Model
di micchan91

01/05/16, ore 14:10

Avrei voluto recensire ogni capitolo ma ero troppo curiosa di leggere il seguito.
Sono passata dal ridere a essere in ansia, a ridere di nuovo, a ritrovarmi in congelatore per far ritornare il mio cuore in forma solida dopo aver letto certe scene troppo dolci.
Ho amato la storia, i personaggi, il finale, Ran che è così perfetto, Masaki e le sue crisi, i tutori di Masaki che mi fanno morire ogni volta, la tua bravura nello scrivere e il fatto che le tue storie mi prendono anche troppo (accipicchia a te♡)

07/09/15, ore 16:00

WOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
STO FANGIRLANDO COME UNA DEFICIENTE!!
In qualche modo sono anche riuscita a trattenermi dal non fare risatine/urletti/ecc.ecc (in casa ci sono mio fratello e i miei genitori... sarebbe alquato imbarazzante dover spiegare tutto...) e mi fanno male le guance perchè sto cercando di mantenere un minimo di contegno.
COMUNQUE... micchan io ti amo <3 e ti romperò le scatole con recensioni su storie vecchie di mille anni, perchè sono una stalker u.u
ma, a parte questo, ti voglio dire che le tue fanfiction sono meravigliose quanto te ;)
Ps: ma quanto è tenero Kariya geloso? ok, la smetto. Baci

03/10/14, ore 16:13

luchy:ciao micchan91 io sono il creatore del gruppo di Lupointerista_7
lary:falla corta...
matte:appunto di l'essenziale
maddy:siamo venuti a sventolarti una bellissima bandierina verde
lary:anche perché hai scritto una Ranmasa bellissima complimenti*-*
luchy:è la prima volta che si fa una recensione quindi scusaci se non è perfetta
matte:sei stata bravissima/o non si sa se sei maschio o femmina scusa...
luchy:continua così e soprattutto sei stata essenzialmente brava speriamo di ricevere tuoi messaggi o di leggere altre tue storie
lary:ora fate parlare me!Comunque ho letto ogni Ranmasa e Hiromido che hai fatto e sono rimasta senza parole
maddy:ti meriti un applauso:)
luchy,lary,maddy e matte:grazie di averci fatto leggere questa storia bellissima a presto la band di Lupointerista-7

11/08/13, ore 20:56

Aricciao!!!! (????)
Ma è troooppo carina questa storia. X3
Kariya è dolcissimo così geloso, e a me i triangoli e le gelosie e i tradimenti, piacciono un sacchissimooo (???)
Peccato che già finisce qui. Comunque ho letto le altre recensioni, ed hanno ragione che devi continuare "due più due"!!
Mi raccomando, divertiti in vacanza!!!
Baciooooni Kyokochan ^^
P.s. A me il mare fa sempre venire nuove idee.

11/08/13, ore 13:10

Fantastico come al solito, mi dispiace solo che sia finita così presto, aspetto con anzia i tuoi prossimi aggiornamenti. baci baci e buone vacanz da intervista col vampiro

10/08/13, ore 21:23

Ciaoo! Si confermo ciò che hai detto: è finita troppo presto!! Ma è bellissima!! Questo capitolo lo amo!!! A cominciare da Hiroto che chiede a Kariya come erano le labbra di Kirino!! Ahaha stavo morendo dal ridere!!
Poi il piccolo, tenero Masaki che fa il geloso!! Che tenero!!
Ma la cosa più bella sono tutte le descrizioni di Kirino, che ogni volta fai apparire più sexy!!! E già lo è di suo, con il tuo contributo poi!!!
Spero che in queste tue vacanze ti prenderai il tuo meritato riposo e che ti vengano nuove splendide idee!! E magari chissà dopo le vacanze continuerai qualche tua vecchia storia in sospeso, tipo due più due che ho letto di recente e ho amato!!
Non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia!!!
Silvy.

10/08/13, ore 21:08

Ciauu Micchan qui Met.
Scusa se recensisco solo ora ma prima non ho avuto tempo.
Comunque volevo farti i complimenti.
Questa fic mi è piacciuta davvero tanto.
E' riuscita a strapparmi tanti sorrisi nei momenti peggiori.
Diciamo che avevo bisogno di una bella storia.
Romantica e divertente.
Non ho visto errori :)
Aspetto il capitolo extra.
A settembre.
Uno stra mega abbraccio ciliegioso (?)
Met :)

30/07/13, ore 02:07

Ciao Micchan!! Io sono Kyokochan e channiamo tutti quanti (???)
Aaaaaaaaw!! OMG se sono carini sti due!! E poi immagino Kirinoo da modello!!
La mia OTP è la KyouTaku ma anche la RanMasa non scherza con me! Mi raccomando metti in fretta il prossimo capitolo!! Somo entrata solo per leggere qualcosa ed ecco che mi ritrovo innamorata di una storia... Aggiorna presto.
Notte notte Kyokochan ^^

