Guerra e Pace
di lamialadradilibri

01/07/13, ore 18:15

Il: "non finisce qui! di Sara ha turbato me e anche Andrea a quanto vedo...
Non capisco perché quella l' abbia usato la droga di Andrea, a che gli serviva?
A fare meglio la troia? xD Ok ok... lasciamo correre va'...
Andrea e Cate mi appassionano: troppo teneri! *-*
Questo capitolo poi... è bellissimo! Aggiorna presto! :*

01/07/13, ore 17:10

Uhm non mi convince molto il comportamento di Andrea .. Sarà turbato da quel "non finisce qui!" di Sara? .. Comunque per il resto è un bellissimo capitolo. Continua presto la mia storia preferita :*

30/06/13, ore 05:19

Che bella FF! Non riesco a dormire (colpa di un film Horror) e quindi vevo deciso di
leggere FF e questa è stupenda! Non vedo l'ora cbe continui!

29/06/13, ore 17:01

Aggiorna, diamine!!!! ADESSO!!!
Ci ho messo un'eternità a finire di leggere questa storia, e mi è piaciuta tantissimo!!!! Scrivi da dio!

29/06/13, ore 16:43

Aaaaaaawww :) stupendo questo capitolo! Però ci lasci così?! D: non è giusto!

29/06/13, ore 14:48

Comincia ad interessar mi molto questa storia :3 questa storia è intrigante e comunque andrea si è comportato da vero *******

28/06/13, ore 20:27

Dai, povera la ragazza D: Questa storia mi piace molto, complimenti! Un bacio. :*

28/06/13, ore 19:47

Aaaaaaah che billu! Attenta è un cap scritto un pochino... distrattamente penso. Al prossimo! Nel prossimo (se si ripresenta l'errore che hai fatto) te lo faccio notare!

28/06/13, ore 19:36

Aaaa secondo me potresti fare il triangolo amoroso tra il prof Marco e Andrea (?) Boh vedi tu e io credo anzi sono certa di cosa sia "la roba". Al pross capitolo ♡

28/06/13, ore 19:26

Aaaaaah fantastico!!! Stupendo...ma ... non hi nessun ma da dirti sei migliorata un sacco e quindi per ora le mie cosine le tengo per me. Te lo meriti. Poi se quello che penso si avvera dovrò riprenderti ma per ora va bene così basta solo un pò di pratica! Alla prossima

28/06/13, ore 19:13

Ehiii se avessi io un compagno di banco del genere... xD va bene può essere che il prossimo anno arrivi xD ma wow sei migliorata un sacco... ammettilo chi te la scritta... ahahha scherzo! Comunque ottimo lavoro! Al pross cap quindi tra ehm.,, 10 minui!

28/06/13, ore 19:03

Awwwwwwww bene devo dire che anch'io sono finita dalla preside -una volta, per fortuna- ed è tutt'altro che gentile... si era candidata come sindaca ahhahaha non la votata nessuno! Comunque è interessante questo inizio! Credo proprio che un giorno dovrò ucciderti per 2 motivi:
1, mi hai detto della storia solo quando già eri al decimo capitolo xD
2. Ehm... devi continuere she's on fire o come cavolo si chiamo xD e devi fare in the and 2!
Bene! Continuo a leggere

28/06/13, ore 12:43

Nooo D: Andrea ma cosa mi combini??!! Povera caterinaaa .. Continua presto se no muoio D:
Un bacio :*

27/06/13, ore 22:19

ciao!
le note a fine capitolo secondo me vanno molto bene!
Che supido Andrea... spero non abbia tradito DAVVERO Cate...
ci credo che lei si sente davvero male,,,
aspetto il prossimo capitolo
ciao ciao

27/06/13, ore 22:09

Non mi piace per niente il fatto che Andrea si droga... la droga mangia i neuroni del cervello... non dovrebbe assolutamente farlo, e Cate deve stare attenta, se lo becca nel momento sbagliato potrebbe anche ucciderla.
DEVE assolutamente smettere...
vado al prossimo capitolo