Misunderstood.
di leedskiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
18/12/13, ore 18:58

avevo iniziato a leggere la tua storia taaanto tempo fa, l'avevo messa nelle ricordate per poter finirla di leggere. beh, ho finito di leggerla oggi, e posso dirti che questa è una delle più belle FF Larry che io abbia mai letto :)
Mi dispiace davvero tanto di non aver mai recensito un tuo capitolo prima, ma devi assolutamente continuare perchè non puoi lasciarmi con questo finale, occhei-occhei?
sei bravissima, remember<3
un abbraccio
What_The_Hell

19/09/13, ore 13:52

Oddiooo, è stupenda!
Complimenti, mi piace tantissimo.
Spero che continuerai il prima possibile, aspetterò il prossimo capitolo con ansia. cjsckdfjsdsfjklfsdjkl
Ciao bella <3

13/09/13, ore 08:50

Ehi, ciao :)
Questo capitolo, al contrario delle tue aspettative, mi è piaciuto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima :)

12/09/13, ore 13:59

Louis non lo capisco, scappa da se stesso, Harry non ha fatto nulla, non gli ha messo fretta, anzi è stato molto dolce, vuole solo imparagli ad amare ed essere amato. Louis non può dirgli "sei patetico" perchè, come appunto ha detto Harry, l'unico patetico li è lui. Oddio sono felicissima che Harry non si arrenda, vattelo a riprendere su hahaha.

11/09/13, ore 23:13

aiuto, quanto mi è mancata questa storia.
TU NON PUOI CAPIREE.
ho letto pure quello di prima perché tu non mi hai avvisata, cattiva, e stavo tutti i giorni tra i preferiti della mia storia per trovare la tua ):
ora la levo e la rimetto così è la prima yay
dio, è stupenda, sul serio, non ho parole.
la dolcezza di harry e la sua determinazione nel far innamorare louis di lui è una delle cose più belle del mondo.
anche se, diciamoci la verità, louis già lo è.
la sua paura, le sue insicurezze, il fatto che si sente oppresso in una ''''città'''' troppo piccola, saranno colmabili dalla sincerità di harry e dal suo modo di fare?
non vedo l'ora di leggere il prossimo e di leggere che louis parte per doncaster e che si baciano appassionatamente ouo
amo questa storia sempre di più aw

24/08/13, ore 18:03

chaaaaarlie.
anche se il capitolo è triste, è bellissimo. ( come sempre ouo )
quando loulou ha troncato i rapporti con zay ho avuto una fitta al cuore , povera la mia zouis TwT
m-ma loulou non può lasciare harry , non può :(
harry lo andrà a riprendere vero? insieme a zayn e liam.. vero?
dimmi di sii cwc (lol)

baci, fla.

11/08/13, ore 22:05

TU.NON.PUOI.
come ti sei permessa? vuoi farmi morire eh?
lo sai cosa ho provato leggendo tutto il capitolo? un buco nello stomaco, tra poco piangevo.
oh mio dio.
Louis ha fatto bene a stroncare i rapporti con Zayn, ma con Harry? Come sarà la sua reazione quando scoprirà che Louis è a New York?
nonononononononononononononononononononoNO.
Louis non può andarsene da Doncaster, okay? lui...non può.
muoio çç
ora vado, alla prossima (spero sia presto).

ciao ciao love.

louehshope

08/08/13, ore 21:23

no ok,perchè non riesco a leggere il capitolo?
voglio dire, è pieno di ÃƒÂ¢Ã¢â€šÂ¬Ã¢â€žÂ¢ AHAHAH
whyyyyyyyy? voglio leggere. il. capitolo.

08/08/13, ore 20:58

heii ciao.
ho praticamente tolto quella recensione per lasciarti questa riguardante il vero capitolo hahahaa.
È un capitolo triste perché di certo non mi sarei mai immaginata che louis partisse e lasciasse tutto e tutti. Ma tanto harry andrà a prenderlo vero? Magari insieme a zayn e liam hahahaa. Va beh nonostante sia triste è comunque bellissimo.
Ci sentiamo alla prossima.
Un bacio.
Ile xx
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 01:52 pm)

08/08/13, ore 17:48

Zayn non avrebbe mai dovuto dire quelle cose a Louis, si sapeva che non l'avrebbe aspettato per sempre. Ma anche Louis è uno stronzo,ma poi proprio ora vuole andare a New York? povero Harry, non so cosa passi per la testa di Louis.. Harry l'avrebbe potuto aiutare, gli sarebbe stato accanto e.non l'avrebbe abbandonato come Zayn. Ci resta solo sperare che Louis o cambi idea (ma non credo) o che Harry vada anche lui a New York lol, magari non subito, ma dopo un po'.. speriamo.
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 01:43 pm)

08/08/13, ore 17:39

Ehi, così non vale :'(
L'altra volta avevi detto che ci sarebbero stati tre capitoli Larry e ne sono stata felicissima.
Poi ho trovato questo capitolo e l'ho dovuto rileggere due volte per realizzare che non era un brutto sogno.
Non puoi far andare via Louis così, dov'è finito quello del giorno prima? :/

Spero davvero che il prossimo capitolo prenda una piega migliore :)
Alla prossima.

P.S: wow, questa era la prima recensione :)
(Recensione modificata il 08/08/2013 - 05:42 pm)

05/08/13, ore 22:13

questo capitolo è.. wow.
sinceramente non shippo Ziam ma mi piacciono molto :)

hai scritto molto bene, non vedo l'ora dei capitoli Larry c:

alla prossima,
Erica :)

03/08/13, ore 16:17

C H A R L I E I O T I A M O.
parto con il dire che il banner è stupendo, quindi GRAZIE LEA ANCHE DA PARTE MIA lol
per non parlare del capitolo.
è stupendo sbfdjfkdfucdm
la descrizione perfetta iniziale di zayn sdraiato.
la preoccupazione di zayn nei confronti di liam.
e il momento della biblioteca.
è tutto scritto alla perfezione.
anskjxnsdnejdk

baci,
fla.

28/07/13, ore 23:21

omgggggggg
ho sempre amato gli ziam e sempre li amerò HAHAHAH
sappi che mi hai fatto morire :( questo capitolo è fnksdfskj (come gli altri eh!) e scrivi sempre da dio ngkjd
cosa posso dirti ancora? non so HAHAHAH
quindi vado, alla prossima (con i larry, giusto? lol) love u.

26/07/13, ore 13:14

Omg,tu non puoi farmi questo,my ziam feels ç.ç
Aww adoro questo capitolo,non si era capito vero? ewe
Aspetto il prossimo adesso aahh :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]