Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Louismyhero    31/07/2013    4 recensioni
*Tratto dalla storia*
“Lui si sedette e poi mi accorsi che mi stava fissando il polso.. Immediatamente capii che cosa stava guardando
Harry: « Che cosa sono quelli? »
Non seppi dargli risposta, abbassai lo sguardo e continuai a seguire la lezione sperando che anche lui facesse finta di niente.
Harry: « Allora?! Mi rispondi?!»”
“Harry: «Ma che cavolo combini?!»
Io: «Sono in un periodo di merda e..»
Harry: «e cosa? E allora vuoi ucciderti?»
Io: «Non saranno dei tagli ad uccidermi»”
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Thirty-nineth chapter
 
Harry:«Le principesse non lavano i piatti, giusto?»
Io:«Si, peccato che io non sono una vera principessa...»
Harry:«Come no? Dai vieni... Ho bisogno la campionessa di Call of Duty per vincere»
 
Mi sfilò il piatto di mano e mi asciugò le mani con lo strofinaccio, mi prese per mano e mi portò davanti alla televisione. Si sedette a terra piegando le gambe e allargandole invitandomi a sedermici in mezzo. Mi sedetti e Harry mi diede il joystick.
 
Harry:«Lou sei spacciato.»
Louis:«Si ma così non vale...» 
Effettivamente ero abbastanza brava a Call of Duty. Iniziai a giocare e in breve vinsi contro mio fratello, d'altronde nessuno era riuscito mai a battermi. 
Louis:«Voglio la rivincita.»
Iniziammo una nuova partita mentre Harry ridacchiava perché Louis stava perdendo di nuovo. 
Harry:«Facciamo un livello più difficile...»
Iniziò a baciarmi la parte sinistra del collo facendomi ridere e distraendomi. 
Io:«Così non vale riccio»
Rise tra un bacio e l'altro
Harry:«Lou battila adesso.»
Diedi il colpo finale e vinsi ancora.
Io:«Hai perso ancora»
Louis:«Si ma tu hai barato.»
Io:«Prova tu a giocare con una sanguisuga attaccata al collo...»
Harry:«Grazie per avermi dato della sanguisuga»
Io:«Prego»
Louis:«Ahahah... Torno subito.» se ne andò.
 
Mi voltai verso Harry accavallando le gambe intorno al suo bacino e appoggiando le mani sui suoi pettorali mentre lui mi stringeva a se per i fianchi. Avvicinò il suo viso al mio molto più lentamente del solito e poi appoggiò le labbra sulle mie baciandomi lentamente, rimasi immobile senza fare niente e lui fece tutto da solo. Fu un bacio splendido ma fu interrotto dall'arrivo di mio fratello. Di scatto mi allontanai da Harry.
 
Louis:«Ragazzi andiamo a dormire?»
Io:«Si ho sonno»
Harry:«Il problema è: come dormiamo?»
Louis:«Boh...»
Io:«Se portiamo le coperte e i cuscini qui?»
Louis:«Sul tappeto?»
Io:«Si, almeno stiamo tutti e tre insieme...»
Louis:«Ok dai.»
 
Prendemmo il necessario e ci sistemammo. Io ero in mezzo tra loro due e per una volta decisi di stare attaccata a mio fratello e non a Harry. Appoggiai la testa sui pettorali di Louis circondandogli la vita con il braccio destro e anche lui mi circondò le spalle con un braccio. Harry rimase in disparte, forse aveva capito che tra noi due era meglio non intromettersi. Louis sparò un paio di battutine su Harry che mi fecero scoppiare a ridere.
 
Harry:«c'è qualcuno che sta cercando di dormire!»
Louis:«c'è qualcuno che sta cercando di ridere!»
Io:«Ahahaha!»
Harry:«State zittii.»
Gli diedi un pizzicotto sul sedere.
Io:«Eh Daai! Un po' di ironiaa»
Louis:«Cristo Santo!» disse imitando Harry che ripete di norma sempre quelle parole.
Non riuscii più a trattenermi dal ridere. 
Harry si alzò appoggiandosi sui gomiti, di lui vedevo solo l'ombra dei ricci scomposti. Sbattè una mano sul cuscino abbastanza incavolato 
Harry:«Ma basta!»
Anche Louis si alzò sui gomiti come Harry
Louis:«CRISTO SANTO!»
Io:«Ahahahahaha!»
Harry si alzò, prese il cuscino e se ne andò di sopra, probabilmente in camera mia.
Louis:«Si ritira per deliberare tara-taratatataa» imitò la sigla di Forum
Io:«Ahahahahah.. Basta dormiamo» 
Lo riabbracciai e mi appoggiai a lui. Tentai di dormire ma non ci riuscii. 
Louis:«Non dormi?» sussurrò
Io:«No..»
Louis:«Come mai?»
Io:«Sai è difficile dormire quando hai la testa piena di pensieri...»
Louis:«pensieri tipo?»
Io:«tipo al fatto che y va dietro a Harry, o al rapporto stesso tra me e Harry...»
Louis:«Su quello non posso dirti niente.. Sai già come la penso»
Io:«Sei ancora fermo sulla tua idea?»
Louis:«Si... Ma se lui piace a te... Io voglio solo che tu sia felice.»
Io:«Io, io penso di amarlo»
Mi strinse a se ancora di più. 
Louis:«Non è facile lasciare andare così la propria sorellina... Sai, noi siamo soli al mondo, senza di te non sono niente»
Io:«Io sono tua»
Louis:«A si?»
Io:«e anche un po' di Harry.»
Louis:«Mi prometti una cosa?»
Io:«Tutto quello che vuoi..»
Louis:«Ma questa volta una promessa VERA...»
Io:«Si..»
Louis:«Promettimi che non mi abbandonerai. Mai.»
Io:«Mai.»
Rimanemmo in silenzio fino a quando non ci addormentammo. 
 
