Il destino a tutti sfugge... o forse no?
di Elizabeth_Lovegood

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Non mi sono ancora fatta un'opinione su questo racconto, ma mi ha incuriosito quindi andrò avanti a leggerlo :)

Ellie é figa, ironica e spettacolare! Insomma chi mai poteva immaginarsi una semidea nata dal Dio del destino avverso? Solo tu! Yeah ti stimo e non vedo l' ora che arrivi il nuovo capitolo ;) Peace and love Summer p.s. Ahahahah Nico ha trovato pane per i suoi denti :) sono curiosa del sviluppo della loro relazione, ho il sospetto che qualcuno si metterà in mezzo :D

HOLA! Non vedevo l'ora che aggiornassi, ci hai messo moooolto tempo, ma ti perdono, perché sono misericordioso quanto focoso. LOL.
Adoro Ellie, sempre molto cazzuta, sempre molto spacca-culi. Angel mi sta sulle palle, non posso farne a meno... XD
E poi... LUI... Sì, hai capito di chi parlo... ANDREW! Bastano poche citazioni sue per fare eruttare i miei sentimenti. Non ci posso fare nulla, lo amo quel biondino. Il capitolo mi è piaciuto e spero che il prossimo sia più lungo, ti saluto, baby. <3

ma ciaoooo
Quanto adoro i poteri di Ellie, anche io voglio distruggere tutto, muahahah!!! Invece il massimo che posso fare è scaldare l'acqua della doccia e non è per niente eclatante -_-
Cooomunque, il capitolo è bellissimo come sempre e... Angel mi sta un po' antipatica... sarà che detesto gran parte dei figli di Apollo ma lei... è sospetta... SPIA!!!!
ok, ok, la smetto ù.ù
Adoro Ellie e il suo sarcasmo, è troppo forte! XD
Ora mi piacerebbe sapere cosa ci facevano dei cavalieri medioevali nel bel mezzo della foresta Amazzonica e cosa voleva dire Nico quando ha abbassato lo sguardo di colpo.
TU LO SAI!!! DIMMELO!!!! ;)
Ora vado, ciao da L.K.

QUESTO Sì, CHE SI PUO DEFINIRE FANTASTICO!!!!!!!!!!
Ma quanto adoro questa storia! *0*
... L'HA AMMESSO!!! ò.ò ELLIE HA AMMESSO DI VOLER BENE AL "RE DEI BRADIPI"!!!!!!!!!!!!!!!!! (ok, la smetto)
Sei troppo brava, i ciclopi sembrano proprio stupidi! (ma taaaanto stupidi); il colpo di scena sui poteri della nostra figlia di Moros è strabiliante! Andriw ed Ellie sono tenerissimi!
Mi è piaciuto tuuuuuuuuuutto, ma la mia scena preferita è... l'abbraccio tra Ellie e Nico!! TA-DAAA!!
Il combattimento è reso alla perfezione, sei grande XD
Ti prego vai avanti presto, by L.K. ;)

FIGO!!!! =D
La Nadara è troppo forte! Non sapevo esistessero anche loro!
Ellie ha avuto una visione!! O.O Inquietante per giunta ù.ù
Ok, non mangerò mai più in un ristorante di qualsiasi tipo; 2 su 2 infestati! Crisi del cavolo (?)!!
Ti prego non farmi morire Emily, se proprio proprio devi ucciderla... non per colpa di un ciclope!! Mi stanno di un antipatico (tranne Tyson), Mamma mia!... ODEI!! O.O Sono miei fratelli!! *svirne sul posto*
Ciao da una L.K. svenuta

Bello!!! XD
La nostra Ellie fa sogni strani ù.ù
Ho il sospettoso sospetto (?) che anche a Nico piacciano gli Skillet. (lunga vita agli Skillet!!) =D
Si parte per la grande avventura! Ora, io mi chiedo... Dove finiranno i nostri eroi? Smetterò mai di amare questa storia? Nico ed Ellie la capiranno una buona volta di essere fatti l'uno per l'altra? I fratelli Stoll la smetteranno di fare scherzi? (PUAHAHAHAHA!!!) e Riusciranno a trovare il divino Apollo?
Fine domanda time.
Leggo di filata il prossimo capitolo ;)
Mi eclisso, by L.K. detta... bo!?

