umani decapitano così una donna.
Complimenti per il capitolo, l'ho molto apprezzato e continuo ad aspettare nuovi risvolti sul nostro Claymore Raki.
A presto, un bacio :)

03/08/14, ore 11:23

Ciao elfin! :D
Splendido capitolo anche questo!
Anniex ha percepito lo yoki di Raki e l' ha definito come vorace... non sarà mica che Raki si stia già risvegliando vero?!
C'è no dai! Si è appena trasformato in Claymore! D:
Boh, comunque povera signora Elsa... ed anche povero dottore!
Ma se gli uomini in nero (deduco siano stati loro ad uccidere quei due) li hanno uccisi non è che forse sono sulle tracce di Raki?!
Non vedo l'ora di scoprire le risposte alle mie domande! ;)
Comunque non ho riscontrato errori di alcun genere e ribadisco il fatto che scrivi veramente molto bene!
Ora ti saluto!
A presto ed un bacione <3

Sol

29/07/14, ore 10:49

Ciao Elfin!
Mi dispiace per te ma non sono ancora morta muahaha!
Anzi sono pronta più che mai a recensire anche questo terzo capitolo della tua favolosa storia (ogni capitolo è sempre più avvincente del precedente! uwu)
Parliamo del capitolo: alla fine quel medico ha esaudito il desiderio di Raki! Sono contenta per lui, anche se al tempo stesso sono preoccupata... va bene, sarà anche diventato una persona controllata e forte, ma nulla toglie che i claymore maschi siano più vulnerabili rispetto alle donne...
Comunque, a parte questa mia riflessione... non mi aspettavo che Raki avesse così tanto appetito! O.o
Mangiarsi un intero coniglio ed uno per metà!
Va beh! Io termino qui la mia recensione! Ti rifaccio i complimenti per la splendida storia che stai scrivendo!
Un bacione <3

Sol

27/05/14, ore 20:05

Ehilà!
è la prima volta che lascio una recensione in questo fandom che io adoro e non posso che farti i complimenti :)
L'idea che hai avuto è molto originale e apprezzo sinceramente il tuo modo di scrivere.
Posso darti solo un consiglio? Se fossi in te magari modificherei un po' l'introduzione, perché non rende giustizia alla bellezza di questa ff.
Per ora non ho molto altro da dire, se non che spero riuscirai ad aggiornarla :)
Un bacio,

13/01/14, ore 14:48

Ehilà! :D
Eccomi a recensire questo bel capitoloo!!
Allora, prima di tutto ti faccio ancora i complimenti perché hai un bello stile nello scrivere ed anche perché non ci sono errori di alcun genere.
Adesso parliamo del capitolo: le idee che mi ero fatta erano giuste! Raki vuole diventare un Claymore (?) per vendicare la morte di Clare ( :'( ) e per farlo chiede aiuto ad un ex collaboratore dell' Organizzazione... ma non ho capito se quest' ultimo è riuscito a fare del male al nostro protagonista alla fine del capitolo D:
Spero di no. u.u
Sono preoccupata però che Raki, essendo un maschio si risvegli quasi subito ...
Comunque sono molto curiosa di sapere come si svilupperà la storia! Al prossimo capitolo

Sol ♡

03/01/14, ore 17:23

Salve :D
È da pochissimo che ho cominciato a guardare l'anime delle Claymore (fra un po' ho intenzione di leggermi anche il manga ;)), ma me ne sono già affezzionata. Per questo ero curiosa di leggere qualche ff su di questo anime, ed ecco cge mi appare sullo schermo del pc la tua storia!
Mi ha colpito subito! È scritta davvero molto bene, senza alcun errore grammaticale o di sintassi.
Mi piace molto anche il tuo stile nello scrivere e soprattutto, mi sembra ntriga molto la tua storia!
Da quanto ho capito Raki vuole diventare a sua volte 'un Claymore' ( se si può dire così) per vendicare la morte di Clare... poverina... è morta... :'(
Ad ogni modo, ho intenzione di seguire questa storia!
Ho già vista che hai postato il secondo capitolo, ma ora non riesco a recensirlo mi dispiace! >.<
Appena posso lo recensiró!
Al prossimo capitolo

Sol♡

05/11/13, ore 04:35

Oh my God, questi due capitoli sono stipendi ~ Sono rimasta molto contenta nello scoprire questa fanfiction incentrata su Raki, che tra l'altro è uno dei miei personaggi preferiti dopo Miria e Rigardo. È il mio bimbo. <3 La trama mi ha incuriosita e affascinata parecchio, sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo per scoprire che cosa succederà col medico e come si svilupperà la storia. Mi piace anche il tuo modo di scrivere, semplice e scorrevole. Attenderò con ansia il seguito, intanto questa fanfic và dritta dritta nelle storie seguite <3 Ancora complimenti!

11/07/13, ore 22:30

Molto interessante. Raki che vuole diventare un guerriero Claymore con gli elementi di un risvegliato. Ma non ti sei dimenticata vero che i guerrieri maschi avevano dei problemi? O fa parte anche questo dells storia? Comunque spero di leggere il seguito. Ciao, a presto!