Love around the world
di xxib_emme

17/10/13, ore 19:40

Ciao Michelle :D Ma io ti adorooooooooo!Adoro te,il modo in cui scrivi,i personaggi,la storia,il loro modo di comportarsi che secondo me sono azzeccatissimi! Come ho detto nell'altra recensione secondo me JiYong ha il carattere che mi immagino abbia,il che rende,a mio parere,la storia ancora più affascinante.La parte:''Ohhh sono talmente bravo a conquistare le donne che vorrei abbracciarmi e farmi i complimenti da solo'' l ho trovata divertentissima per il semplice fatto che sottolinea la reale vanità di GD!In un certo senso ce lo vedo che si fa i complimenti e si abbraccia da solo(?).Mi piace il fatto che Mia sia arrossita,che si sia preoccupata di Kwon... il che mi fa pensare che si sia resa conto di provare qualcosa per lui (ci piace mooooooolto <3) e quindi io personalmente so che ci saranno colpi di scena e...staremo a vedere che cosa accadrà.
<< Beh…nessuno mi ha costretto ad andarmene >>
<< Ma nessuno ti ha costretto a restare >> Bellissima scena la trovo davvero molto molto dolce e c'è il fascino del mistero! (Un motivo in più per aspettare il prossimo capito :P) Baci Baci <3 <3

10/09/13, ore 15:14

Ok. Stop. Tutto questo è assolutamente...
Assolutamente straordinario, meraviglioso, incredibile, stupendo, splendido, fantastico, stupefacente e strabiliante.
C'è non si può, ma li avete visti? Quei due sono troppo belli, insieme *O*
Questo è in assoluto il mio capitolo preferito, senza ombra di dubbio. Ho riso come un'isterica e non riesco a togliermi dalla testa l'immagine di Jiyong che sta per baciare Mia O.O
è pazzesco, mentre leggevo, mi pareva di guardare un film. Era tutto così, così fantasmagorico *-*
Non so neanche cosa scrivere in realtà xD
Ora come ora potrei dirti che la mia parte preferita è l'intero capitolo, ma poichè sarebbe troppo approssimativo, eccoti i pezzI che mi hanno letteralmente colpita (E affondata xD):

Il cento è spettacolare. Negozi ovunque. Mi brillano gli occhi e mi prude la tasca.

Devo spendere, ora.
(Questa frase l'ho letta cinque volte, non so perchè, ma rispecchia davvero tanto me stessa nel procinto di fare compere xD)

Ecco fu così che il sottoscritto scatenò l’ira di Mia.
Dopo avermi spinto via mi dice urlando
<< ahhhhhhhhh CHE SCHIFO NON OSARE MAI PIU’ TOCCARMI O AVVICINARTI A ME CHIARO ? LURIDO DEPRAVATO E IO CHE MI STAVO FACENDO ANCHE DEI COMPLESSI PERCHE’ PENSAVO TI FOSSI ARRABBIATO. SAI CHE TI DICO? NO NO E ANCORA NO IL PASSAGGIO FATTELO DARE DA QUALCUN ALTRO BRUTTO MANICO DI SCOPA DAI CAPELLI STRANI…. >>
Mentre lei continua mi soffermo sull’ennesima perla di saggezza che ha sfornato. “”Brutto manico di scopa dai capelli strani””, lo scriverò insieme a “lastra di vetro” su di un quaderno che chiamerò le perle di saggezza della principessa… Non è un titolo bellissimo ma può andare. Quello che mi sorprende maggiormente però non è tanto la sua immensa fantasia nel creare insulti piuttosto, il fatto che si sia creata dei complessi per me. Ohhh sono talmente bravo a conquistare le donne che vorrei abbracciarmi e farmi i complimenti da solo.
(Ahahahahahahahaha! Mia è una grande, ma Jiyong è Jiyong! xD Se Mia non lo vuole me lo prendo volentieri io xD Ora che ci penso scriverò anche io un quaderno e lo intitolerò "Le perle di saggezza di Michelle_Greys >_<)

Esatto, mi attacco al campanello. Il mio dito continua a premere sul bottoncino.
Mi sento di buon umore e quando lo sono devo far notare la mia presenza.
Schizofrenica? Si, forse lo sono. Giusto quel poco che basta per cambiare umore nell’arco di dodici ore.

