Liceo Artistico
di EvyTheStrange

28/08/15, ore 17:09

AHAHAHAHAHAH, MA SEI GENIALE!
Il mio liceo, per fortuna, è nel paese in cui abito io, quindi mi sposto sempre in macchina dei miei/a piedi! Una volta sono salita su un autobus... è pericoloso! In primo luogo ti spingono e sballottano da tutte le parti pur di avere un posto a sedere e non farlo avere a te, poi è pieno di scimmie urlatrici/ragazzini con gravi problemi mentali che si divertono, chissà perché, a sfondare i sedili e strillarti nelle orecchie.
Nessuno può uscire vivo da un autobus!
Bene, complimenti, mi hai fatto morire dalle risate! :3
Ora leggo il prossimo capitolo! ♥
P.s: "ultimo capitolo" appare in tutte le long fic e, quando ci schiacci sopra, ti porta all'ultimo capitolo pubblicato, ma ciò non vuol dire che sia l'ultimo capitolo della storia. Ok? ;)
(Recensione modificata il 28/08/2015 - 05:17 pm)

10/08/14, ore 21:20

Allora, innanzitutto buonsalve! Mi sono imbattuta nella tua storia per puro caso, e mi piace un casino. Premettendo che io faccio lo scientifico e non l'artistico, ma infondo, oltre alle materie, non sono poi così diversi come istituti. Mi ha fatto morire la parte dello studente spacciatore, e della troia 1 e troia 2. Per non parlare poi dei mezzi di trasporto. Credo di essere praticamente l'unica che va a scuola a piedi in un liceo di 2000 persone :') Comunque, ti faccio i miei complimenti perchè questa storia, oltre che ad essere originale e scritta molto bene, fa davvero tanto ridere. Complimentoni ancora
Bacioni e buone vacanze :3

26/06/13, ore 18:54

Il mio mezzo di trasporto (la bici) è stata saltata :(
Ogni giorno a cercare di non schiantarmi su un muro e non farmi prendere sotto da una corriera, che tempi... fortuna che ci sono le vacanze :D grazie a Dio
Comunque mi hai fatto davvero ridere, come al solito! Complimenti, hai un umorismo fantastico.

Tomboy

p.s. non sono un abituè delle corriere, ma cinque volte su cinque ho beccato il controllore, sia andata che ritorno, se non è sfortuna questa... comunque ancora complimenti!

26/06/13, ore 13:09

Ciao,
Mi presento, mi chiamo Akura, piacere.
Ho letto i tuoi capitoli solamente adesso, e per questo mi scuso.
Condivido in pieno tutto quello che hai scritto, perché anch'io frequento il liceo artistico e tutti i giorni
mi trovo a fronteggiare persone, o situazioni del genere. Stavo morendo dalle risate leggendo questo "manuale di sopravvivenza", dovrebbero pubblicarlo in libreria! xD va dritto nelle storie preferite!
Complimenti, leggerò altri tuoi lavori :)

AkuraKuroNeko

23/06/13, ore 14:22

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH oddio muoio :')
I tuoi capitoli sono qualcosa di fantastico! Mi fanno scompisciare come pochi e hanno un'assurda capacità di tirarmi su il morale.
Da liceale che deve prendere due autobus e ovviamente perde la coincidenza un giorno sì e l'altro pure ho amato particolarmente questo capitolo, soprattutto la parte dell'auto e dei pullman.
"Se l’auto è di un amico, tu non ti tratterrai minimamente dal mangiarci sopra la focaccia unta, chiedere di mettere la musica a tutto volume e ballare la macarena (soprattutto quando siete fermi ai semafori) o intimare all’amico di andare più veloce puntandogli un fucile alla tempia. Tanto le multe per disturbo alla quiete pubblica e velocità elevata le prenderà lui, quindi… "
Qui sono morta. Sul serio.
Aggiorna presto, ti prego ♥

AHAHHAHAH.
AHAHHA.
AHAH.
Insomma, AHAH.
Ogni tanto vedevo questa tra le seguite e ti facevo una faccia da cucciolo virtuale: "Quando aggiorni?" LOL
YEEE che bello, noi figaccioni delle medie siamo stati classificati "ragazzini saltellanti e casinisti" OTTIMO! Prima era "bimbiminkia levatevi di torno" e prima ancora "LEVA JUSTIN BIEBER/ONE DIRECTION" oppure "Ma che picciniiii"
LOL
Cioèèèèè
"Treno Nespresso (con George Clooney che ti serve il caffè)"
"Frecciarcobaleno (trainato da unicorni)"
AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Boh basta, io vado via prima di morire dal ridere, e non devo perchè non sono ancora andata in vacanza e mi devo conservare ALMENO fino al sette luglio (ISOLA D'ELBA ARRIVVVOOOOOOOOO).
Ciauz e scusa la recensione inutile e senza senso :3
Ali ♥