Important like my heart
di Louismyhero

29/09/13, ore 18:51

Ho visto che non continui più la storia... Sai se lo fai perchè è poco seguita ti sbagli, se lo fai perchè non ci sono recensioni ( bè ti avviso che inizieró a recensire tutti i capitoli!) Ma se lo fai perchè non hai piú tempo o voglia bè se le cose si vogliono fare c'é sempre tempo... pensi che a tutte quelle persone che seguono questa FF non dispiaccia che tu non la continui più?? tusbagli!! É una storia bellissima tra le piú belle, è lunga e i capitoli anche, è tanto seguita! Non capisco come tu perchè non la vuoi continuare?? Non tiesco a credere come tu ce la faccia!! Una storia deve essere scritta con il cuore e per motivi validi, non deve essere scritta per essere recensita o per farla seguire!! queste non sono critiche ma sono solo consigli da una directioner come te!! Tanti auguri per la tua storia e per le notifiche delle recensioni che presto arriveranno!! Spero che contnui... ti supplico!! A presto!

27/08/13, ore 19:17

Molto bello dico davvero anche se un po troppo corto cerca di fare i capitoli più lunghi.
-RoSy...<3

31/07/13, ore 14:16

Odio lasciare recensioni negative, ma seguo la storia da tempo e ormai lo devo dire.
la storia, è bella e scritta bene, solo che, metti il capitoli troppo in fretta, non vedi che non ricevono recensioni??
ne metti 4 in mezz'ora poi dopo uno si perde coi capitoli,
magari uno e rimasto al 37, tu arrivi al 40 tutto di un botto e uno non ci capisce più niente.
Poi. Il banner. è immenso che ne dici di rimpicciolirlo un po'?
perché a molta gente da fastidio scorrere da sinistra a destra per leggere un capitolo, o meglio, tutti i capitoli.
Infine parliamo di X e Y, Dio. dovrai dare dei nomi a queste povere ragazza, descrivile un po',
è brutto leggere 'Y ti va dietro' non credi sarebbe meglio che ne so 'Clare ti va dietro'?
Come ho già detto la storia è bella, potrebbe diventare famosa,
se solo pubblicassi i capitoli in un lasso di tempo che non sia mezz'ora! lascia passare i giorni,
e quando vedi che ci sono cinque (di più o di meno) recensioni continui!
Spero accetti la critica (che poi tanto critica non è)
e spero anche di esserti stata utile
Baci xx.
P.s scusa gli errori non ho riletto
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 02:17 pm)