Pieces
di singstherevolution

24/03/14, ore 15:48

Va beh, dillo allora che vuoi farmi piangere! Io l'ho sempre detto che scrivi bene (eccezione fatta per le fan fiction da malate che scrivevamo quando avevamo tredici anni!) e Finnick ed Annie sono una delle mie coppie preferite in Hunger Games, Peeta e Katniss a parte. Non è facile non commuoversi al pensiero di Finnick e del futuro con sua moglie e suo figlio, e il fatto che questo futuro gli sia stato precluso dalla Collins mi fa infuriare... per fortuna ci sei tu e questa raccolta!
So che non sei una dodicenne e che hai una maturità da preparare, ma aspetto comunque con ansia il prossimo capitolo!

15/07/13, ore 21:39

Ok, posso dire soltanto che sbagli in una maniera assurda a criticare la tua scrittura, perchè chi scrive bene, davvero bene, riesce a far emozionare il lettore con le sue parole, e porca Coin questa raccolta mi ha fatto deprimere ancora di più dopo la morte di Finnick perchè me l'hai fatto amare ancora di più, lui ed Annie, anche se non credevo fosse possibile.
Spero che tu scriva ancora di loro, così potrò deprimermi ancora di più :3

25/06/13, ore 13:32

Davvero una bella storia, le parti descrittive sono fluide e piacevoli da leggere! Brava! Aspetto con ansia il prossimo capitolo. A presto

23/06/13, ore 21:34

Davvero una bella fic, complimenti.
Sul serio, solitamente nelle mie recensioni cerco di dare qualche consiglio, ma a te non ho da darne, la storia mi sembra ottima così com'è. L'ho riletta più volte, non ci sono errori, e la storia è davvero bella. Se continuerai, sta certa che riceverai altre mie recensioni, e impegnati per far si che siano positive!
Beh, che devo dire. Alla prossima, e ancora complimenti!

King-san