Dopo nemmeno tre minuti la porta si apre.

<< NO MA DICO CHI E’ L’IMBECILLE CHE SUONA DI CONTINUO A QUEST…. Ohhhhw principessa >>
No.
Vi prego no.
Ecco perché erano nervosi.

In meno di un secondo mi sale tutto il sangue al cervello, non faccio nemmeno in tempo a girarmi per uccidere quei due ingrati che ho come amici che sono già sfrecciati in casa stile Schumacher.
(Questa scena è epica xD Poveri Hyuri e John, non voglio sapere cosa farà loro Mia xD)

La faccio accomodare sul letto mentre io inserisco il CD di Alive. Faccio partire le canzoni e mi siedo accanto a lei. Parte Alive a cui seguono Fantastic Baby, Blue, Love Dust, Feeling e Ain't No Fun le quali vengono molto apprezzate, con mia immensa gioia, da Mia.
Finita Ain’t no fun è il turno di Bad boy. La osservo mentre la ascolta, sembra totalmente rapita da questa canzone e infatti appena finisce mi dice
<< Rimettila per favore >>

<< Ti piace? >>

<< Tantissimo >>

<< Davvero? >> Le chiedo guardandola negli occhi

<< S..si >>

<< Perché? >>

<< Non lo so >>

<< io lo so invece >>

<< non lo so io come puoi saperlo tu? >>

<< Perché scrivo canzoni, e chi scrive canzoni osserva sempre tutto ciò che ha intorno. Persone comprese. Ti piace perché ti senti parte della canzone. Anzi ci vedi parte della canzone. Io sono il cattivo e tu la brava. Non è forse così? >>

<< Hai programmato tutto non è vero? >> mi dice dopo aver riflettuto, guardandomi dritto negli occhi lasciandomi sinceramente sorpreso

<< Cosa intendi? >>

<< Questa serata. Dal mandare via Seungri con Hyuri e Dae con John, il non voler restare in salone per non disturbare i vicini, l’aver mentito sulla porta rotta…cosa vuoi da me Jiyong? >>

<< Dae e John non li ho mandati via io >>

<< Ma Seungri e Hyori si >>

<< E poi avremmo veramente disturbato i vicini >>

<< E chi sarebbero questi vicini? >>

<< Seungri e Hyuri. La sua camera da letto si trova giù. >>

<< Jiyong non ha senso ciò che dici. Non so che idea tu ti sia fatto di me ma io non sono una facile. Se speravi di finire in bellezza la serata ti sei sbagliato >>

<< Se sapevi che era tutto programmato perché sei rimasta >>

<< Beh…nessuno mi ha costretto ad andarmene >>

<< Ma nessuno ti ha costretto a restare >>
(Va beh, qui non è neppure neccessario commentare. L'unica cosa che posso dire è che non vedo l'ora di scoprire cosa si diranno al prossimo capitolo u.u)

E qui finisce la mia recensione, un pò più lunga del solito xD
Spero che posterai presto ^^
Intanto mi ascolto That XX :3

P.S: Se hai pensato che fossi strana, non preoccuparti, lo sono xD

Un abbraccio grande grande,

10/09/13, ore 14:35

Ahahahaha! Oddio non riesco a smettere di ridere x'D All'inizio pensavo che John fosse ad un appuntamento, quando ho scoperto che era un sogno mi è dispiaciuto un sacco per lui xD Non so perchè ma lo adoro, letteralmente! *^*
Hyuri è troppo simpatica, sta proprio bene con Seungri, e Mia, beh lei è sempre la migliore u.u Insomma, non può non piacere >_<
(Anche se ho paua di scoprire cosa farà all'appuntamento. Intanto preparo thè e patatine xD)
Non vedo l'ora di scoprire il seguito. Non preoccuparti se i capitoli sono un pò brevi, davvero ^-*
Come di consueto eccoti il mio pezzo preferito:

