La piccola Rue
di Lys3

16/07/13, ore 14:26

Ciao, non ho mai recensito questa fic, ma a questo capitolo voglio lasciare un commento.
Dunque, premetto che Rue non è mai stata tra i miei personaggi preferiti, ma ho voluto leggere la storia perché, se Clove non avesse detto il nome della ragazzina, Thresh non l'avrebbe uccisa.
Poi, leggendo questo capitolo mi sono detta che, forse, Clove morirà comunque. Perché deve sempre morire, povera? Okay, come avrai potuto capire, io sono una fan sfegatata della Clato ed ogni scusa è buona per farli vincere.
Non mi sembra di aver notato errori ed il tuo stile mi piace. È semplice ed arriva dritto al punto, senza troppi giri di parole.
Beh, che altro dire? Spero farai vincere i miei due personaggi preferiti - Clove e Cato ** - anche se dubito.
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento. Buona giornata ed un bacio,
Fede

11/07/13, ore 01:16

Ciao! Bello anche questo capitolo, spero che Rue e Thresh ce la facciano davvero ad arrivare a casa sani e salvi! Non ho trovato nessun errore grammaticale, però volevo dirti che, a mio parere, sarebbe meglio se ti soffermassi un po' di più sui dettagli, così aumenterà la suspence (si scrive così?? XD) e il capitolo si allungherebbe anche!
Spero che aggiornerai presto, in attesa del nuovo capitolo metto la tua storia tra le seguite! Ciao e alla prossima, un bacione!

11/07/13, ore 00:59

Ciao! La tua storia, dal primo capitolo, mi sembra molto carina. L'idea mi è piaciuta molto: Rue era uno dei miei personaggi preferiti, e mi è dispiaciuto moltissimo quando è morta... Anche a me è capitato, a volte, di chiedermi come sarebbe andata se fosse sopravvissuta, però, un po' perché appena metto le mani sulla tastiera mi viene il blocco dello scrittore e un po' perché sono piuttosto pigra, non mi è mi passato neanche per l'anticamera del cervello di scriverci un fan fiction! Meno male che ci hai pensato tu! :)
Tornando alla storia, è scritta bene, anche se ho trovato qualche piccolo errore di distrazione. Niente di importante.
Continuerò a leggere la tua storia, promesso! E magari ti lascerò anche altre recensioni! Adesso ti saluto, ciao e alla prossima! :)

27/06/13, ore 18:56

Piccola Rue. Quanto ho pianto leggendo della sua morte, e, ovviamente, vedendo la scena nel film!
Mi piace il fatto che hai sottolineato quanto sia intelligente e riflessiva in quello che fa: non urlare il nome di Katniss per non attirare l'attenzione degli altri Tributi. Lo trovo molto da Rue, ecco.
A parte una "e" a cui è saltato l'accento, non ho trovato errori di grammatica, e la lettura fluisce e scorre che è un piacere. Forse in alcuni tratti vai troppo veloce, ma in questo riconosco un po' lo stile della scrittrice originale, che arrivata ad un certo punto inizia ad andare più rapida. Tresh, anche lui mi è stato simpatico da quando, parlando per il film, ha lanciato un sorrisetto divertito a Rue arrampicata sul tetto con in mano il coltello di uno dei Favoriti. Mi piace molto l'idea di riunire Rue e Tresh come squadra. Chissà che riusciranno a combinare.
Metto la storia fra le seguite! :)
A presto.
S.

26/06/13, ore 21:57

E' molto carina questa storia, anche a me è dispiaciuto molto quando Rue è morta:)Continua così!Ciau

26/06/13, ore 19:56

AAH :) dolcissima! Hai fatto bene a creare una storia dal POV di Rue, soprattutto dandole una seconda possibilità!
Prima che scrivessi la storia che sto portando avanti ora (su Peeta, che io adoro), speravo anche io di poter dare un pò di vita in più alla piccola Rue, ma non mi è venuto niente di buono in mente, quindi brava! Sono curiosa di vedere come prosegue! :)

Solo una cosa però, so che non è facile, ma potresti cercare di scrivere un pò di più: soffermarti sugli ambienti o sui dettagli, sono sicura che la storia diventerebbe ancora più coinvolgente, e ti divertiresti anche tu! :) A presto!