Cousins.
di distantmemory

27/06/14, ore 10:28

Ciao
ehi :D allora , ci ho messo un po' a recensire ancora ma vedi ke mantengo la parola data XD
il capitolo mi piace tanto, very goooooooood XD
julie

02/07/13, ore 21:08

WOW, ho appena iniziato a leggere questa FF ed è già quasi finita...
Comunque mi è piaciuta molto, dal 1° capitolo fino a... questo :)
Sei molto brava a scrivere e hai molta inventiva, in particolare per tutto l'intreccio famigliare delle due ragazze!!
La scritta "4 anni dopo" mi ha lasciato una suspance incredibile :)
Aggiorna presto!!!
Baci,
CourtneyS

30/06/13, ore 14:51

Ciaooo pink_hair ho seguito questa storia fin dal primo capitolo ma mi sono iscritta da poco per questo ho recensito solo ora. Per quanto riguarda la storia è bellissima,, se fosse un gioco ci metterei 5 stelle, sopratutto perchè la AXH, la DXC e la DXS sono le mie coppie preferitee anche perchè sai davvero scrivere molto bene, complimenti!

28/06/13, ore 15:45

Tanti auguri a te! Tanti auguri a te! Tanti auguri a Cousins! Tanti auguri a te!!! Oggi compi un anno, mi ricordo ancora i bei tempi in cui cominciai a leggerti. Sei fantastica, fan fiction cara, sei stata scritta da un'autrice altrettanto meravigliosa! Oh, Cousins, mi dispiace che tra un po' dovrò dirti addio, ma penso che sia un arrivederci, perché continuerò a rileggerti anche una volta che sarai conclusa. Grazie, anche per avermi fatto passare momenti indimenticabili. Sembra strano dire di voler bene ad una storia, ma ora lo dico e lo dirò sempre: Ti voglio bene! Grazie di tutto. Baci, Giulia. <3

26/06/13, ore 23:30

hey che bello anche questo capito ! mi dispiace che tra un po la ling finirà :'(. ma il prossimo capitolo racconta cosa successe dopo 4 anni?

25/06/13, ore 23:39

Ehi *comincia a parlare con le lacrime agli occhi*, a quanto pare non riesco a recensire in tempo *cerca di sorridere ma non ci riesce*.
Allora mancano solo due o tre capitoli? No, non dirmi questo..Non ce la faccio *scoppia a piangere*
Non ti rendi conto quanto sia importante per me questa storia, è tra le prime che ho letto, una delle tre (ricordo che erano tre :') ) che seguivo anche quando non ero iscritta!
Però questa era quella che mi piaceva di più, quella che mi ha convinto a creare un account!
Fra un po' è quasi un anno che mi sono iscritta a EFP e questa storia c'è sempre stata!
Quando sarà finita me la rileggerò tutta minimo cinque volte!
Mi mancherà, davvero...Con questa storia mi hai così colpito che sono costretta a seguire la tua prossima long e ad aggiungerti agli autori preferiti!
Mi ricordo la tristezza di quel periodo in cui non hai aggiornato per mesi e io credevo che non l'avresti più fatto!
Questa storia voglio lasciarla lì tra le storie preferite, rileggerla dopo tantissimo tempo e pensare "Che bei ricordi!"

Wow, mi sono commossa da sola! xD
anche se forse questa era una recensione più adatta all'ultimo capitolo! xD
Scusa, non ho resistito, ero in vena di scrivere una recensione lunga e avevo anche l'ispirazione dalla mia, non potevo sprecare questo momento!
Vabbè, che dire di questo capitolo, è davvero dolcissimo! Finalmente è tutto risolto!
Ma aggiorna presto, non lasciarci così sulle spine!
Alla prossima.
CIAO CIAO <3

_Moonbeam_

24/06/13, ore 19:00

Hey, sono  Anny_12 (Lo specifico perchè da un giorno all'altro cambierò nickname)
Che dire di questo capitolo? Ben scritto, scorrevole ecc... Ma non è questo il punto.
Il punto è che mi ha colpita molto, cioè, leggere "4 anni dopo..."  a fine capitolo mi ha spiazzata... In senso buono ovviamente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo fottutamente curiosa di sapere come sono andate le cose in 4 anni, anche se mi rattrista un po' il fatto che a breve la storia finirà, damn.
Comunque complimenti, come al solito è tutto perfetto e piacevole da leggere, quindi, ottimo lavoro! ^-^
Occhei, penso di aver finito, non credo di dover aggiungere altro. Ah si, un cosa ci sarebbe: non ha senso maaa.. Diciamo che quando ho letto la parola Tekken, mi è venuta una  mancanza assurda di quel gioco fantastico *__* (ebbene sì, quello stronzo di mio fratello l'ha rivenduto, T.T)
Vabbè, lascia perdere il mio mini-sclero D:

