Lasciati andare.
di Shawol_Locket

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
09/12/14, ore 07:19

La storia è bellissima...scusa se non ho recensito tutti i capitoli...ma ho iniziato a leggerla solo ieri pomeriggio e ci avrei messo troppo tempo...(poi sai...la mia curiosità è straziante a tal punto che appena finisco di leggere un capitolo devo passare subito al successivo sennò ne potrei morire) spero che prima o poi andrai avanti a scriverla perché credo che sia una di quelle ff che rimangono in testa e nel cuore...complimenti!!!

P.s. proprio un pezzente Justin è??? :-p spero che non sia così nella vita reale sennò distruggerebbe il sogno di tante ragazze...ovvero quello di essere la sua ragazza!!! Ancora complimenti....un bacio Lara
(Recensione modificata il 09/12/2014 - 07:21 am)

06/07/14, ore 19:39

Ei ma perché non la continui più? È una delle più belle che io abbia mai letto *^* per favore continua

21/05/14, ore 22:04

Ho appena fnito di leggere tutta la storia, non eè brutta anzi è bellissima!!!! Ti prego continuala!

24/02/14, ore 05:24

Sono due giornate ke conosco questa storia .e me ne sono innamorata ti prego continua questa storia che sei molta brava .... non chiuderla qua che ormai ci siamo affezionate a questa coppia

15/01/14, ore 17:07

La adoro questa storia, veramente rappresenta in modo molto semplice e crudo la vera faccia delle persone! Davvero brava ti meriti un grande e grosso applauso :D

01/01/14, ore 22:02

Tu....tu non mi puoi lasciare in questo modo! Beh sono una nuova lettrice e ho impiegato tutto il pomeriggio A leggere la tua storia ;) È stupenda e dimmi che tra Anna e Justin si risolverà tutto pleaseee! Ho bisogno che tu continui! Con affetto Vale xx

20/12/13, ore 23:54

Hai presente te? E hai presente il computer? E hai presente la storia? Bene ora mescola tutto e ti uscirà fuori la frase: "Continua o farai crepare la ragazza delle recensioni ( o semplicemente sofia)"
(Beh non credo ti uscirà proprio questo, ma comunque lool crepo)

13/12/13, ore 18:21

Oddio! Adesso devi continuare assolutamente!
Giuro che se non mettono le 20 recensioni, mi creo 20 account diversi e le metto tutte io.. amo troppo la tua storia non mi puoi lasciare cosiii :/
Ti prego continua al più presto un bacione e alla prossima <3<3<3

13/12/13, ore 17:14

"merda, merda, merda" Beh, puoi dirlo forte ragazza.. DIO DEVI CONTINUARE. GIURO CHE SE NON LASCIANO 20 RECENSIONI ENTRO DOMANI TE LE SCRIVO TUTTE IO, RIDO. Amo troppo questa storia, non si nota? (':

10/12/13, ore 17:21

AHAHAH che presa male, comunque ti prego continuala al più presto è bellissima :)

09/12/13, ore 21:40

Why? Why? Why?? Non puoi lasciarsi sempre a metà no, non puoi! Ora come faccio?? A respirare intendo... lol crepo
No, sul serio non puoi lasciarmi sempre così, va be' aggiorna PRESTO CHIARO?

09/12/13, ore 16:32

TI AMO TI AMO TI AMO come fai a scrivere capitoli cosi' belli? Ogni volta dovrò aspettare venti recensioni? Ommioddioo xD comunque, speriamo proprio che questo coso dello scrittore ti passi presto perchè non sso se riuscirei a subire il trauma di lasciare questa storia! Bene, ho finito, come sempre la tua storia è fantastica e ioo ho finito, ti saluto e scusami se ho fatto qualche errore ma con il cellilare è un po' difficile scrivere.. Ciao.. <3 -ANNA.

09/12/13, ore 13:34

questo capitolo è fantastico, anche se è un po corto comunque non ti preoccupare se non ti viene l'ispirazione e normale!
spero che nel prossimo capitolo ritorni e che magari lo farai un pò più lungo :)
continua così che la storia continua ad essere meravigliosa come sempre. :)

09/12/13, ore 13:30

Questo capitolo, scusa se te lo dico ma lascia un pò desiderare, cioè voglio dire non ha un inizio è una fine e secondo me è troppo corto, comunque lascio lo stesso questa recensione positiva perchè so che ti impegni molto per aggiornare il capitolo e come hai scritto sopra sei a corto di idee (?), forse anche per quello che è un pò corto, ma non ti preoccupare sono sicura che ti torneranno in mente un sacco di idee al più presto ;)

09/12/13, ore 13:23

Noooo, non puoi lasciare un capitolo in questo modo!!
io voglio sapere che si dicono per telefono ahah
vabhè dopo questo posso dire che il capitolo è fantastico e come al solito dai il meglio di te stessa e si vede! l'unica cosa dovresti fare i capitoli un pò più lunghi xD
Con questo ti lascio. un bacio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]