Useless.
di weasleey

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/08/13, ore 15:46

cciao klaudia, sono michelle :)
Mi piace molto come scrivi e anche la storia mi piace è particolare e mi incuriosisce ssdnfd
Sei bravissima, complimenti xx

13/07/13, ore 14:27

Ciao bella asdfghj.
Inizio dicendo che la storia è stupenda, mi piace moltissimo.
Ah, e poi muoviti a pubblicare il seguito che sono curiosa uu.
E poi.. boh, scrivi da Dio, i tuoi capitoli sono davvero stupendi.

Alla prossima,
harrysnutella.

09/07/13, ore 21:49

E' deliziosa, davvero. I capitoli Flash rendono di più l'idea della vita che questa
ragazza è costretta a vivere, con la costante paura di un Harry violento e
stalker. Ma ecco l'arrivo di Zayn, uno sconosciuto, che però si vuol far notare
subito da Cher. Io davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Oltretutto non ci sono errori e la lettura è scorrevole, quindi continua così (:
A presto,

Marta. (:

02/07/13, ore 11:23

ciao tesoro, sono @xperriesmile :) Allora, come ff promette davvero bene, scrivi benissimo, e mi piace davvero tanto. continua presto! baci

01/07/13, ore 18:51

Ciao c:
Sono @xharoldspanda di twitter e come promesso eccomi qui a recensire c:
anyway lol che dire? ci ho messo un po a leggere lol ma ne è valsa la pena perchè adoro il modo in cui scrivi, la storia in genere è carina e si legge bene senza errori ne interruzioni.
quindi complimenti, mi è piaciuta davvero tanto! continua presto c:

erika.x

28/06/13, ore 01:08

Il capito è molto intrigante e fa capire qualcosa in più; peccato che sia piuttosto corto... ma forse è una mia impressione: bloccata proprio quando la situazione si faceva più interessante, ma questo era il tuo intento, ne sono certa! AHAH
In ogni caso, sono felice della comparsa di Zayn, finalmente! :)
E anche di come si sia comportata Cher nei suoi confronti: tanti modi che le ricordavano il suo aggressore e poi fiondarcisi, letteralmente, contro sarebbe stato, oltre che banale, ma anche ridicolo... quindi mi è piaciuta la scena in cui lei cerca di ignorarlo, nonostante che lui abbia detto la fatidica frase: "Sono diverso, io!" (più o meno così, ahah).
Anche se nei prossimi capitoli qualcosa cambierà, me lo sento...
In generale il tuo modo di scrivere mi piace molto ed anche questa volta non m'hai delusa! :D
Continuerò a seguire la storia e, se tu potessi, gradirei un messaggio la prossima volta che m'avvisi quando hai aggiornato! AHAHAH
Fallo presto comunque, ciao bellezza! xx

27/06/13, ore 14:01

Ehi! Sono jesy_believe di Twitter! Ho letto tutto d'un fiato e ora non puoi lasciarmi così! 'Va dall'altra parte della strada per non dover affrontare quell'imbarazzante momento, quello in cui passi accanto ad una persona, lei ti fissa, ti osserva da capo a piedi. ' Potevi dirlo che stavi parlando di me! Detto questo, scrivi veramente molto bene! La storia mi piace e mi viene voglia di continuare a le gerla quindi aggiorna presto! Complimenti c: Jess.

25/06/13, ore 17:22

"E per quanto spesso provava questa sensazione, non ci si abituava mai." è davvero una bella frase.
Credo che tu abbia un modo di scrivere a dir poco meraviglioso. Introduce in una situazione alquanto surreale delle parole che la riportano, invece, alla realtà quotidiana. Sei davvero brava! Non credo che tu debba stare qui a scrivere semplici ff (ahahah, anche se te ne sono grata), ma dovresti cimentarti in qualcosa più al tuo livello! Scrivi un libro, che so! ahah
Non prendermi per leccaculo, sono serissima.
In ogni caso, sono certa che quello dietro Cher non sia Harry, ma un ragazzo, magari del gruppo, pronto ad aiutarla.
Non mi resta che aspettare di leggere il seguito... e noto, con piacere, che aggiorni un capitolo al giorno! Dov'è quello di oggi, eh? eh eh? EH?! ahah
Lo attendo con ansia! :)
Bacioooni

25/06/13, ore 17:16

Ma io lo denuncio, ma io lo picchio, lo uccididooo, ma io... mi limito a leggere il resto e sto zitta! :(
Ah, ci tenevo a dirti che la questione dei flashback mi piace un casino.
E' bello notare il prima, e poi, sfortunatamente, il dopo.
Se alla fine scopro che è solo un "sogno" della ragazza, o qualcosa di simile, mi sparo.
Vabbè, continuo a leggere seriamente. :)

25/06/13, ore 17:09

Eccomi ancora qui, yeye!
A bando le ciance; la storia prende una piega diversa da come me l'aspettavo...
Cioè, non ho capito bene il perché Cher abbia "mollato" Harry, però la sua reazione mi lascia ancora più stupita.
Con tutti i guai che lei già passa, ci si doveva mettere anche lui! Ma questo non può far altro che incuriosirmi, quindi continuo a leggere! Al prossimo capitolo, ahah! Ciao bella:)

25/06/13, ore 17:04

E' molto carino come prologo, anche se, come hai detto tu stessa, è corto. Ma è normalissimo ed intriga molto.
L'autolesionismo è "trattato" da molte ff, ma come l'hai "descritto", per così dire, tu mi ha colpita parecchio.
"Osserva il dolore, la tristezza uscire dalle sue braccia.", soprattutto questa frase.
Scrivi davvero benissimo e, quiiiindi, ora continuerò a leggere.
Baci! :)

25/06/13, ore 15:32

Ccciaoo c:
Innanzitutto complimenti per il modo in cui scrivi, sei brava c:
Poi passo a dirti che come inzio mi piace un sacco, è diversa dalle solite storie tragiche con la protagonista autolesionista, sembra avere una piega diversa, quindi complimenti per l'originalità c:
Beh, che dire... sei brava e la storia mi piace. meglio di così? lol.
Un bacio, bella c: xx

25/06/13, ore 14:02

Innanzitutto, complimenti per io modo di scrivere, riesco a far entrare il lettore nella storia e a far capire le sensazioni del personaggio pur parlando in terza persona. La trama sembra molto bella anche se in realtà non è che sappiamo molto. La suspence fa in modo che il lettore continui appunto a leggere la storia e tu la usi davvero bene. L'unica osa è che secondo me dovresti allungare un po' di più i capitoli. Per io restò mi piace davvero tanto, continua presto c:

25/06/13, ore 14:01

Ciao sono @/ehytiziano di Twitter :)
La storia mi piace tantissimo e scritta bene e non è pesante da leggere.
L'ho già inserita tra le seguite lol
Sei davvero tanto brava,
un bacione J x

25/06/13, ore 11:11

amo i finali che lasciano la suspense, è una cosa che mi piace particolarmente! Ehi bellissima continua presto questa ff è davvero intrigante (:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]