Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Kaylo    28/06/2013    1 recensioni
Scarlett & Niall
Melanie & Liam
Il destino ha la sua puntualità!
*Dal primo capitolo:*
“Melanie da quanto tempo” mi avvicinai ad abbracciarla.
“O mio dio, Scarlett. È passato così tanto tempo” disse ricambiando il mio abbraccio.
Kaylo
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Pov Melanie



Il servizio fotografico era andato alla grande.
Avevo scattato foto incredibili,grazie anche ai modelli.
Avevo aiutato Jack a svilupparle ed ora era poco più di una settimana che le foto avevano raggiunto una notevole fama.
Era una settimana che ero occupata con gli esami e ciò m’impediva di stare con Liam,anche lui occupato con l’università.
Avevo sentito Scarlett,un po’ per parlare del servizio fotografico un po’ per organizzarci ad uscire insieme.
Era giovedi pomeriggio quando ricevetti la chiamata di Scarlett....



Pov Scarlett


“Sai ho incontrato Melanie ieri al servizio fotografico” dissi a Niall mentre continuavo a passare le dita tra i suoi capelli.
L'avevo invitato da me quella sera dato che aveva un po' di tempo libero. Avevamo già guardato due film sulla tv via cavo e stava incominciando il terzo.
“uhmm” mi rispose con un mugolio.
Il mio gesto lo stava rilassando molto ed era quasi sul punto di crollare in un sonno profondo.
“Le ho dato il mio numero così possiamo vederci qualche volta, come i vecchi tempi” continuai il mio racconto distogliendo l'attenzione dallo schermo e portando il mio sguardo su di lui.
Era disteso sul divano di casa mia, con la testa poggiata sulle mie gambe.
La felpa verde con un grande stemma dell'Adidas gli avvolgeva il busto e le gambe erano coperte da un jeans chiaro.
Più lo guardavo e più mi piaceva.
“uhm uhm” mi risponde ancora come prima.
“Le ho anche detto che dovremmo fare un'uscita a quattro, dato che sei amico con Liam” continuo capendo che la sua attenzione è sempre più bassa.
“uhm uhm” ripete ancora.
Decisi di metterlo alla prova per vedere se sul serio mi stava ascoltando.
“Poi un modello ci ha provato con me” buttai lì quella mezza verità.
Gli fissai il viso per vedere la sua reazione che non tardo ad arrivare.
Si smosse dalla sua posizione e spalancò gli occhi.
“Chi ha fatto cosa?” domandò ad alta voce tirandosi un po' su.
Quella sua reazione mi fece ridere e lo tirai di nuovo giù ma lui oppose resistenza.
“No ora mi dici chi è questo? Che ti ha detto?” continuò mettendosi a sedere accanto a me.
Oddio Niall era geloso, geloso di me!
“Niente mi ha scambiato per una modella e mi ha fatto un piccolo complimento sul fisico” rimasi sul vago volevo stuzzicarlo per vedere fin dove poteva arrivare.
Storse la bocca facendo una strana smorfia.
Sorrisi a vederlo così e mi venne istintivo sporgermi verso lui e baciarlo.
Questa mia azione lo prese alla sprovvista, infatti lo sentì sorridere nel bacio.
Dopo quella sera non riuscimmo più a vederci a causa degli esami da preparare ma in compenso ci sentivamo molto spesso.
Sentì anche Melanie varie volte per scambiare due chiacchiere e quel giovedì pomeriggio mi venne voglia di organizzare finalmente un'uscita.
Chiusi rumorosamente il libro e afferrai il cellulare, feci scorrere i nomi delle chiamate ricevute e premetti sul nome “Mel”:


“Pronto” rispose Melanie.
"Ehy Mel disturbo?" la salutò Scarlett.
"Ciao Scalett certo che no, cosa succede?" Chiese Melanie.
“Volevo sapere oggi nel tardo pomeriggio sei libera, per stare un po' insieme”
"Certo ,dovrei studiare,ma staccare un pò mi farà bene"
“Allora ti va di vederci? Cosa vogliamo fare?”
chiese Scarlett entusiasta di poter rivedere l'amica.
"Si certo,vieni a casa mia?! Una tazza di thè come i vecchi tempi?!" Disse Melanie sorridendo ricordando il passato.
“Oh si il thè ai frutti rossi, come piace a me, sei rimasta l'unica a saperlo preparare” le rispose Scarlett sentendo già il sapore in bocca.
"Te lo ricordi ancora?! Verso che ora vieni?!" Le disse Melanie ,maniaca del controllo come sempre.
“Come potrei dimenticarlo, comunque per le 19 va bene?”
"Si si,ti aspetto allora"
“A dopo allora un bacio”
le rispose Scarlett.
"A dopo Scà" Disse Melanie ricordando il soprannome che era solita usare per la sua amica.
Scarlett rise a quel soprannome e chiuse la telefonata.



