write me a song
di heihemmo

27/07/13, ore 19:16

Come inizio e' veramente bello, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli anzi ora corro a leggerli, complimenti ancora :)

27/07/13, ore 17:25

o mio dio.
questa storia diventa ogni capitolo sempre più bella, ti giuro, la amo.
mi piace un casino, quindi continua a scrivere, assolutamente, e devi anche mettere il trailer figo.

p.s. io e michael siamo da diabete. ghjk

love ya. <3

27/07/13, ore 15:05

Ciaooo, ho iniziato oggi a legre questa storia ed è FANTASTICA!!! spero che continui presto! Baci Sabrina ♥

26/07/13, ore 14:36

Oddio è STUPENDO ragazza pinguina (?) lol continua assolutamente perchè non riesco ad aspettare molto tempo lol non fai il trailer? :'c?

19/07/13, ore 21:14

Non mi puoi finire cosi però :c stupendo comunque. C: perchè non fai un trailer?

19/07/13, ore 20:28

Ti prego continua! Amo questa storia e poi Luke che piange e tenerissimo :) adesso starò in ansia finché non mettere il capitolo :)

19/07/13, ore 20:13

TU. DEVI. CONTINUARE. SUBITO.
cioè è una storia bellissima agsjsbd.
Avvisami quando aggiorni <3
Bacioni xx

19/07/13, ore 19:10

Oddio, questo capitolo mi piace tantissimo, anche se odio la suspence, aiuto.
Voglio sapere il prima possibile cosa succede, per cui continua presto, mi raccomando.
Cioè, Luke che piange è un amore, me lo sono proprio immaginata, che amore.
Avvisami quando continui, mi raccomando.

P.s. ho aggiornato la mia fan fiction, se ti andasse di leggerla mi farebbe veramente molto piacere.
Un bacio.

19/07/13, ore 17:46

Oddio mio. Non puoi capire come sto sclerando. omg.
Il capitolo è strabello, FA VO LO SO.
Lo adoro e poi io sono dolcissima(?) si, lo sono.
Ora se non continui al più presto ti trucido, sta diventando una droga.
Ora sparisco, adios.

ps. shippe sichael forevah and evah. ✌❤

13/07/13, ore 12:47

Comincio con il dire che mi sono innamorata di questa FF.
E' una storia davvero molto bella e orginale.
Inoltre scrivi davvero molto bene e i capitoli sono piacevoli e scorrevoli da leggere.
Un bacio xx

10/07/13, ore 20:16

Forse tu non hai capito. Devi assolutamente continare o io mi butto dalla finestr. Ok, scherzo, però coninua ti prego, ne ho bisogno.
Adoro il capitolo, adoro questa storia porca paletta, sul serio.
Or sparisco, aspetto il tuo prossimo capitolo.
Love you so much. ❤❤

09/07/13, ore 15:12

Mi è piaciuta come storia :) ha una trama che prende e mi piace questa cosa del cugino ahah :D
Appena ho più tempo, leggo anche gli altri c:

07/07/13, ore 23:58

E' un capitolo veramente tenero, anche se triste.
Spero tanto che Luke e Claudia possano risentirsi presto.
Continua il prima possibile, che sono curiosa. Mi raccomando.
Un bacione.

Ah, se ti andasse di passare dalla mia fan fiction mi farebbe veramente piacere.

07/07/13, ore 23:36

AAAAAH ODDIO E ORA CHE SUCCEDE? NO TI PREGO CLA DEVI CONTINUARE. NON CE LA FARÒ MAI, TI PREGO. lol Il capitolo è stupendo e, come sempre, io e Mike siamo i the bèst xdxdxd Ok,mi ritiro. CONTINUA PLIS. Luv ya. <3 xxxxxxxx(?)

01/07/13, ore 19:02

Hey cla, sai che ti voglio bene, ma se non continui ti mangio ok? Io e michael siamo sempre più dolci omg, magari si viene a scoprire che abbiamo fatto qualcosa OuO Ok, la finisco. Continua stupida, luv ya. <3