Mi infilo sotto al getto d’acqua fredda e comincio a pensare. D’altronde come fanno tutti gli essere umani sotto la doccia.
Penso al bellissimo sogno che stavo facendo e che spero di continuare stanotte, a quanto depravata e sfacciata possa essere Hyuri e a Mia.
Già, a Mia. E’ un’intera settimana che ha l’umore nero. La sua espressione è sempre la stessa, ho paura che possa rimanere paralizzata.
La causa di tutto ciò? Una pseudo - discussione nata con Jiyong la sera in cui io e Hyuri siamo usciti. Non ho capito granché di quello che è successo ma in ogni caso sono più che sicuro che abbia fatto tutto lei, lui avrà risposto cercando di giustificarsi e lei lo ha mandato a quel paese. Tipico.
Mi dispiace per lui ma se aspetta che sia Mia a fare il primo passo ha completamente sbagliato.

Grazie per avermi citata, è sempre un sorpresa per me *^*

P.S: Scusa se non ho recensito prima, ma il mio pc si era rotto :C
Bene ora mi defilo al settimo capitolo! :D

Un grande abbraccio,
Tristesse
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 02:36 pm)

10/09/13, ore 11:23

awwww >3< Le ultime frasi sono bellissime *^* "Se sapevi che era tutto programmato perché sei rimasta" "Beh…nessuno mi ha costretto ad andarmene" "Ma nessuno ti ha costretto a restare" aaaaawwwwwww :3 dolcezza (?) xD....un altro pezzo bellissimo è quando Mia dice "ti conviene correre (?)" xD complimenti, la storia mi piace un sacco! continua così!
bye!

09/09/13, ore 23:50

Ciaooo!!!!
Aspettavo da tanto questo capitolo! *_*
Amo G-Dragon quando ci prova con Mia... Mi fa morire, è troppo forte!
-Io ancora rido per quella cosa del cucchiaio- HAHAHA!!!!
Mammamia sei davvero fortissima, ogni volta che leggo questa storia piango per il troppo ridere... Ti dirò che grazie ai tuoi simpaticissimi dialoghi trovo pure l'ispirazione per scrivere ^^
Mi ricarica questa storia, e mi aiuta a inventarmi qualche scenetta divertente anche quando sono a 0 di idee... SEI BRAVISSIMA!!! xD
Aggiorna presto ti prego!!! Prima che mi scarichi di nuovo!! ^^
Bacioni, Lulla.

09/09/13, ore 17:02

Ciao bellissimissima:)....
Si ti sei fatta perdonare alla grande... Capitolo unico meraviglioso e ancora unico...
Continua presto bella mia perchè tu sei bravissima...
Bacioni immensi...
Shally;)

06/09/13, ore 19:48

Ciao Michelle!è sempre un piacere leggere questa fanfic (*^*) Non so cosa aspettarmi nel prossimo capitolo...Ma so che sarà divertente e ricco di colpi di scena (?)Non importa se è un pò corto,anzi!Lascia quel tocco di 'suspense'(è cosi che si scrive?)che fa sempre bene ed incuriosisce!Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo di questa splendida storia che mi fa sempre divertire tanto! Baci,baci <3

27/08/13, ore 13:28

MI piace troppo la tua storia *-* non vedo l'ora del seguito u.u a presto c:

26/08/13, ore 15:31

Finalmente il nuovo capitolo! Ma cavolo è corto! Ti meriti delle pannocchie *lancia tante pannocchie*.
Vabbè, anche se è corto è bellissimo comunque, perciò continua presto!

24/08/13, ore 21:08

oddio...spero vivamente che succeda qualcosa tra mia e jiyong xD mi piacciono le coppie così...non sdolcinate e che si prendono a parolacce xD
bye!

