primrose hill.
di colljsion

25/06/13, ore 09:51

awww, liam fhbdhf voglio sapere come va a finire, scrivi bene e il capitolo non è corto, quindi aspetto il prossimo:)

-@l0viniall

24/06/13, ore 13:43

Scrivi molto bene ma per ora la storia è ancora all'inizio quindi non ha molto 'senso' non so come spiegarmi. Non fraintendere perché sei brava. M piace molto perché non hai 'etichettato' Harry come il solito puttaniere senza vergogna ma come il ragazzo timido e Liam non è poi così tanto timido come molte altre ragazze lo fanno apparire. Complimenti.
Spero che aggiorni presto.

-tommovoice

23/06/13, ore 17:50

ok mi piace tantissimo e poi già immagino tutti gli impicci amorosi che ci saranno asdfgh complimenti

23/06/13, ore 17:23

ciao,sono xidolsmilex c:

allora la storia mi piace,scrivi non bene ma di più e la trama sembra carina,mi piace.
dio,la parte dove niall rimprovera zayn dicendogli che sembra una ragazzina è troppo ahahahah.

questa finisce nelle seguite,ho intenzione di continuare a leggerla perchè è bella e mi dispiace che non ci siano tante recensioni,questa storia merita tanto :))
alla prossima x

23/06/13, ore 15:07

Wohoo, sono la tua primissima recensione. Questo sì che è da considerarsi un onore.
Bando alle ciance (?), come primo capitolo non è affatto male. Io, personalmente, lo trovo buono. Ovviamente sul tuo modo di scrivere non metto bocca: lo trovo perfetto,
non potrebbe essere altrimenti.
La storia sembra interessante, per la verità. Compaiono tutti gli elementi o quasi: il timido Harry, l'innamorato Zayn, il buon consigliere Niall e lo studioso, dolcissimo e simpaticissimo Liam dalla voce canterina. lol Manca Louis, ma a meno che tu non l'abbia inserito nella storia, sono sicura che a breve potrò leggere anche sul suo conto.
A questo proposito vorrei darti un piccolissimo consiglio: credo tu dovresti sviluppare qualche descrizione in più, soprattutto sugli incontri che Scarlet fa. Per riportarti un
esempio, quando la ragazza incontra Harry la storia non si sofferma sulla descrizione di quest'ultimo, né sulle particolari impressioni che ne ha Scarlet, ma ecco.. essendo
solo il primo capitolo, capisco che probabilmente tu voglia riservare questo genere di cose per i capitoli successivi.
Il mio è solo un consiglio, per rendere la storia ancor più intrigante.
Comunque a me piace. c:
Finisce direttamente nelle seguite e.. ho addirittura un'idea per aiutarti a ricevere qualche recensione in più. ;) Spero di poterti aiutare in questo modo, perché la tua è una
bella storia e merita di essere letta.

Scusa se mi sono dilungata aaaaaaand.. aggiorna presto. c:
yobiebsx. xx