*il mattino dopo*
Mi svegliai ancora abbracciata a Louis. Lui era già sveglio e mi stava accarezzando il collo scostandone i capelli, Louis era la madre che non ho mai avuto e il padre che non vedevo quasi mai. 
Feci tamburellare le mie dita sul suo addome aprendo lentamente gli occhi. 
Louis:«'giorno»
Girai la testa verso di lui riappoggiandola sul suo torace.
Io:«Ehii. Buongiorno»
Louis:« È ancora presto per andare a scuola...»
Io:«Harry?»
Louis:«Penso sia ancora di sopra...»
Io:«Mmh... Io vado da lui va...»
Louis:«Vai dal maschio dominante va...»
Io:«Ma taci...»
 
Salii le scale e andai in camera mia dove trovai Harry sdraiato nel mio letto che ancora dormiva. Mi sedetti di fianco a lui, gli scostai i capelli dal collo e iniziai a solleticarglielo con dei semplici baci. Aprì leggermente gli occhi quando gli tirai un po' i capelli. Dal suo collo mi spostai al suo orecchio bisbigliando
Io:«Ehii.. Sei ancora arrabbiato?»
Harry:«Si»
Io:«Eddai... Puoi perdonarmi?»
Harry:«Paga il debito.» disse toccandosi la guancia
Mi avvicinai a lui e lo baciai su di essa.
Harry:«Adesso sei perdonata.»
Io:«Dai vieni?!»
Harry:«Ma è presto..»
Io:«Vabbe..»
Harry:«Paga un altro debito.» questa volta si toccò le labbra
Lo baciai come mi aveva chiesto
Harry:«Adesso mi alzo...»
Si stiracchiò e si sedette guardandomi
Io:«Sai, volevo dirti una cosa..»
Harry:«Spara.»
Io:«Io.. Io penso di essermi veramente innamorata di te.»
Mi circondò la vita con le mani e mi abbracciò.
Harry:«Io invece sono sicuro di amarti.»
Sciolsi l'abbraccio, lo presi per mano e scendemmo.
Louis:«Ragazzi vado a prendere la colazione da Starbucks, cosa volete?»
Harry:«muffin e caffè»
Io:«Non so.. Fai te Lou»
Louis:«Ok, vado e torno»
Non dissi niente e assonnata salii in camera mia, mi lavai e mi vestii poi tornai giù e nel frattempo Harry si stava allacciando i jeans mentre era ancora a torso nudo. In un attimo si infilò la camicia e prima che potesse allacciarsela mi trovai di fronte a lui è iniziai ad allacciargliela. 
Harry:«Sai che sono capace a vestirmi da solo?»
Io:«Si ma non vuol dire che io non posso farlo...»
Harry:«Che cos'hai oggi a scuola?»
Io:«Storia, matematica e... Ginnastica no. Non la voglio fare»
Harry:«Fatti fare la giustifica...»
Io:«Da chi?»
Harry:«Da Louis»
Io:«Davvero può?»
Harry:«Eh si.. È maggiorenne»
Io:«Bene»
Abbassai lo sguardo osservandomi le punte dei piedi, ma riuscii a tenere la testa bassa per poco perché Harry me la risollevò con un pugno, mi infilò una mano nei capelli mordendosi il labbro inferiore, poi le nostre labbra si unirono. Quei baci erano sempre belli come lo era stato il primo, non mi stancavano mai. 
Harry:«Ascolta mi scrivi qui qualcosa?» disse porgendomi un pennarello e indicandosi l'avambraccio
Io:«Perché?»
Harry:«Così...»
Io:«Okk» 
Presi il pennarello e il suo braccio tra le mani e scrissi la parola 'MINE (mio)' con la mia scrittura senza fare troppi ghirigori che non servivano a niente.
Io:«Va bene?»
Harry:«Perfetto»
Mio fratello tornò mi firmò la giustifica, mangiammo e andammo a scuola, arrivammo che tutti erano già entrati anche se c'era ancora qualcuno sulla soglia della porta ad aspettare il prof. Io e Harry arrivammo insieme poi lui salì le scale e io proseguii ancora un pezzo per arrivare alla mia classe, passai davanti a un gruppetto di ragazze di quarta che mi squadrarono da capo a piedi. Poi una di loro parlò con tono abbastanza forte cosicché sentissi anche io
Tizia:«È quella la nuova puttanella di Styles...»
Non dissi niente e proseguii fino alla mia classe.

Spero di essermi fatta perdonare con questi 4 capitoli! Continuate a recensire please! xx
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Louismyhero