24/08/13, ore 10:57

Ehi tesoro della mia vita... Io amo la tua storia... Anche se il capitolo è leggermente corto... Non prroccuparti nn ti uccido... Ho bisogno di te VIVA per poter continuare la storia:)...
Sei magnifica e non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo...
Wow wow wow sei grandiosaaaaaaaaaa....
Bacioni.
Shally
PS:cosa succederà... Oddio non ne ho idea... Mi piace(nn sono molto normale)

17/08/13, ore 18:44

Ciao XD Ho appena letto tutta la tua storia e non vedo l'ora che continui! Mi piace moltissimo. Già mi immagino che dai loro continui litigi nascerá un grande amore. E non ti proccupare per il capitolo, tutti hanno dei problemi. Spero che continui presto. Baci _Veronik_

16/08/13, ore 23:52

Ciao! Scusami tantissimo se non ho recensito subito, ma come te ho avuto dei problemi alla linea (Ecco uno dei grandi svantaggi nel vivere in un frazione quasi desolata xD)
Comunque sia non ti preoccupare, é normale avere dei problemi e non ti sentire in colpa se non riesci a scrivere molto, l'importante é l'impegno *^*
A proposito di impegno, penso proprio che quello di G-Dragon si sia frantumato xD Povero, non ha ancora capito la psicologia di una ragazza quando è quella fase xD

Ecco come consueto la parte che mi è piaciuta di più:

<< Ripetilo se hai il coraggio! >>
<< Ovvio, sei delicata quanto un elefante
obeso! >>
<< Stai insinuando che sono grassa? >> m
dice voltandosi di botto.
<< Co...come? io non- >>
<< COME OSI DIRE CHE SONO GRASSA? MA MI
HAI GUARDATO BENE? SOLO PERCHE’ TU SEI
UNA SCOPA AL CONTRARIO IO SAREI GRASSA?
MA TI SEI GUARDATO? >>
<< Io veramen- >>

Ahahaha mi immagino lui che cerca invano di spiegarsi x‘D
Devo ammettere di ritrovarmici molto in questo pezzetto xD
(Penso di avere il virus del "xD" ne ho messi a palate! Vabbè non è che centri poi molto con tutto ciò u_u Vabbé è tardi, sto sclerando xD)

Sono commossa, grazie per avermi citata *O*

Un grandissimo abbraccio,

P.S: Ah! Dimenticavo! Buon compleanno in ritardo! \(^o^)/
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 11:55 pm)
(Recensione modificata il 17/08/2013 - 12:01 am)

15/08/13, ore 00:29

Adoro questa FF!Mi piace molto il lato ironico/malizioso di Ji Yong,gli dona (come tutto d'altronde!)E comunque è esattamente come mi immagino GD nella vita reale:Molto schietto,simpatico,ironico,giocherelloso,dolce,egocentrico quanto basta,amante della moda,testardo.Insomma un BadBoy,ma non troppo!Penso che qualunque V.I.P vorrebbe trasferirsi a Seoul ed essere vicina di casa dei BB!E poi un'altra cosa che mi piace molto di questa storia è l'amico Gay che ogni donna vorrebbe avere.Me lo immagino già  dire:"Tesoro.questo vestito della Chanel è DI-VI-NO!" Hahahahahah un elemento che proprio non poteva mancare! Bhe spero che la mia recensione i abbia fatto piacere e...continua così e ti prego di aggiornare la storia al più presto!!! Baci,baci! ^.^

14/08/13, ore 23:27

BELLISSIMO. MA CORTO. TANTO CORTO. TROPPO CORTO. LA PROSSIMA VOLTA RIMEDIA. Comunque... DEL CUCCHIAIO? AHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAH, DAVVERO COSÌ SI CHIAMA? HO RISO COME UNA SCEMA! Ma hanno litigato. UFFAAAAH. Comunque... MI HAI NOMINATAAAA, BELLAAAAAA FJDBDHDBDJ *piang*. Continua presto!