Nothing happens by chance
di Kaylo

01/09/13, ore 15:16

continua!!!!mi piace questa storia e spero continuerai molto presto!io ora mi dileguo
Un bacio michela.

01/07/13, ore 20:37

Complimenti ragazze per questa storia anche se è solo di 5 capitoli però se devo essere sincera all'interno di questi viene raccontata benissimo la storia... Spero di leggere altre a presto ragazze un bacio :* <3

28/06/13, ore 21:38

Bellissimo capitolo brave ragazze continuate ad aggiornare :))) a presto un bacio a tutte e due :* <3 <3

25/06/13, ore 16:29

E...rieccomi!
Emh, no non lascerò nemmeno un capitolo senza la mia traccia.
E, sì, mi piace questa storia (e mi piace torturare la gente lol.)
Come nella mia recensione precedente, secondo me, il vostro stile di scrittura, uniti insieme, sono perfetti.
La storia mi sta sempre più incuriosendo. Non è noiosa nè troppo complicata.
Nella sua semplicità, secondo me, è bellissima! :D
Hakkj xx :)

24/06/13, ore 21:45

Fantastica questa storia è magnifica anche perché è raccontata da due punti differenti. Prometto che continuerò a leggera ormai mi me ne sono innamorata <3 alla prossima ciaooo ragazze :33333

23/06/13, ore 15:29

è il primo capitolo ma devo dire ch già mi piace tanto infatti l'ho già messa tra i preferiti...quindi aggiornata prestissimoooo SIETE DAVVERO MOLTO MA MOLTO BRAVA COMPLIMENTI xx

21/06/13, ore 20:04

mi piace un sacco è semplice ma originale allo stesso tempo e poi io adoro Liam *-*

21/06/13, ore 18:14

Scusate se lascio una recensione misera ma volevo comunque farvi sapere che secondo me vale la pena che la continuiate perchè potrebbe diventare davvero carina :)
baci
Francy :3

21/06/13, ore 16:08

Sappiatelo entrambe: non vi libererete di me molto facilmente ;)
Però mi sento realizzata, adesso potrò torturare due persone in una con una semplice recensione :D
Allora, ammetto che la storia mi ha incuriosito e mi è piaciuta molto.
Continuerò a seguirla sicuramente (e vi perseguiterò con le mie recensioni!)
Devo dire che state rischiando scrivendo dei capitoli a quattro mani, è una scelta molto coraggiosa e mi piace!
I vostri stili di scrittura hanno delle loro particolratà che li distinguono.
Risultato? Il loro mix è perfetto!
Hakkj xx :)