I'm not superman
di msmali

12/06/14, ore 14:59

La ff è molto bella, spero che in seguito ci sia un happy ending anche per Finn e Rachel e magari che Finn capisca che quella giusta per lui è solo Rachel. Anyway, ff scritta molto bene e rende bene l'idea di scrubs, soprattutto Finn. XD Ti prego aggiorna al più presto, pleaseee... ç_ç
Nei prossimi capitoli metti un pò di Finchel e Quick, ti prego, soprattutto Finchel, Finchel, Finchel!! Anche un pò di Hummelberry friends non ci starebbe male... ;)

04/07/13, ore 12:10

Ok lo confermo, mi pace proprio tanto! E' scorrevole, piacevole e hai uno stile di scrittura adatto al genere e fedele al telefilm a cui ti ispiri. Sto praticamente adorando i sogni ad occhi aperti di Finn e non mi abituerò mai ai momenti in cui li dice ad alta voce, credo che mi scoppierà la faccia per le risate un giorno o l'altro. E poi renditi conto che mi stai facendo provare una pena assurda per Rachel, viene voglia di coccolarla *w* , ma a questo ci pensa Puck che è appena diventato la cosa più cucciolosa di questo mondo (Se non fosse chiaro io nelle recensioni parlo tipo fangirl deficiente). I commenti di Santana aka best ever! E Quinn...oh cara piccola Quinn che ispiri sprangate, grazie Marta per avermi fatto ricordare il motivo per cui la odiavo lol
Sappi che mi stai incuriosendo un sacco e la seguirò sempre, anche se ho una tonnellata di cose arretrate. Also, la dedica ♥

04/07/13, ore 11:32

TADAAAAAN! Finalmente sono riuscita a finire la metà che mi mancava! Premetto che io sono inetta nelle recensioni, non riesco a scrivere niente di serio/sensato e non è perchè chi scrive non mi induce a farlo, ma è proprio scritto nel mio DNA "non so fare recensioni".
Cooomunque, sto già adorando questa ff e non lo dico perchè sei tu ma perchè è verissimo! Come ti ho già detto, mi piace questo AU perchè è diverso dal solito e non ricorda grey's anatomy (AU/Crossover iper sfruttato), ma è proprio fedele a Scrubs, quindi big up già solo per questo :)
Ti devo fare i complimenti perchè presenti molto bene tutti i personaggi, le battute sono originali e divertenti e poi credo che riderò da qui all'eternità immaginandomi Santana e Finn che colorano il camice color arcobaleno :')
Sarà che sono i tuoi personaggi preferiti, ma Finn e Rachel sono praticamente impeccabili, mi sembra di essere tornata alla prima stagione e *nostalgia mode on*. La sto smettendo, giuro, devo aggiungere solo due cose: Pucktana brOTP *w* e poi grazie per aver risvegliato inutili feelings (in realtà si sono messi a riposo solo mentre dormivo) con "Entrò nella mensa una delle creature più belle che Finn e Santana avessero mai visto."
Bien, ho detto tutto...ora vado a leggere il prossimo e scusa per le stupidaggini che ho scritto <3

03/07/13, ore 18:48

Se devo essere sincera, faccio sempre fatica a vedere i personaggi di Glee al di fuori dell'ambiente della serie, ossia quando non si conoscono e cose così.. Figuriamoci vedere Finn con la cresta! Non ho ancora metabolizzato la cosa D:
Coomunque.. Mi piace! Davvero! Vedo la situazione molto simile a quella dell'inizio della prima stagione, e la lacrimuccia può scendere :') Mi mancano tanto, lo sto dicendo a chiunque! Ma tralasciando questo.. Rachel e Puck sono carinissimi, e Finn e Quinn ormai non riesco più a vederli insieme se non con il pensiero "Ma Rachel?!", "Ma Finn?" la vedo come una cosa passeggera, non seria ecco..
Però suppongo che le cose andranno al loro posto, o no? Salteranno fuori anche Brittany e Blaine, per caso? :3
Rachel oltretutto mi fa una tenerezza assurda, proprio come nelle prime puntate, soprattutto per il fatto che prova in tutti i modi di risultare simpatica a Kurt ma con lui non attacca :| Ma sono convinta che prima o poi diventeranno amici pure qui, o sbaglio? :D
Aspetterò la risposta alle mie domande nei prossimi capitoli.. La tua FF va dritta dritta tra le mie seguite *w*

28/06/13, ore 13:24

Io amo Scrubs. Io amo Glee. Da oggi amo pure te! Io spero che Quinn trovi Sam (tipo Elliot/Keith anche se a scrubs preferisco Elliot/Jd) sono curiosa di incontrare il team delle infermiere!! Una domanda : Dott. Kurt Hummel o Dott. Burt Hummel??
Comunque ottimo inizio!

20/06/13, ore 02:45

Ma ciao Martissima.
Sappi che le mie recensioni possono essere anche spietate perchè non mi faccio scrupoli! u.u
Tornando a noi.. Ottimo inizio! Lettura scorrevole e piacevole.
Non ho mai letto una fanfiction di Glee in questo contesto e sembra molto interessante.
L'amicizia Finn/Santana mi piace tantissimo, hanno un rapporto molto carino e particolare.
Puck e Santana.. Bhe che dire, non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno.
E in fine Quinn, ovviamente io mi auguro che finisca con San, ma staremo a vedere!
Quindi, gran bell lavoro! Aspetto il prossimo capitolo! ;D
Sarah ❤

19/06/13, ore 23:25

Ciao! :) Allora, premetto che non ho mai visto una puntata di scrubs, pur sapendo a grandi linee di che parla, quindi non posso darti un vero e proprio giudizio su quel lato della FF.. per il resto, cavolo! Hai creato un filo di amicizie che è meraviglioso! Santana e Finn, io li adoro come amici... E l'entrata in scena di Quinn è stata un colpo di scena! Riuscivo proprio ad immaginarla, con gli effetti speciali XD Bell'inizio, carico di "ooooh"! Va dritta dritta nelle seguite! ;)
Chiara