L'importanza delle istruzioni
di A r l i e

03/09/23, ore 15:38

Allora, inizialmente non avevo letto che si trattava di una storia demenziale per cui la mia mascella è arrivata fino a terra, proprio come è capitato a Ryuk AHAHAH che ridere!
Ovviamente un ragazzo del genere non poteva che essere italiano, e dove sennò? lol che poi è tuo fratello, ti stimo ancora di più!!! AHAHAH
Io solitamente non amo queste storie comiche, ma questa è veramente un meraviglioso gioiellino, super divertente!
A presto :)

10/07/14, ore 12:25

HALOHA! :S
Ho atteso tanto il link del tuo profilo e finalmente posso amare una tua ff! Sai, io ADORO Death Note, é la mia dhdhdhhrogaaaa ahahhaha
However questa storiella corta é oserei dire geniale! Soprattutto per il piccolo dettaglio delle istruzioni. Piccolo, ironicamente parlando AHAHAHAHHAHAAH uh devo andareee,
Un grosso saluto,

-J. J.

23/05/14, ore 21:10

*cade dalla sedia dal ridere*
Non. è. Possibile!
Ahahahahhahahh!

"Potrei usarlo come quaderno di Chimica dato che ho dimenticato di comprare quello nuovo, ma è bene che scriva il mio nome, prima che il proprietario venga a riprenderselo.-
Tornò sulla prima pagina e scrisse il suo nome a caratteri cubitali –Ecco fatto! Adesso sei mio-
Nello stesso momento, sempre nel mondo degli shinigami, la mascella di Ryuuk toccò il pavimento “Possibile che gli umani siano così stupidi?” si chiese mentre il ragazzo infilava il suo quaderno nello zaino."
Caro Ryuuk, sì, sono così stupidi.... anche perchè mio fratello assomiglia troppo al tuo! Però non siamo di sicuro la stessa persona... scrivi troppo awww!

Adesso capisco tutto *riflette* Ecco come Light ha avuto il quaderno! Povero Ryuuk, era disperato evidentemente!
-Trueheart-

11/09/13, ore 10:17

ahaha! ecco, quella potrei essere io, che stavo montando la palestrina dei gatti senza guardare la figura in cui diceva che il pelo andava sopra, e non sotto xD
che dolce che sei... devi proprio voler bene al tuo fratellino per dedicargli una storiella del genere :3
scherzo, posso capirti benissimo, io e mio fratello ci strapazziamo come due bambole ma poi ci vogliamo taaaaanto bene!
credo.
va beh, cosa posso dire? carina!
ho letto nel tuo profilo autore che ami kuroshitsuji, ma non vedo nemmeno una storia... tristessa... ma va beh magari torno per visitare il fandom di hetalia.
curiosità su black butler: hai letto il manga, vero? VERO?

25/06/13, ore 22:33

te sei de fori... ma de fori è nulla.
credevo di essere io inizialmente, poi mi sono ricreduto xD
che dire, Mirco coglione fino a questo punto non è accettabile, non può cadere così in basso.
a parte quello...
la mia assenza penalizza il contenuto, ma per il resto è granzissimahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahaahahahaha*sbellicatissimo* ahahahahahaa!

24/06/13, ore 13:41

Ahahahahaha grandiosa!!!! La mascella di Ryuuk che tocca il pavimento ahahajajaah grande!!!
bella, divertente e scritta bene...il ragazzo italiano mi ricorda un amico xD comunque grande!!!xD