Pov. Melanie


Erano le 17:00 di pomeriggio quando chiusi la chiamata con Scarlett.
Non vedevo l’ora di rivederla era troppo tempo che non passavamo un pomeriggio insieme. In passato lo facevamo sempre , bere quantità industriali di thè, era una vera e propria droga la nostra.Passavamo il tempo a studiare e spettegolare.
Purtroppo l’università ci aveva divise,ma ritrovarci era stata una vera e proprio fortuna.
Chiusi i libri,erano ormai le 18:00 passate e dovevo cambiarmi.
Salii sopra e cambiai solo la maglia,visto che i pantaloni di tuta andavamo più che bene.
I capelli che avevo lasciati sciolti dalla mattina li legai e scesi nuovamente in cucina.
Sistemai un po’ il disordine che c’era in giro e verso le 19:30, il capannello suonò.
Ritardataria come sempre.

"Ciao Scà" Disse Melanie salutandola con un abbraccio.
“Ciao Melly” Scarlett le ricambiò l'abbraccio.
"Prego accomodati" Disse Melanie spostandosi per lasciarla entrare.
Scarlett fece subito come se fosse a casa sua, superando l'amica, sfilandosi la giacca lasciandola sulla poltrona insieme all'enorme borsa che portava sempre con se.
Melanie seguiva i movimenti della sua amica,per poi condurla in cucina. Prese il bollitore e lo lasciò riscaldare su i fornelli. Raggiunse Scarlett e si sedette al suo fianco sorridendo.
"Allora oltre all'università cosa mi sono persa in questi anni?!"
“Qualche “fidanzato” “Scarlett mimò con le dita le virgolette per enfatizzare quell'aggettivo che aveva dato ai passati ragazzi con cui era stata “ e credo nient'altro”
"Te invece?! quali sono le novità?" domandò alla sua amica.
Melanie annuii alle parole di Scarlett.
"Nulla di cosi importante,da quando sono qui Liam è l'unico che m'interessa davvero. Poi lo sai,con i ragazzi sono sempre stata sfortunata" Disse con un sorriso amaro sulle labbra.
Scarlett sorrise leggermente alle parole dell'amica ricordando le disavventure della sua vita.
Ne aveva passate tante e l'ammirava per la grande forza con la quale aveva affrontato tutto ed era andata avanti contro tutto e tutti.
Melanie fu distratta dal fischio del bollitore. Cosi si alzò e spense il gas. Prese due tazze, infilò le bustine di thè per poi versare l'acqua calda. Porse una tazza a Scarlett, l'altra era tra le sue mani.
"Ma allora come hai conosciuto quel bel pezzo di ragazzone?!" chiese Scarlett mentre toglieva dalle mani di Melanie la tazza. Forse aveva sbagliato domanda, sapeva quant'era fragile infondo l'amica ed ora era meglio sdrammatizzare.
Melanie le sorrise, Scarlett riusciva sempre a capirla. "Sai lavoro in un pub e lui una sera, per rifugiarsi dalla pioggia, entrò e da li siamo diventati amici. Ora credo che siamo molto più di amici" Disse ridendo." Niall invece come è entrato nella tua vita?".
“Minchia vivi in un film” rise Scarlett ironizzando sul modo in cui si erano conosciuti Melanie e Liam. “Io e Niall abbiamo amici in comune ed è stato un colpo di fulmine ma solo da poco ho avuto il coraggio di dichiararmi” spiegò poi sorseggiando cautamente il thè bollente.
Melanie rise, aveva sempre adorato la sua ironia.
"Ottima scelta" Disse ridendo. "Ha degli occhi fantastici".
“Lo so” rispose Scarlett puntando gli indici sulle guance nel punto dove dovevano essere le fossette; lo faceva sempre quando era felice e orgogliosa di qualcosa che aveva fatto o detto.
L'attenzione di Melanie fu spostata al vibrare del suo cellulare. I suoi occhi si illuminarono,era lui. "E' lui,scusa 5 minuti,rispondo e sono da te" Disse sorridendo.
Melanie si allontanò per poter parlare con Liam. Dopo circa 10 minuti,tornò in cucina più felice che mai.
Scarlett osservò la sua amica, aveva gli occhi che le brillavano e un sorriso che andava da orecchio ad orecchio.
“Cos'ha detto?” domandò.
Melanie si sedette,parlare con Liam le faceva uno strano effetto.
"Ha detto che sente troppo la mia mancanza e che appena finisce di studiare mi raggiunge.Cena con me" Disse in piena crisi di gioia.
"Ooooh benee allora tra poco tolgo il disturbo. Quand'è che vogliamo uscire anche con loro? Sabato?" domandò Scarlett all'amica che ormai era in fermento per l'appuntamento che aveva appena concordato con Liam.
"Ma lo sai che non disturbi mai. Si sabato è perfetto,dopo informo Liam. Sarà una serata fantastica,lo so" Disse Melanie che sorrideva come se avesse appena subito una paralisi.
“Con la compagnia giusta tutto è perfetto!” ammise Scarlett alzandosi poi per riprendere la sua giacca e la borsa da dove li aveva lasciati prima.
“Dai vado, così ti prepari mi raccomando fai la brava” disse all'amica accarezzandole la guancia.
Melanie annui sorridendo alla sua amica. Era sempre stata protettiva nei suoi confronti. L'accompagnò alla porta e poi la strinse tra le sue braccia.
"Averti rincontrata è stata la cosa più bella che potesse capitarmi, togliendo Liam" Disse ridendo.
"Torna a trovarmi presto, lo sai, casa mia è casa tua".
Scarlett la strinse ancora più forte di quanto stava facendo la sua amica.
“Non ti libererai più tanto facilmente di me” parlò con la testa tra i capelli di Melanie
“Ci vediamo sabato” le lasciò un bacio sulla guancia e andò via.
Melanie ne era sicura, con Scarlett nuovamente nella sua vita avrebbe affrontato qualsiasi cosa. La vide andar via per poi chiudersi la porta alle spalle e salire di sopra per prepararsi all'arrivo di Liam.



