Love around the world
di xxib_emme

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
14/08/13, ore 13:58

che figo! xD adoro le relazioni di questo genere tra maschi e femmine! ** <3 il capitolo anche se è corto mi piace tanto :D ...quant'è stupido jiyong! è riuscito a rovinare l'atmosfera xD....coooooooooomunque la storia mi piace tantissimo e spero di leggere presto il prossimo capitolo :D..... FIGHTING! :D
bye!

13/08/13, ore 23:26

Ehi Michellina:) lo sai che adoro la tua storia??? Mi fa impazzire:):):):):):. Non so che dire apparte che mi dispiace per i tuoi problemi, ma la scrittura è un buon modo x staccare la spina. Con me funziona:):).
Per quannto riguarda il capitolo....beh bellissimo
ti prego continua o mi avrai sulla coscenza perchè rischi di farmi venire un infarto.
Sei grandiosa
Bacioni
Shally

13/08/13, ore 14:42

Ehi ciao tesoro sai k mi hai incuriosita tantissimo??? Ti prego continua al piu presto.
Sei una grande.
Bacioni
Shally

19/07/13, ore 14:50

Bellaaaaaaa! Ciao! Sono una nuova lettrice! Sono una delle classiche lettrici che se non recensiscono si sentono in colpa, quindi preparati a sopportarmi finché non finisce la storia < 3
Non posso farcela, mi fanno morire dal ridere. Aiuto. Amo questa fic, continua presto, eh!

18/07/13, ore 17:07

Ah-h! S.T.R.E.P.I.T.O.S.O! *^* Mamma quanto sono divertenti i battibecchi fra G-Dragon e Mia! xD
Questa parte è unica!

<< in cambio che mi dai >>
<< Un calcio tra i gioielli tanto forte da costringerti a lasciare il rap per dedicarti al canto d’opera >> lo so, questa è cattiva però ha funzionato. Il draghetto senta fiatare mi porge la busta e si allontana. Poverino si sarà spaventato.

Credo proprio che un giorno ti farò una statua! \(^o^)/
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! *-*

18/07/13, ore 16:52

No, ma tu o sei un genio o sei un genio! O.O Non mi capitava da chissà quanto tempo di leggere una FF con il sorriso da idiota stampato in faccia xD è meraviglioso il rapporto fra G-Dragon e Mia, beata lei però! xD
Questa parte è troppo, ma davvero troppo, divertente!

<< Cosa sarà un’impresa difficile? >> interviene Seunghyun.
<< Portarmela a letto mi pare ovvio >> tutti ridono, tutti tranne Taeyang alias mamma chioccia che scommetto mi dirà “Jiyong non scherzare”
<< Jiyong non scherzare >> Dio, se per ogni volta che indovino ciò che dice Tae mi pagassero, potrei mantenermi io e tutti i mie posteri.

Non vedo l'ora di leggere il seguito intanto mi defilo al capitolo n° 4 ^^

18/07/13, ore 16:43

Oddio! Oddio! Oddio! xD Sono morta dal ridere quando ho letto questo pezzo:

"Non faccio nemmeno in tempo a pensare ad una possibile risposta che si apre la porta e mi rimbomba nelle orecchie un Fantastic baby che per poco non mi spazza via…"

Ti giuro, mi stanno venendo le lacrime agli occhi! xD
Questo capitolo è letteralmente stupendo *^*
Hai tutta la mia stima e non scherzo. Io non sarei mai riuscita a scrivere niente di più bello ^-*
P.s: C'è solo una correzione che volevo farti vedere:

“Se sapevo che i vicini erano così fastidiosi avrei comprato casa altrove!”

Penso che vada meglio il verbo "Avessi saputo" :D

18/07/13, ore 16:33

Wow! Dalla trama mi sembra una storia davvero interessante! :D Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà a Mia & company! ^^
P.s: Yeee! Ho trovato qualcuno a cui piace G-Dragon con i capelli rosa! *^*
Un abbraccio forte,

16/07/13, ore 14:32

Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo *---*
Credevi che mi fossi dimenticata,eh ?
E invece eccomi qui ! TAH DAH
Ok, scusa la smetto ahaha
Premetto che mi sento importante perchè mi ha menzionato *^*
La storia mi piace sempre di più, Mia mi fa morire :D
Quando poi ha detto che avrebbe tirato un calcio nelle parti basse a GD se non gli lasciava il gelato
sono rotolata dalle risate !
Povero leader che ancora non aveva capito che non bisogna
MAI SOTTOVALUTARE IL POTERE DI UNA DONNA CON IL CICLO !

Aggiorna presto uwu

12/07/13, ore 11:46

questa storia mi piace tantissimo! ** non vedo l'ora di leggere il seguito ** <3
bye!

12/07/13, ore 00:10

fantastica. HAHAHAH ho riso troppo! aspetto il quinto eh! bacini ♥

24/06/13, ore 12:53

ç_________________ç

Ma GD ?! Non puoi farmi questo  ahhaha
Questa fic mi sta davvero incuriosendo *---*
Non vedo l'ora che prosegui :)
Chissà cosa combineranno ancora questi due v.v
Ad ogni modo mi piace, mi piace, mi piace ! :3
Adoro il tuo modo di scrivere e Mia , come protagonista, non è la solita ragazza scontata senza fiducia in se stessa..
I loro battibecchi fanno davvero ridere, sono come cane e gatto ahahah ^ o ^
P.s se avessi un po' di tempo non è che passeresti a dare un'occhiatina alla mia storia? uwu

23/06/13, ore 18:48

ç______________________ç
Mi piace questa fic, è gfhdfgsfhfgjdgh
Mia è davvero una tipa aggressiva e Jhon mi fa morire, è troppo simpatico ahahah :')
Spero che continui questa storia perchè me ne sto già innamorando uwu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]