29/07/13, ore 17:24

Salve micchi~
Scusa il ritardo.
Il capitolo è molto carino, mi piace molto~
Sono curiosa di vedere cosa ne verrà fuori~
Devo andare!
Bacioni,
Anna~

28/07/13, ore 12:53

Oddio ma quanto sono asdfghjkl!?
Oh che sbadata,non mi sono presentata(Ho fatto la rima lol(?)):Ciao Micchan mi chiamo Imma,ma chiamami (se vuoi)Bianca <3
Ora andiamo con la fic:Oddio ma quanto sono pucciosi?! <3
Li A-D-O-R-O!Povero Kirino~kun! :'( <---- è la faccia che ho fatto.
La parte migliore resta il bacio eh già!
Faccio schifo con le recensioni
Yuuto:Ma non è vero
Me:Ma sei in te ,Yuuto~?
Yuuto:Si,ma devo sostenerti no?
Me:Hai ragione <3
Li ADORO! L'ho già detto?
Yuuto:Si
Vabbè mi dileguo
Baci
Bianca_Chan

28/07/13, ore 10:31

Ciaoo!!!
Bellissimo capitolo!!! Cavoli si sono già dati il loro primo bacio!! Pensavo che avresti fatto soffrire di più sia loro (che non vedevano l'ora di baciarsi) che noi (che non vedevamo l'ora che si baciassero) XD
Povero Kirino, mi ha fatto molta pena all'inizio!! Per fortuna c'era Kariya!!!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!!
Silvy

28/07/13, ore 00:25

Mi-senpai! (Adoro chiamarti così)
*piange disperata*
Lo so, dovrei essere felice, visto che il capitolo è così bello è succedono tante cose felici. . Mah.. io *piange ancora di più*
COME HO POTUTO DIMENTICARE DI RECENSIRE LO SCORSO CAPITOLO?!?! *si dispera*
T^T non lo farò mai più giuro! *piange ancora di più*(?)
Non merito di leggere questi capolavori!
*si impicca(?)*
*muore*
*vede shindou*
*resuscita magicamente*(?)
No ok, solo io posso fare così per una cosa del genere, lol.
Passando alla recensione, sperando che possa risultare decente.
Mmh... da cosa inizio?
Intanto -come al solito- è un meraviglioso capitolo!
Voglio assaggiare il gusto non so!!! D:
Uhhh che bello! Finalmente quei due insieme! *scuoricina ovunque*
Awn che cosa dolcissimamente dolce e romanticamente romantica! ♥ (?)
Ok, Kirino in questa fict è così aajaiiakwjso!
E Kaiya è così puccioso :3 (?)
Quest'ultimo lo vedo leggermente ooc, ma niente di grave.
Ho adorato come hai descritto bene il tutto! Sopratutto la scena iniziale quella in cui Kirino piange, era tutto descritto davvero davvero molto bene! Che sono riuscita ad immedesimarmi tra la storia(?) -cosa che succede sempre quando leggo qualcosa di tuo.
Brava Brava e ancora BRAVISSIMA!
Ora però, mi domando cosa succederà!
Povero Kaiya ç.ç due mesi senza Kiri-chan :(
Gli errori, ho visto solo un piccola svista, niente di che, hai scritto "perole" al posto di "parole" mi sembra.
E poi c'era qualche b piccola e fastidiosa ripetizione di "che". Ma a parte questo era tutto apposto :")
*appende enorme cartellone sul big bang(?) Con su scritto: Viva micchan91!!!*(?)
Bravissima! Un'altra storia che sei riuscita a farmi amare! Per la verità me le fai amare tutte, lol.
Beh, ora ti saluto c:
Baci baci e ancora baci
Gika~♥

27/07/13, ore 23:59

Buonsalve micchan :)
RanMasa Yep =)
Ok sono folgorata :) ma passiamo ad altre cose.
Allora noi non ci conosciamo se non erro, mi chiamo Ludmilla ma chiamami Lud o milla o come vuoi tu :)
Che dire, ho letto tutti e quattro i capitoli di fila e sono rimasta praticamente ahw :)
Insomma io adoro la RanMasa, sono così ahw :) e per di più è grazzie a questa coppia se ho iniziato ad aprezzare Kirino. Seriamente:)
L'idea è davvero geniale, mi piace molto. Mi piace il tuo modo di scrivere, davvero:)
Che dolci, il loro primo bacio;)
Si, sto rendendo uno schifo questa recensione .-.
ora vado,
un'abbraccio, Lud :)

27/07/13, ore 23:29

E con questo capitolo mi hai steso per bene *sorride* troppo carini stai iniziando a farmi piacere sempre di più la RanMasa anche se la mia coppia preferita rimarra sempre L'Hiro-Mido, al prossimo capitolo. Intrvista col Vampiro

27/07/13, ore 23:05

Ok Micchan se il tuo intento è quello di farmi morire, allora ci sei riuscita, congratulazioni. Come sempre le tue storie sono fantastiche aspetto con anzia il prossimo capitolo e tutti quelli a venire. un bacio da Intervista col Vampiro