Un adolescenza da criminali
di Anel

31/08/13, ore 16:06

Scusa il ritardo...quasi un mese, eppure mi sembrava di aver gia' recensito questo capitolo. Ora parliamo di cose serie *si schiarisce la voce* allora due facce nn mia ha stupita quasi per niente mentre il joker...e' stato il joker pazzo e violento che adoro e poi un joker e un alex completamente diversi ah vorrei vederli mentre guardano beautiful (joker: mi hai reso ridicolo! Kiwettina: ma sta zitto! Joker se ne va borbottando) bene ho finito di ciarlare ora tocca a te con il prossimo capitolo ciao.

13/07/13, ore 14:07

Ciao!! Spero tu abbia passato delle buone vacanze! Nn vedo l'ora di vedere la reazione di joker e due facce mi chiedevo se non e' piu' sicuro un'altro metodo contraccettivo ma va bene comunque. Come sarabbe che harley e joker nn lo fanno da cosi tanto tempo? io personalmente considero joker un dipendente di queste cose comunque aspetto il prossimo capitolo ma non so se riusciro a recensire dato che parto e staro via per una settimana ma quando tornero provvedero a farlo ciao
Kiwettina

01/07/13, ore 21:44

Ciao! Ho letto la tua fanfiction e non posso non esprimere il mio parere (più che negativo, non posso farci nulla) su come l'hai scritta, iniziando dal titolo che mi ha fatto subito venir voglia di tornare indietro e leggere qualcos'altro.
Sull'italiano e la punteggiatura nella storia, poi, meglio stendere un velo pietoso (se ti faccio l'elenco di tutti gli orrori, finisco a Natale).
Ma poi, mi dici che senso ha lasciare 2.5 cm tra un dialogo (se vogliamo definirlo tale, data la mancanza di "< >") e l'altro? E' irritante per chi legge ed uno spreco di spazio solo per far sembrare lungo il capitolo.
Ciò che consiglio è di trovarti un/una beta che ti revisioni i capitoli, prima di pubblicarli, e di rivederti un bel po' di regole grammaticali.

Alex

01/07/13, ore 20:49

scusa il ritardo ma ero al mare. ottimi capitoli. ho trovato solo questo spicchio di tempo per scrivere quindi devo abbreviare.
capitolo4:
La cosa per terra che dormiva pensavo fosse una iena che poi assaliva alex e gaia lo salvava comunque due facce nel ruolo del papino protettivo mi fa ridere. bel capitolo in ogni caso.
capitolo 5:
non ho capito il pezzo con gaia .....invece rose e david vanno sul punto forte ....evvai ! mi immagino la scena ma non te la dico perché non mi risponderesti più...forse è meglio se vado prima di esagerare e dare atto della mia mentalità psicopatica aspetto il prossimo capitolo e mi immagino altre scene(ihihihihihihihihihih) e ora passo e chiudo.
p.s. ciao

27/06/13, ore 12:12

Ciao ! Sn dinuovo qui e ne sono felice dato che ho appena fatto l'esame orale e sn ancora agitata.
Mi sono divertita un sacco nella parte in cui la famiglia joker mangia. Povera harley! Invidio un po il bacio al veleno di poison ivy.
Rose che si mette i vestiti di sua madre mi ricorda me. Il titolo e' proprio azzeccato per gli argomenti trattati.
Bellissimo come sempre!!cerchero' di recensire ogni capitolo per comunicarti i miei pensieri.
(sempre se ti interessano) ti saluto.
Kiwettina99 (il mio nuovo nome)

26/06/13, ore 21:41

un altro capitolo come al solito bellissimo. Il joker è un po' violento ma ad Harley piace comunque e lo ama lo stesso , trovo questa situazione alquanto intrigante e romantica. Mi chiedo se il joker manterrà la promessa fatta a sua figlia...spero di scoprirlo presto . continui a scrivere sempre con più fantasia. aspetterò con ansia il prossimo capitolo. ciao. lunga vita al joker e a Harley Quinn .mi scuso se le mie recensioni sono incentrate solo su di loro ma ne vado letteralmente pazza. ciao ciao

26/06/13, ore 21:27

ciao sono nuovissima ma già prima di iscrivermi leggevo le tue storie e mi sono appassionata molto . secondo me scrivi molto bene e hai molta fantasia . spero che le tue storie continuino. è la mia prima recensione e non so come continuare .concludo dicendoti che continuerò a seguirti. ciao. w joker!!!