La mia decisione
di Ayumi Yoshida

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/10/10, ore 17:48

Davvero brava mi hai incuriosito molto.Infatti questo è l'ultimo capitolo della tua ff che recensisco perché ero davvero presa e questo non mi capita molto spesso.

06/10/10, ore 17:45

Scusa se ho recensito prima l'ultimo capitolo ma ero troppo impaziente.
Anche questo capitolo è davvero bello anche se, devo dire la verità, mi sono piaciuti di più gli altri.
Comunque davvero complimenti perché non è da tutti (me compresa.Non riuscirei mai!)

Spero proprio per te che sia uno scherzo.
Come potrebbe aver deluso?
Come dico sempre è davvero bellissima.
Mi piace la tua determinazione a non volere lasciare a metà questa ff.
Non ti dirò di aggiornare presto perché i capolavori hanno bisogno di tempo.
Espresso il mio pensiero ti saluto.

06/10/10, ore 17:17

Per me il problema non si pone perché l'ho letta solo adesso.
Secondo me non dovresti preoccuparti. So che è passato tanto tempo ma a chi piace davvero questa ff continuerà ad aspettare.
Comunque questo capitolo è bellissimo,come sempre oserei direi.
Ora continuo a leggere.

06/10/10, ore 17:05

Wow. Sei grande.
Questa ff è grandiosa (soprattutto questo capitolo!!)
E' scritto davvero bene. Sei diventata il mio mito.
Mi raccomando continua a scrivere perché io continuerò a leggere,anche se non penso proprio di essere l'unica.

06/10/10, ore 16:51

Io ti adoro.Un capitolo più bello nono lo potevi scrivere.
Ora sono curiosissima: chissa dove Naruton porterà Hinata.
Comunque anch'io penso che Kishioto sia perfido.
Hinata e Naruto starebbero così bene insieme.
E guai a Sakura!!
ora torno a leggere.

grazie a te per l'aggiornamento e l'avviso con l'e-mail del capitolo!
che teneri!!! sono tutti e due agitati per l'imminente serata...però mi dice che qualcosa andrà storto...e hanabi..ke odiosa! bellissimo capitolo!^^

acciopicchia la facenda si sta facendo sempre più interresante.
Anche se prevendo solo guai per quella testa di legno tarlato che è Naruto, sono pronto ah scommettere che Naruto combinera solo guai.
Scherzi a parte la ff si fa sempère più interresante e bella.

Quanto tempo!
Be', questo aggiornamento è stato inaspettato, ma sicuramente piacevole.
Come sempre, scrivi divinamente e riesci a trasmettere emozioni palpabili con le tue parole.
Inoltre, "concludere" la storia nel momento in cui Naruto apre la porta, è geniale.
Insomma, crea suspence e a si che nasca nel lettore la voglia di andare avanti, di sapere di più.
Continua così: sei una grande scrittrice e io non posso fare a meno di amare ogni cosa che scrivi.
Complimenti!
Al prossimo capito.
Ti Voglio Bene,
Aly

Sto sognando? Hai aggiornato? Mi hai deluso?
Quante domande, procediamo con calma:
1) Per me vedere un nuovo capitolo di questa storia a cui tengo tantissimo è un sogno che si realizza, Roby ^O^ finalmente!! *fa partire fuochi d'artificio immaginari*
2) Il fatto che tu abbia aggiornato proprio oggi, per festeggiare due anni su EFP, è stupendo. Cavolo, perché non me l'hai detto prima? Avrei fatto di tutto per scrivere qualcosa, anzi, se riesco ci penso adesso XD AUGURI!!!
3) Tu non mi deluderai mai, MAI!, neanche se mi minacciano con un bazooka carico di affermare il contrario ù.ù anzi, che ci provino, gli faccio vedere io!
Hinata e Naruto sono adorabilissimi mentre si preparano per il loro primo appuntamento: lei che aspetta Ino, anche se poi non arriva e decide di vestirsi da sola e allo stesso modo di sempre (è comunque bellissima ^^ non deve farsi certi complessi XD); lui che, dopo essere uscito dalla doccia (*O*), si affretta a vestirsi e se ne sbatte dell'ordine, butta tutto nell'armadio, poi aspetta l'arrivo della sua bella *__*
L'unica minuscola pecca è che l'hai interrotto sul più bello >.< adesso chissà quanto mi farai aspettare per sapere cosa succede dopo che apre la porta XD *partono mille pensieri*
*__* Alla prossima Roby, sarò buona e paziente!
Un bacione, ti voglio tanto bene!
Katia
PS: Non vedo l'ora che ci mettiamo d'accordo per incontrarci *__*
(Recensione modificata il 27/10/2009 - 08:34 pm)

14/04/09, ore 10:50

Oh! Come sono contenta che tu abbia deciso di aggiornare! E' una bella storia, scritta bene (cosa rara da vedere in giro <.<) e rende bene i personaggi! Hinata è così tenera e Naruto così impacciato! XD Ora sono curiosa di vedere come continua! Forza e coraggio, sono sicura che anche il prossimo capitolo sarà splendido!

29/03/09, ore 16:57

Nee-san!!! Tornando dalla gita sono stata felicissima di vedere il tuo aggiornalmente perchè è stato un favoloso regalo di benvenuto!! Non me lo asettavo!! Il capitolo mi piace,come sempre,perchè scrivi davvero divinamente al contrario di qualcuno,ma non facciamo nomi (una freccia al neon si illumina sulla mia testa indicandomi). Ultimamente la mia isprazione è a farsi una passeggiata...uff.. Ma non sono qui parlare di me, anche se tra breve penso di pubblicare una nuova raccolta..."The Rainbow" che spero leggerai... In ogni caso,complimenti nee-san!!!! Ti Voglio Bene. Aly

29/03/09, ore 13:34

*O* che bello, hai aggiornato! Me contentissima! Capitolo corto, ma delizioso.^^ Ayumi, anche io tengo molto a questa storia quindi hai tutto il mio sostegno. La caratterizzazione dei personaggi è splendida e tu sei molto brava a scrivere... *_* la parte che mi è piaciuta di più è stata quella di Naruto: davvero dolcissima!!! Ti ringrazio perché fai brillare il NaruHina e ti ringrazio per questo capitolo: non pensavo di averti commossa a tal punto, ma ti dò ragione sul fatto che i commenti aiutano e ci spronano a continuare con maggiore impegno^^ alla prossima, io sarò paziente. Un salutone e un abbraccio forte da Rinalamisteriosa (o Katia, come preferisci^^)

29/03/09, ore 11:54

intanto scusami se recensisco solo ora ma è solo oggi che ho scoperto per caso queata ff che mi ha subito intrigato attirando la mia attenzione e dopo essermela letta tutta d'un fiato e averla messa tra i preferiti non mi sono affanto pentito della scelta, ottimo lavoro molto bello e intrigante.

29/03/09, ore 01:17

davvero bellissima come fic...sono molto curiosa di leggere il seguito!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]