TA-DAAAAA!!! Son tornata a rompere!! XD
Che figata la profezia!^^ Lugubre ma è comunque fighissima! Sono felicissima del fatto che Nico parteciperà alla missione, spero capiscano che sono fatti l'uno per l'altra! =D
Dei! Quando adoro il look di Ellie e il suo carattere strafottente!
Sei una bravissima scrittrice, il testo è molto sciolto e... perfetto!! ;D
Vado a leggere il prossimo cap.
Ciauuu da L.K.

22/03/14, ore 23:41

Simpatici Possy e Zeusino! FIFONI!!!!!!!!!!!!!!!! *tuoni, tanti tuoni* upss *-*
comunque... Moros è uno dei pochi Dei che ha le palle di farsi vedere dalla figlia prima degli altri! ù.ù Inoltre sono curiosissima di sapere qual è la temuta profezia che attanaglia i figli di Moros fin dalla notte dei tempi (wow, che paroloni)
Il cap. è stupendo!!! Bravissima =D
Ciao, by una figlia del mare poco marina

O.O
S...sono semplicemente e irrimediabilmente scioccata! Moros... MOROS!!!! ò.ò Che grand'figata!!!!!!!!!!!!!!XD
Anche io volevo esser figlia sua, ma... son finita nella cabina 3 ù.ù
Secondo me Nico ed Ellie starebbero benissimo in sieme (anche se Nico è mio!) ;P
Vai avanti con i capitoli! XD
Ciauz, by L.K.

18/03/14, ore 23:04

Wow e ancora wow!!!
Ellie ha battuto Nico Di Angelo ad una gara di scherma!!! Ellie di adoro, come adoro te, Elizabeth Lovegood ( e Nico) XD
Perché:
Adoro il carattere forte e ribelle della nostra eroina, il look rock e i suoi gusti musicali.
Adoro te, per aver scritto questa bellissima ff
Adoro il carattere di Nico (anche se lo amavo anche prima)
Adoro le armi di Ellie
Adoro i fratelli Stoll per il loro umorismo e il loro disordine
Adoro questa ff punto. =D
Alla prossima by L.K. una tua fan

MUAHAHA!! Sono tornata!
Lo so, Little Kasinista rompe le scatole (perché parlo in terza persona??)
Lasciamo stare, Troppo forte la spilla/spada!!!! *occhi adulanti* e Nico che le chiede del viaggio nell'ombra? Dei, ti adoro. C'è suspense ovunque XD e finalmente arrivano al Campo!!
Vado di filata a leggere il prossimo capitolo!!
CIAO da Figlia di Possy

WOW!! CHE GRAND FIGATA!!! XD
Non ho aggettivi per descriverlo!!! =D Ellie mi sta già simpatica e uno dei personaggi principali è Nico!!! *0*
Mi piace il Nico sbruffone e competitivo! XD Forse perché di solito è solitario e triste, ma tu hai sballottato completamente (o quasi) il personaggio!! E... ok, grande idea quella della polvere pruriginosa nelle magliette... forse, forse (se me lo permetti =P) userò la stessa tattica con le figlie di Arfy... MHUAHAHAHAHAHAHA!!!
CIAO!!! by Figlia di Possy

O.MIEI.DEI! Cioè, tu hai aggiornato! Non vedevo l'ora! Non puoi capire quanto mi mancava la tua storiaaaaa! Inzzzomma... questo capitolo è assolutamente superfantastico, lo adoro! E poi diciamo che ci sono degli accenni romantico e quindi io lo amo! Sono contentissima che tu sia riuscita finalmente ad aggiornare. Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo. Scrivi molto molto bene quindi per ultima cosa... AGGIORNA PRESTO! Capito?! Non ce la farò mai ad aspettare se ogni volta mi fai capitolo così belli!
Un bacio
logan4ever
PS facciamo tutti gli auguri al mio Logan che oggi compie gli anni! IO LO AMO!❤️

una storia fantastica la ho letto tutta in un soffio
spero che aggiornerai presto , bella l'idea dei due che non si sopportano ma alla fine ne escono da amici (più o meno, se non ci sarà qualcosa di più) io adoro nico di angelo se non si era già capito =)
aspetto con impazienza
vostra Biancadiangelo<3