Love around the world
di xxib_emme

28/05/14, ore 22:39

WAAAAAA MA É STU-PEN-DO, É ASSOLUTAMENTE IL MIGLIOR CAPITOLO DELLA STORIA~~!!! <3<3 NON VEDO L'ORA DI SAPERE COSA ACCADRÁ!! >•< Ed é qui che si é vista tutta la tua abilitá nello scrivere... <3 É tutto cosí realistico ed eletrizzante... ~ xxx
In bocca al lupo per domani~! ;D

28/05/14, ore 22:33

U.U una parloa...FIGATAAAAA!!!!! non vedo l'ora di sapere come continua e di come si comporterà Ji xD waaaw bellissima la storia e bravissima tu!!! complimenti continua cosi xD kiss kiss

28/05/14, ore 22:29

Bellissimo anche questo :D anche se xò appena ho letto Bingo e poi il tuo commento ho pensatoo *Nooooo voglio sapere che succede* io che poi la tua ff la leggo tutta d'un fiato quindi, appena ho visto che già era finito il capitolo ho anche pensato *questa scrittrice ci sta facendo sudare sette camicie u.u* ahah cmq aspetto il prossimo e il prossimo e il prossimo ancora :D <3

25/05/14, ore 16:31

Finalmente l'ha trovata! E Mia possibile che non abbia pensato a Ji quando ha visto dei capelli rosa? Ahahah chi altro potrebbe farseli? Non vedo l'ora che lasci Andres e chiarisca con Ji! Mi dispiacerebbe se la storia finisse ma personalmente preferico i lieto fine. Vedi tu, sarebbe fantastica in qualunque caso! Baci :** _Veronik_

25/05/14, ore 15:51

Ciao! Credo sia la prima volta che recensisco la tua ff. Beh, diciamo che ho notato un "mutamento" nel corso della storia: i capitoli iniziali erano più leggeri e spensierati, soprattutto con i battibecchi tra la protagonista e il nostro Draghetto, poi la storia si è evoluta, ed ha preso una direzione più seria e più introspettiva.
In generale, trovo che sia una delle migliori ff del fandom, sia per quanto riguarda l'aspetto linguistico, sia per la trama, quindi spero che continuerai :)

24/05/14, ore 19:19

aww, grazie per i pubblici ringraziamenti!!! ;u; <3
Questo capitolo l'ho trovato bellissimo!!! <3<3
e la storia è così bella, sarebbe un peccato se finisse così presto... però devi valutare tu, in quanto autrice ^-^
non vedo l'ora di leggere questa famigerata scena awawaw^

24/05/14, ore 12:30

Ooh finalmente l'ha vista :D era ora u.u ora tocca a lei pensare che l'unico ragazzo che si può fare i capelli rosa è proprio JiYong :3 bello mi piace questo capitolo <3 aspetto l'altro :D

23/05/14, ore 23:30

Evvivaaa ^^ jiyong l ha vista!! Ora per farli stare bene... lui deve corrergli dietro e baciarla ... (levan
dosi di torno quelle francesi scalmanate) poi Mia deve lascuare Andres.. èh! E lè! Andres ... Jiyong non lo batte nessuno! Poi Mia e Jiyong si mettono insieme.. tutti ottimisti .. tanti bambini e vita felice ♡ Ah dimenticavo... non farmi brutti scherzi e.. scrivi benissimo ♡ complimenti... baci Sanne_99

23/05/14, ore 17:14

La storia fino ad ora é stupenda, mi ha regalato davvero forti emozioni~!! *-* ♥ Spero di vedere presto il nuovo capitolo, compatibilmente con i tuoi impegni ovviamente;;uu;; Non avevo mai considerato l'ipotesi di poter scrivere una fanfiction, ma visitare questo sito e leggere la tua, come prima fanfiction mi ha ispirato tantissimo per farne una mia!!! *^* Grazie mille unnieee ♥ suppongo che tu sia piú grande di me haha xDD Comunque ora sai che sei stata anche motivo di ispirazione per me *////* Ti ringrazio e ti auguro in boccca al lupo per gli studi!!! \^-^/

17/05/14, ore 23:55

Awaw si devono incontrare Mia e Ji, e chiarirsi su quello che provano~!!! ♥♥♥ Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo, per vedere come evolve la storia!!! >~\< anche perché spero che la coppia Mia X Andres non duri ancira molto... haha JI TORNA DA LEIIIIIIII ;__;

16/05/14, ore 23:55

Aww mi piacciono troppo le riflessioni dei personaggi, rendono la storia ancora piú realistica e vivibile in qualunque circostanza!!! *♥* Mi piacerebbe che tu dessi piúbspazio a trascrivrre i sentimenti dei personaggi... a volte sono ancora piú funzionali dei dialoghi per capire il loro stato d'animo~!!! ; ;

16/05/14, ore 23:47

A dire il vero mi sono emozionata anch'io leggendo questo capitolo... é tutto cosí reale *-*

15/05/14, ore 20:44

Awaw questo capitolo mi é piacouto troppo, anche perché dominato dal punto di vista di Ji~!! Finalmente i due stanno realizzando che qualcosa fra di loro c'é... ♥ E poi Ji in veste di geloso e possessivo é cosí... >/////< Sembra cosí reale~! ♥ ; ';

14/05/14, ore 14:25

AWW MI STO SENTENDO AVVAMPARE, quedto capitolo é assolutamente perfetto~!!! *-* Aspettavo questo momento, e la nostra Mia e Ji hanno davvero una perfetta alchimia, presto lo capirá xD Chissá cosa succederá dopo ~ *○*

12/05/14, ore 02:31

Allora.. il capitolo è bellino ma corto.. e .. se nel prossimo.. non si sistema tutto... io rapisco gd e uccido andres (? Ma povero xD).. mia nn può stare con un coso del genere dai! Una bellissima ragazza come lei.. deve stare con ji yong! Fai la brava e fammi stare gd e mia bene ma soprattutto insieme! Un bacione Sanne ♡