Guerra e Pace
di lamialadradilibri

08/07/13, ore 14:44

:Q____ anch'io vomito xD Ebbene eccomi qui a fare la mia recensione originale (incasinata, direi). Ho visto solo un errore più gravino degli altri e quindi ti segno solo questo:
1Con sicurezza, mi rispondo.
No. ( Allora, sono sicurissima che tu la volevi così la frase però non è molto corretta, perché se ci fai caso dopo c'è il "no" ed , credo, sia la risposta alla domanda precedente e " Con sicurezza, mi rispondo" e quella frase che introduce la risposta soprattutto perché hai messo la virgola che spezza la praposizione in 2: se la frase non avesse avuto la virgola e il "no" sarebbe stata corretta ma siccome l'hai formulata così devi mettere:
1. Con sicurezza, mi risposi:
No.

Poi.... adoro la madre di Andrea *^* come fa a stare con un uomo del genere... ma lei sa.... diciamo la storia della droga? Lei aiuta? Be... fidarsi è bene non fidarsi è meglio!
Cate è pronta "per fare il grande passo" e quando arriverà il momento lo farà... ma la domanda è : arriverà il momento?
E ricordati del prof... non tralasciarlo... se lo sfrutti bene potrebbe essere un personaggio interessante (tienilo a mente -_-)
E ora ti saluto con un gran gran gran bacio!
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 02:45 pm)

07/07/13, ore 22:50

Meraviglioso! .. Scusa per la mia mini recensione .. Ma sono al mare e il cellulare non prende bene non immagini in che posizione devo stare per avere U. Po' di linea .. Nob vedo l'ora di leggere il prossimo :*

07/07/13, ore 19:55

The story is very beautiful! Complimenti l'ho scoperta ieri e già mi piace!! L'ho letta tutta fino all'ultimo capitolo, poi ho aspettato e oggi ho letto questo, bellissimo, solo una parlo: bravissima!

07/07/13, ore 19:20

Wuuuu che forza due capitoli in uno stesso giorno. Che bello.
Comunque, la mamma di Andrea è troppo forte!
E anche Andrea. Aw! No, Andrea mi fa tenerezza :3
Anche se' pervertito. Lo coccolerei! Come una sorella minore.
Aw! Fammi entrare nella FF!! Ah aha ha....
(Se lo faresti sarebbe fantastico. La sorella di Adre, yuppi che yei!)
Comuuunque, Andre e Cate sono troppo choppy choppy.
La chiameró: Candrea!
;D Te gusta??
:D

07/07/13, ore 15:08

Povera Cate che è caduta,
Povero Andre che doveva cagare,
Povera Nel che deve trasferirsi,
Povera Sara che si fa schifo da sola.
Eh eh eh! :*
Comunque, grande capitolo, la parte di Andrea è la piú divertente!
Poverino!! "CERCASI CESSO!" urlavo mentre leggevo. XD
*sospira* Grande capitolo. Davvero. Aggiorna presto! :)

07/07/13, ore 14:50

WAAAAAAAAAAAAAA ****O****
Ci voleva prorprio! Sei stata bravissima a descrivere la situazione e.. Mi sono innamorta di Andrea! (Ma questo l'ho già detto u.u)
Corro subito al prossimo capitolo..
#Maquantosonoteneri *O*

07/07/13, ore 14:40

Waaaa *O* molto amore !
C'è.. Ma io posso amare Andrea ?! **O** E' così.. perfettto :Q_
E' freddo, ma dolce... Aww O\\\\O Cavolo Caterina è un po' masochista.. Perchè diavolo vuole rovinare tutto andando a curiosare tra le cose di Andrea?! O.O
Speriamo in bene.. :\

07/07/13, ore 14:28

Lo so che ti sto riempiendo di recensioni, ma non potevo non commentare questo capitolo! *O*
Il professore? Proprio non me l'aspettavo O.O Ma perchè è drogato? Ma Andrea che salva Cate?! **^**
Vedo nel loro futuro tanto amore <3 u.u
Recensirò SOLO quando sarà veramente necessario, così non rompo più u.u

07/07/13, ore 14:15

La la la ti dico: umilmente grazie per aver fatto solo l'inizio del punto della situazione xD prima devo dire che mi piace tantissimo questa parte:Tento di nasconderlo, ma mi sto letteralmente cagando addosso. Spero che abbiano più bagni nella casa di Caterina, perché altrimenti sono proprio nella merda.
Beh, per restare in tema.