Pov Melanie



Liam sarebbe arrivato di li a poco ed io ero in preda all’ansia.
Ogni volta che dovevo vederlo il mio cuore batteva all’impazzata,le mie mani sudavano e lo stomaco mi faceva male.
Avevo indossato una tuta comoda e sciolto i mie capelli,a Liam piacevo cosi,semplice.
Il campanello suonò ed io deglutii.
Mi guardai un’ultima volta allo specchio per poi andare ad aprire.
Ed eccolo,davanti ai miei occhi più bello che mai.
Indossava il suo cappellino di lana con le orecchie,lo faceva sembrare un tenero orso smarrito,gli occhi luccicavano e sorrideva, quel sorriso mi toglieva il fiato ogni volta. Aveva lasciato anche la barba e questo mi mandava in estasi.
“Liam: Cosi mi consumi lo sai?!” Disse sorridendo.
Si beccò uno schiaffo sulla spalla muscolosa.
“Liam: Ciao anche a te” Disse entrando e poggiando le buste che aveva in mano sul tavolo da cucina.
“Io: Non è cosi che ci si saluta.” Dissi mettendo su un finto broncio.
Liam mi sorrise per poi avvicinarsi a me.
Con uno scatto felino mi spostai,iniziammo a correre intorno al tavolo,come due bambini.
Era questo che mi piaceva di più di lui,potevo essere me stessa,senza maschere,solo ed esclusivamente me.
Purtroppo ero fin troppo maldestra cosi sbattei contro lo spigolo del tavolo,piegandomi in due dal dolore.
Liam non rise di me,ero già pronta ad una risata a squarciagola e invece si avvicinò e proprio come un padre si prende cura di una bambina ,Liam si prese cura di me.
“Io: Liam non preoccuparti è solo un graffio,sono cosi maldestra”
“Liam: Fammi vedere,siediti.”
Ascoltai le sue parole e alzai piano la maglia.
Un lieve rossore fece scattare Liam.
“Liam: Hai della crema?” Io annui indicando il cassetto dei medicinali.
Afferrò il tubetto ,passò la crema sulla parte dolorante.
Io rimasi a fissarlo per tutto il tempo.
La sua aria concentrata era cosi bello.
“Liam: Ecco fatto piccola” Disse sorridendo.
I nostri occhi si incontrarono.Insieme si completavano,insieme acquistavano un significato tutto loro.
La mano calda di Liam portò una ciocca dei miei capelli dietro al mio orecchio.Accarezzò la mia guancia calda e rossa,finalmente le nostre labbra si unirono.
Mi era mancato il suo sapore,quelle labbra cosi perfette che davano senso anche alle mie cosi aride.
Le nostre lingue ormai si conoscevano,come due vecchi amanti si rincorrevano dichiarando la loro passione.
“Liam: Sei bellissima,anche quando arrossisci.” Sussurrò sulle mie labbra.Io sorrisi leggermente.
“Io: Non lasciarmi. Dormi con me stanotte. Ho bisogno della tua protezione,ho bisogno di te.
“Liam: Piccola io non vado da nessuna parte,io resto”
Quella notte io e Liam dormimmo insieme,senza mai oltre passare il limite. Una notte fatta solo di coccole e carezze,una notte dove gli incubi del passato non esistevano