24/06/13, ore 17:53

Ciaooooo ecco che ricompare la fan n° 1 della tua storia ^_^" Hahahaha beh, magari non proprio.
Sono sicura che ce ne sono molte altre che adorano tantissimissimo la tua storia, forse anche più di me!
(Anche se ne dubito molto!)
Adooooooooro anche questo capitolo, ma come ti vengono in mente tutte queste fantastiche idee!?
Io non ne ho mai una purtroppo!
Che strazio .-.
Comunque sia, adoro la parte AxH, come ben sai.
Ah e anche la DxC, sia chiaro! (Lo so che l'ho detto anche nell'altra recensione hahahaha)
Ooooow loro che dormono abbracciati, lei che lo cerca e ricerca speranzosa di vederlo, e soprattutto è fantastico il momento in cui ha paura, o meglio, che ENTRAMBE hanno paura che i loro cavalieri abbiano trovato altre dame oltre che a loro!
Ma ovviamente loro guardano solo loro due. Ooooow
Ah e invece per quanto riguarda la AxH, amo il momento in cui lui le prende teneramente la mano e la intreccia in quella dell'altra. Moooooolto romantico!
Sembravano due innamorati. Magari lo fossero!
Ma... comunque... eri seria quando hai scritto che fra pochi, pochissimi capitoli questa storia si concluderà!?!?
Noooooooooooooooo è la più bella storia che io abbia mai letto, accidenti!
E poi è nel mio stile, almeno in parte. Soprattutto perchè io odio le storie con troppi particolari nelle descrizioni di oggetti, stanze e così via (heh... pensa che ne ho scritta una io stessa un pò così :( mi odio xD) e invece questa descrive meglio le sensazioni, ad esempio!
Meglio così.
Comunque non voglio che finisca :(
Baci, da Ele triste.

23/06/13, ore 20:19

prima di dire che è un capitolo meraviglioso, ops troppo tardi hahah
*scena melodrammatica* come due o tre capitoli dalla fine *piange* ç___ç non puoi farmi questo no no no no e no ho già detto no? ora bada gli scherzi questa storia mi mancherà moltissimo non sai tutte le volte che ho sperato di trovare un nuovo capitolo e tra poco non potrò più farlo ma stai sicura che la tua prossima storia ha un lettore assicurato u.u
bene e ora che mi sono un pochetto sfogata...
che capitolo carino, puccioso, dolcioso (?) scusa non trovo altri aggettivi hahah
mammina aiuto terremoto :o ci sono piccole scosse continue e non so nemmeno perché te lo sto dicendo, scrivo tutto quello che penso credo che questa recensione sarà molto lunga e no sense...cooomunque quel '4 anni dopo...' mi mette in soggezione in pratica non leggeremo più di loro adesso ma di un loro futuro...insieme u.u
capitolo ben scritto come sempre, lunghezza è ok (ma sai che se farai capitoli ancora più lunghi io non me la prendo hahah)
spero di (non) leggere presto il prossimo capitolo (non voglio che finisca) sono sicura che sarà fantastico dopotutto tu sai scrivere solo cose fantastiche e quindi non vedo anche loro della prossima storia sui miei quattro personaggi preferiti in assoluto.
alla prossima,
Delenalove
Ps. ti amo anche io ♡

23/06/13, ore 19:59

Due...Tre capitoli? :( quanto mi mancherà questa storia, così scritta bene... Intrigante! E poi ci sono pochi autori che scrivono su AlejandroxHeather e la DuncanxCourtney nella stessa Long! :( beh, l'importante é che seguirò la tua prossima storia e... Dato che centra la magia... Spero centri il magico mondo di Harry Potter ^^ Mi immagino Duncan un Serpeverde, ahahahahh xD
However, ritorniamo alla storia...
Finalmente tutti sanno la verità :) e non vedo l'ora che arrivi un lieto fine... Li adoro, perché funzionano solo nelle storie... Mentre la realtà é così difficile e amara, per non parlare dell'amore. Cara, ormai hai guadagnato la mia stima... Sarai nei miei autori preferiti!
Seeeee youu
lale99

23/06/13, ore 19:52

Ciao! Ahhhhh, che bello! Un nuovo capitolo :D
Lo aspettavo! L'ho letto senza mai staccare gli occhi dallo schermo! E' assolutamente bellissimo! Però mi hai lasciato sulle spine! Che significa quella frase "quattro anni dopo"? Vuoi dire che le cose sono finite così? Dai, speriamo che ci sia qualcosa di più! Lo pretendo!! ( scherzo XD)
Ti prego, aggiorna presto, voglio sapere tutto fino all'ultima parola!