Guerra e Pace
di lamialadradilibri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
24/06/13, ore 20:16

ciao bella!!!
che bello che aggiorni così presto, spero che continuerai così *_*
NO NON CI CREDO! Ha salutato Sara in quel modo... che dire, AMO Caterina! Io avrei fatto lo stesso! ahahahah
Andrea... nasconde qualcosa, perhcè gli interessa sapere se Cate suona il piano?
Una ragazza che beve e bestemmia? Aiuto, ma che tipo è questa ragazza?
questa storia mi piace molto, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo bacio

24/06/13, ore 14:18

Ahah -Ciao troia!- :D .. Bellissimo come gli altri capitoli, complimenti ! Continua presto :*

24/06/13, ore 10:37

ciaoooo
capitolo carinissimo, la madre di Nella è esageratamente severa! non ho ancora capito come mai le due ragazze abbiano fatto tardi il primo giorbo di scuola... cosa aveva Nella?
andrea è decisamente molto bello ma deve ridimensionarsi.... chissá se Cate ce la fará a fargli passare l'anno!sono curiosa
baciooo

24/06/13, ore 00:10

ciao !!
la storia mi piace molto, davvero non sto scherzando e ti prego continua a scrivere. il personaggio d' Andrea mi intriga molto e anche la protagonista mi ha incuriosito e non ho potuto fare a meno di chiedermi di che colore fossero gli occhi della protagonista...
aspetterò con impazienza i prossimi capitoli continua a scrivere e ti sei appena conquistata una nuova fan !!!
^^ baci
cleo

23/06/13, ore 23:25

Ciao :) complimenti! La storia è molto.interessante.. Spero che la continuerai presto :* baci

22/06/13, ore 23:28

ciao!!!!
questa storia mi ispira molto soprattutto perche capisco la protagonista aahahahahhahahaha
spero che aggiornerai prestissimo!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]