Voglio afferrarti mentre stai cadendo
di 9Pepe4

16/12/14, ore 19:07

Ehi, volevo sapere come andava la scrittura del capitolo perché è davvero da tantissimo tempo che non aggiorni... Tutto apposto? XX

20/01/14, ore 16:59

Ehilà pepe! Adoro questa storia, ma è davvero un po' di tempo che non aggiorni. È davvero così difficile da scrivere? E se non lo è la riprenderai dopo "sul confine" ? Comunque tutto davvero brava. ;-)

15/08/13, ore 22:59

Ehy come stai? E' un bel po' che non ti fai sentire con questa storia.. è così incasinata? :)

20/06/13, ore 16:45

Stavo leggendo il nuovo interessantissimo numero de "Il mio maggiordomo e io" e l'ho posato appena ho visto che avevi aggiornato XD
Giustamente, Harry rimugina sull'articolo che ha letto, ma io sono d'accordo con Peter: la notizia potrebbe essere più dannosa per Liz che per Harry. Ma alla fine si tratta di stupidi giornali: nessuno dei due dovrebbe preoccuparsi. Invece si preoccupano entrambi, e perché? Perché la notizia apparsa sulla rivista era plausibile. Aggiungerei meravigliosamente plausibile *A* Ad ogni modo, Peter mangia e se ne frega u.u
L'aneddoto raccontato da Liz è la storia più noiosa della storia delle storie noiose. In confronto il racconto del mignolo che ho sbattuto contro lo spigolo della scrivania trasuda epicità. E Liz non dovrebbe sconvolgersi per il fatto che Mary Jane le ha detto di sputare il rospo, già è tanto che ha avuto la pazienza di ascoltare quella stupida storia XD
"Nel momento in cui lui le aveva chiesto di trascinare MJ a Central Park, così da poter fare un piccolo festeggiamento, Liz aveva accattonato qualsiasi altra cosa, accettando immediatamente.
Ovviamente, sapeva che ci sarebbe stato Harry."
Amica, è inutile che cerchi di autoconvincerti del fatto che siete solo amici; questa parte ti smentisce alla grande. Però è così carino vederla trepidante al pensiero di Harry <3
Questo gruppo di amici fa sempre bisboccia, dovremmo aggregarci alla loro comitiva XD
PETER! Maledetto spifferone! Prima ha dovuto raccontare tutto a Harry, e fin lì lo possiamo capire perché era uno dei diretti interessati, ma adesso continua a fare pubblicità alla notizia quando potrebbe bellamente risparmiarselo.
E se la frase di Peter non è bastata a scatenare il panico, soccorre la vicinanza tra Harry e Liz. Il bello è che lei stava evasivamente cercando di distogliere l'attenzione dalla storia dei paparazzi, diretta verso un porto sicuro... e invece XD
"«E tu? Leggi riviste di gossip?» [...] «Ma le amiche di Peter sì»" divertente XD Mi immagino Peter dal parrucchiere al centro di una fila di donne imbigodinate sotto al casco che sfogliano riviste di pettegolezzi XD
“Però tu saresti abbastanza bello sia per fare l’attore che per fare il modello”, ma dai, la dolcezza! Liz è tornata un'adolescente in preda a una cotta gigantesca. E ora la smetto di quotarti che se no dovrei copiare e incollare mezzo capitolo nella recensione e non avrebbe molto senso.
Aspetta. Mangiare il gelato. Sul divano a casa di Harry. Liz, corri *A*
Adoro Bernard, ma qui la ragazza farebbe bene a preoccuparsi di meno per lui e di più per Harry caro u.u
Ok, mi ero ripromessa di non quotarti più, ma... "«Non più di quanto un qualsiasi adolescente sfrutti i suoi genitori»." Oh cielo *-* Mi sto sciogliendo in un mare di melassa rosa. Bernard è come un padre per Harry, anzi per certi versi è più padre di ciò che è stato Norman.
E la fine del capitolo... Ho sentito una stretta al mio povero stomaco! La relazione con MJ è un fantasma che non si dissolve facilmente.
Complimenti, un capitolo piacevolissimo come al solito :D