Ritratto di Te
di live in love

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/08/14, ore 14:10

Dio. Che emozione. Sono troppo felice. Scrivete da Dio e come sempre ho le lacrime agli occhi. Vi adoro!
Adoro il significato del quadro, adoro la loro storia, adoro i loro cambiamenti e adoro il fatto che ci sia un sequel. Quindi corro a leggere il primo capitolo!! Ps. Ora ho scoperto che l'altro scrittore è maschio, quindi mi scuso di aver parlato sempre al femminile! :)

05/08/14, ore 12:04

Che capitolo spettacolare.
Perche Emma non dice nulla su Noah? Uffa. Rissa rissa rissa! XD
i due Harrison sono cosi teneri.. Non vedevo l'ora si riappacificassero! E ora leggo il prossimo per amare ancora i due piccioncini! Ciao!

05/08/14, ore 10:28

Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo, sporco bastardo di un Noah!!!!! Quanto sono felice!!!
Per quanto riguarda il sogno, devo ammettere che ci ero arrivata subito, ma appena lui ha detto: All'inizio era cosi, ma poi mi sono realmente innamorato di te (cosache mi stava gia frullando in testa) ho iniziato a preoccuparmi e appena s'è svegliata, i miei occhi hanno ripreso la loro forma naturale e il mio respiro si è regolarizzato. Per quanto riguarda Beth, l'avevo subito adocchiata a metá capitolo e sono rimasta soddisfatta di aver azzeccato tutto ahahah. Ora vi saluto che devo leggere!! Bye.

05/08/14, ore 07:58

Non diciamo stronzate. É innovente. Punto.
Odio Noah. La mamma. I giornalisti. Tutte le persone contto Andrew. Morite. Io continuo la lettura che devo sapere, anzi devo darmi ragione. Ahahah ciao!

05/08/14, ore 06:22

Dio. Fantastico.
Ho la pelle d'oca e le lacrime agli occhi. Ragazze siete incredibili. Wow

05/08/14, ore 04:19

Adoro ** Quanto sono teneri i bambini ?!?! Noah ... Dio Mio perché non si butta giú, che cosi farebbe un grosso favore all'umanitâ?! Andrew.... É cosi tenero ** Lo adoro. E adoro il fatto che sta riuscendo ad aprirsi di volt in volta alla sua adorata Emma che e è semplicemente fortunata! Baci.

05/08/14, ore 02:30

Non ho parole. Ho gli occhi lucidi e questo suo celarsi a Emma mi ha riempito il cuore di gioia e amore. Mi fa una tenerezza assurda e ha un cuore cosi grande, che davvero mi ha stupito. Ed ecco la risposta a uno dei miei quesiti: perche doventare medico? Io credevo che voleva aiutare una persona a lui cara e invece... Wow. Come sempre complimenti: ero li con loro. <3

04/08/14, ore 18:53

É stato quel...... Mmmhhh... Di Noah ne sono sicura!! Povera Ems :( Ora che è davvero felice, perche nom la lasciano in pace?! Che odio!
Andrew lo adoro. É tenerissimo, Dio **

04/08/14, ore 05:13

"Spiegare meglio come sono abbracciati, non si capisce"... ahahahahahah ho riso per non so quanto tempo... Anche io lo faccio, quando non mi convince qualcosa.
Per quanto riguarda il capitolo: Noah sta architettando qualcosa di subdolo. Emma e Andrew sono un amore e i bambini sono eccezionali. Chissá come reagirá la mamma di Ad quando incontrerà Emma :3
Bel capitolo, come sempre. Baci.

04/08/14, ore 00:05

Giuro che ti sto adorando. Mi hai fatta piangere con l'ultima frase pronunciata da Andrew. I brividi.

03/08/14, ore 21:43

Volevo solo dirti che hai messo il capitolo che dovrebbe venire subito dopo questo, al capitolo precedente.. XD
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 09:44 pm)

03/08/14, ore 16:01

Un capitolo davvero toccante. Ti ripeto che per me hai una capacitá unica di far provare le stesse sensazioni ed emozioni che provano i protagonisti al lettore, e devi esserne fiera. Complimenti davvero. É una storia molto bella e intrigante e sono felice che ci sia anche un sequel. Ora continuo la lettura, al prossimo commentino :D
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 04:04 pm)

03/08/14, ore 14:50

La chiamata dell'altra volta era da parte di Kate? :s
E lui è voluti diventare chirurgo per salvare qualcuno che gli sta a cuore... E quando nominò suo nonno da cui ha preso il secondo nome, ha fatto capire che c'é qualcosa di misterioso che lo riguarda.. Dio è un rompicapo!

03/08/14, ore 12:33

Dio che assurditá. Parla proprio Noah!!! La stava sposando senza sentimenti per la posizione che ha il padre dolce di Emma. Che odio lui e la mamma! Io non la sopporterei.
Andrew <3

03/08/14, ore 10:09

Adoro. Il suo " Devi dirmi solo si" lo accetto. Quello di Noah no.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]