Ahahhahahah, poi hm pure Cate all'inizio ha pensato Nel come una ragazza un pò egoista eh eh -batte cinque invisibile a Cate- partirà... forse è meglio perché Sara vuole cambiare e se Nel non ci sarà Cate farà la croce rossina con Sara. Lo spero, in fondo siamo umani (errare umanem est)
Poi... posso sposarmi con Andrea??? Ti pregoooooo xD
VOLEVO DIRTI, CON PIACERE, CHE È IL TUO MIGLIOR CAPITOLO! Anche se... ho visto un paio di errorini in più rispetto alle altre volte -_- va be per QUESTA VOLTA, VISTO CHE SONO FIERA DI TE, non dico più niente e continuo il punto della situazione:
Allora, la madre e il padre di Cate li adoro (fossero i miei così *^*)
Cate, capisce, credo, che ama davvero tanto Andrea perché, diciamolo xD, ha avuto pensieri omicida ahahha verso il padre di Andrea, che scopriamo si chiama Mario. (Mario... Marco, che coincidenza sfruttala!!!! -si tappa la bocca-)
Poi...
Nel forse si trasferirà, ma ... ho già detto sopra xD
Ho finito la mia recensione un pò confusionaria... ma a te piace lo stesso .... no? XD a presto ♥

07/07/13, ore 14:15

Ahahahaahah il saluto finale di Caterina :') Ha le palle quella ragazza!
Capitolo scritto molto bene e aprezzo molto i significati di alcune parole.. (Io per porcone ne sapevo un altro di significato xD)
Ok, forse non recensirò ogni tuo capitolo perchè se no finisco domani mattina u.u MI dispiace .. éOé
Ciao, Ciel__ :D

07/07/13, ore 13:59

Ok, ho intenzione di recensire ogni tuo capitolo xD
Comunque Andrea mi piace un sacco! **O** e Cate, e Nella e Serena e.. Insomma adoro la tua storia u.u!
Vado subito a leggere il prossimo capitolo! :D

07/07/13, ore 13:48

Questa storia mi ha incuriosita molto! *O*
E' inutile dire che mi metterò subito a leggere i prossimi capitoli u.u
L'ho messa già nelle seguite quindi non mi resta che andare avanti :D
A presto, Ciel__

07/07/13, ore 13:27

FAVOLOSO pure questo, di capitolo!
Adoro la madre di Caterina, e mi sono sciolta quando hai descritto Andrea... posso solo immaginarmi quanto è bello.
Come mai nella mia scuola non ci sono tipi come Andrea?
Cavolo!
Non so se te l'ho già detto ma adoro il tuo modo di scrivere!
Comunque corro a leggere il prossimo capitolo, un bacio !

07/07/13, ore 13:17

L'inizio F A V O L O S O.
Non vedo l'ora di scoprire come andranno le cose tra Cate ( Caterina? ) e Andrea, mi piace il modo in cui scrivi e sono convinta che riuscirai a rendere la storia molto, molto interessante!
Ora vado a leggermi il prossimo capitolo, che, stai sicura, recensirò!
Un bacione e alla prossima recensione <3

06/07/13, ore 22:46

ti prego aggiorna presto, prestissimooooo!!! *calmati*
sono calmaaa!!!! insomma, questo capitolo è più corto del solito :C *si, ma si sa che non importa la grandezza ma la sostanza*
ti metti anche a fare la filosofa ora!?!? insomma, non è questo il punto!! *ah no?*
il fatto è che il capitolo è troppo bello....volevo leggere di piùùùù :CCC
vabbè....per ora mi accontento^^
ma aggiorna presto, mi raccomando!
anzi no, non è un consiglio...è un ordine!! muahahahahahahah *lunatica la ragazza...*
taci! mi sto godendo il mio attimo di gloria...muahahahahah
ok^^ *come se nulla fosse*
perchè, cos'è successo?? *nulla, proprio nulla...eheh*
infatti.....dicevo..ah si!
il capitolo è stupendo, così come la storia d'altronde, logico no? *^*
ora ti devo lasciare ç.ç *alleluja*
potrei sempre cambiare idea... e.e *nono, vai pure!!*
eccerto ;)
kiss kiss**
-solly <3 *la lunatica*
ps. grazie per aver pubblicato questa storia bellissima :*