In my veins
di harrysloverdose

30/07/13, ore 09:27

uh hai descritto molto nei particolari ahah brava mi piace come scrivi, e mi piace come sta si sta svolgendo la storia. contnua presto zhj

29/07/13, ore 16:59

Waaaaaaaaaaaau. no, figa. ceh, hai descritto tutti i particolari. mlmlml
AHAHAHAHAHAHAHAH, ok, no.'-'

carina come storia, aggiorna presto.
xoxo, @xehjvampire

29/07/13, ore 15:30

oddio è bellissima! ti confesso che per tutto ciò che ha fatto mi sono sentita in colpa io per lei x3 continua presto, sono curiosa! p.s. sono la ragazza di twitter!

26/07/13, ore 20:53

Ah come farò a reggere una storia così??? Molto meglio di gossip girl ad altre serie TV !!!! Da questi soli quattro capitoli si capisce che la storia è lunga e complicata ed è per questo che voglio assolutamente che continui ad aggiornare. Non so il perché ma adoro la musica di sottofondo del trailer e i personaggi che hai scelto Allison è bellissima e non capisco come nella sua vecchia scuola la potessero prendere in giro...e un altra cosa che non capisco è : come Harry e Zayn possono essere degli sfigati????!!!! Per favore spiegamelo!!! Sono in attesa di una tua risposta e di un nuovo capitolo.
Xx G.
(Recensione modificata il 29/07/2013 - 01:45 pm)

02/07/13, ore 12:23

Amo questa storia.. ti prego continuala appena puoi perché crea dipendenza lol
mi è piaciuto il fatto che la protagonista non è proprio una santarellina, altrimenti sarebbe stato troppo scontato.. beh non so che dirti, è un'idea geniale anche quella di far diventare sfigati Harry e Zayn e invece bullo Liam, sicuramente nessuno ha mai avuto una pensata del genere.. I LIKE IT (Y)

29/06/13, ore 16:29

ciao, sono @carterskoala di twitter...
allora... la storia mi piace molto ed è originale, cioè è difficile pensare a harry e zayn come sfigati della
situazione lol
comunque scrivi molto bene :)
un bacio daria xx

28/06/13, ore 16:51

OK,AMO ALLA FOLLIA QUESTA FF.
grazie alla tua amica che ha postato il link :)
ti giuro,la adoro.per non parlare del banner che è sjdhn
mi avvisi quando continui?? grazie mille ajshn

27/06/13, ore 23:26

ow,quando ali ha avuto la discussione con harry mi è salito un groppo in gola lol
mi sono immedesimanta troppo nel personaggio ahahah
mi piace molto il modo in cui scrivi.
sei molto dettagliata,e i dettagli non guastano mai.
 ali è troppo ingenua,ma sono dettagli.
comunque continua e complimenti c:
jawsjuliet di twitter c:

27/06/13, ore 13:07

oddio,fabry,mi piace ogni capitolo di più! e mi sto troppo impersonando in ali,continua presto,questa FF è la mia droga!

26/06/13, ore 16:22

Davvero molto intrigante questo capitolo, si vede un ragazza che si fà facilmente condizionare ed è disposta ad allontanare i veri amici. Scrivi bene, con frasi brevi ed efficaci. Complimenti ;).
-Manu ♥ (@xwilliamseyes on twitter)

26/06/13, ore 14:12

complimenti è davvero una bella storia c:
scrivi molto bene e i dettagli non mancano, brava c:
- @edwardssvoice

26/06/13, ore 13:09

ehi ciao sono sempre io lol
Te lo devo dire questi capitoli mi piacciono troppo anche se l'idiozia della ragazza mi fa saltare i nervi.
Si lo ripeto perchè è vero, scrivi bene mi piace e come puoi immaginare aspetto il seguito.
Baci xx.

26/06/13, ore 12:35

La tensione della prima sigaretta non è così terribile, ma la visione è ovviamente soggettiva, ahah.
Il capitolo mi piace, perché, come hai detto, si vede già Ali insinuarsi nella sua nuova comitiva, cercando di imitarli, per non essere trattata come lo era stata nel New Jersey.
Mi è piaciuto il tono in cui parlava Harry. AHAHAH, nel senso, io me lo sono solo immaginata, in base alla storia.
Sto male, lo so.
Aspetto il continuo. Aggiorna presto.
Ciao :,)

26/06/13, ore 12:35

ehi ciao sono quella di twitter, scusa se ci ho messo un pò ma ho voluto leggere dall'inizio alla fine tutto per capire cosa sarebbe successo.
C'è un razzismo pazzesco in questa scuola oh c.c ma devo dire che mi piace come si sta sviluppando la storia, leggerò il seguito voglio saperlo c:
Del modo il in cui scrivi non ho niente da dire, sei brava ed è questo quello che conta. Se devo essere sincera mi fanno tenerezza Harry e Zayn lol
Alla prossima baci xx

26/06/13, ore 10:58

ciaao, eccomi qui :)
innanzitutto, metto la storia tra le preferite perchè davvero, mi piace un sacco ndjdk
scrivi molto bene, solo magari quando ci sono dei discorsi diretti, vai a capo, così è tutto un po' meno confuso.
è solo un consiglio, comunque, non una critica :)
ho visto anche il trailer al primo capitolo sbn wow, è davvero bello anche quello...l'hai fatto tu? lol
ok, è tutto,
spero aggiorni presto.