Pov. Scarlett


Tornata da casa di Melanie mi buttai a capofitto sul letto, ero distrutta.
Studiare tutto il giorno mi aveva sempre destabilizzato ma ultimamente era sempre peggio.
Presi sonno in men che non si dica.
La sveglia del mio Iphone il mattino seguente mi ricordò che era di nuovo venerdì e che stasera avrei potuto vedere Niall di nuovo.
Era la mia nuova dipendenza quel ragazzo, lui e i suoi occhi celesti.
Mi ci potevo perdere in quelle iridi.
Decisi che quel giorno le mura dell'università non avrebbero visto il mio viso, mi rigirai su me stessa e tentai di riprendere sonno cullata dal morbido copriletto bianco.
Passò non so quanto tempo quando la suoneria del mio cellulare mi fece risvegliare.
Risposi senza leggere chi fosse.
“Pronto?” dissi con voce roca, ancora piena di sonno.
“Piccola mi dici perché casa tua non ha il campanello?”.
La calda voce di Niall mi fece sobbalzare.
“Ma perché?” chiesi confusa.
“Sono fuori dalla tua porta da dieci minuti credo e sto bussando ma tu stavi ancora dormendo quindi...” mi spiegò.
Mi alzai scontrandomi con il gelo di Londra che invadeva il mio appartamento, corsi ad aprire la porta e tornai sotto le coperte.
Sentì Niall ridere nel vedermi fare quello.
Cacciai la testa fuori dalle coperte e lo trovai in piedi a pochi metri dal mio letto che mi fissava.
Tra le mani un sacchetto marroncino di carta e nell'altra un porta bevande con due bicchieri incastrati dentro.
“Cosa c'è lì?” indicai il pacchetto con una voce e un'espressione da bimba.
“Muffin al cioccolato fondente con gocce di cioccolato bianco” annunciò.
Sbarrai gli occhi.
“Ti sposo Horan” gli dissi facendolo ridere.
Tamburellai la mano accanto a me sul letto, per invitarlo a raggiungermi.
Lo vidi posare le cose che aveva tra le mani sul tavolino basso accanto a lui, sfilarsi la giacca e le scarpe e mi raggiunse portando con se la nostra colazione.
Mangiammo in silenzio tra qualche sguardo e qualche bacio rubato.
“Come facevi a sapere che non ero all'università?” domandai bevendo l'ultimo sorso del caffè-latte che mi aveva portato.
“Sesto senso” mi rispose ghignando.
Spostò i bicchieri vuoti insieme alla busta sul comodino accanto a lui.
Si sporse verso di me facendomi distendere sotto di lui e iniziandomi a baciare sempre in modo più passionale.
Mi trovai a vagare con le mani lungo la sua schiena fino a quando un brivido non percosse la mia.
Una sua mano si era insinuata sotto il caldo tessuto della maglia del mio pigiama e il contrasto caldo freddo mi aveva fatto sobbalzare.
Sorrise alla mia reazione e io per vendetta feci la stessa cosa, infilando però entrambe le mani.
Sentì la pelle d'oca formarsi sotto i miei polpastrelli.
Morse piano il mio labbro inferiore in risposta.
“Non istigare rossa” sussurrò sulle mie labbra.
Aveva una voce molto roca e bassa in quel momento cosa che mi attraeva molto.
Sfilai le mani da sotto alla maglia e lo baciai ancora, ma in modo più casto.
Non mi sembrava il caso di andare già oltre con Niall, non che non fosse il ragazzo giusto, ma ero sempre stata dell'opinione che concedersi troppo presto non era un buon passo e lo avevo imparato a mie spese con le esperienze passate.
“Domani sera usciamo con Melanie e Liam ricordi?” gli dissi staccandomi da lui.
Lo vidi annuire mentre si distendeva accanto a me, tirandomi verso di lui per accogliermi tra le sue braccia.
“Sto bene qui sai?!” feci scappare i pensieri che stavano frullando nel cervello.
Capitava sempre così, quando meno me l'aspettavo i miei pensieri si tramutavano in parole senza il mio consenso.
“È casa tua, ci credo” rispose ironico Niall.
“Intendevo tra le tue braccia stupido” gli colpì la gamba scherzosamente.
Lo sentì sorridere con le labbra appoggiate sui miei capelli.
“Ci puoi restare quanto vuoi” rispose poi dopo un po' facendomi accelerare il cuore a mille.
M voltai per guardarlo e mi incatenò a se con i suoi occhi luminosi.
“Con tutto il piacere” bisbigliai per poi dare inizio all'ennesimo bacio.


Hi Girls :3

Abbiamo appena aggiornato :3

Ci teniamo davvero tanto a qusta FF :3
 
Speriamo che anche a voi piaccia,fatecelo sapere attraverso delle recensioni <3


Alla prossima xxx


 Kaylo!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Kaylo